Autore Topic: Come dovremmo vivere il rapporto con l'altro sesso?  (Letto 126584 volte)

Offline ilmarmocchio

• WikiQM
  • Pietra miliare della QM
Re: Come dovremmo vivere il rapporto con l'altro sesso?
« Risposta #600 il: Marzo 19, 2011, 21:20:08 pm »
Il profeta :  se le femmine smettono di scopare ---> GLI UOMINI SMETTONO DI SCOPARE.

bel risultato :sick: :sick: :sick:

Offline ilmarmocchio

• WikiQM
« Risposta #601 il: Marzo 19, 2011, 21:29:17 pm »
marmocchio ma tu fai l'arbitro?
si?
allora smettila con la sudditanza psicologica e SII IMPARZIALE..

perchè ti rivolgi esclusivamente a me?
ti ho già dimostrato che qui la mia REAZIONE è ben cento volte più debole della moltitudine di AZIONI eseguite nei miei confronti.

perchè ammonisci me?
io sono pronto a fare 10 passi indietro, parlane con gli altri.

altrimenti smetti di fare l'arbitro che ti spuntano le corna.

Non faccio l'arbitro, ma il moderatore.
Come vedi , sei libero di scrivere.
Però, non sei libero, come tutti noi, di provocare e di attaccare la persona, invece degli argomenti.
Non devi fare nessun passo indietro.
Semplicemente, esponi le tue idee senza inutili battibecchi.

Offline Rita

• Veterano
« Risposta #602 il: Marzo 19, 2011, 21:31:35 pm »
invito tutti gli uomini qui presenti ad andare nelle normali chat con un doppio browser:
in uno usate le foto di un figo/mandingo (devono essere attendibili però, altrimenti non ci cascano) e nell'altro delle foto qualsiasi.

contattate la STESSA femmina e rivolgetevi nel modo più maleducato possibile con le foto del primo facendo capire che volete solo scopare e con educazione e gentilezza con l'altro.

e analizzate cosa succede sistematicamente, cioè con la maggior parte delle femmine.
a parte che per la prima volta probabilmente vedrete che vi contattano loro e che se le mandate a cagare aspettano una decina di minuti e poi vi fanno le faccine :lol:

ma poi al "dunque" esiste una così alta percentuale che arriva fino in fondo?
Cioè, non mi pare una grande prova. Sulla realtà virtuale si "finge" alle volte ci si diverte soltanto. Magari è probabile che dietro al pc anzichè una, ci sia un gruppo di ragazze che per passare il tempo  si "diverte" a prendere per i fondelli il figomandingo di turno.    Puo' pure essere vero che in chat qualche ragazzina si diverta a a imitare la protagonista di Sexandthecity, ma  la realtà è comunque altro. La misuri dalla realtà virtuale?    
L'esperienza è un pettine che la vita ti dà dopo che hai perso i capelli

Il Profeta

• Visitatore
« Risposta #603 il: Marzo 19, 2011, 21:33:50 pm »
ora andiamo all'ennesima dimostrazione che faccio a VARGAN per dimostrargli che è lui che non capisce e non io che non mi spiego.
è lui che fraintende, confonde e vive a fantasilandia.
non io che DO PER SCONTATE DELLE COSE che mi aspetto che uomini che trattano LA QM DIANO PER SCONTATE.

una volta qui dentro io scrissi.

dunque è ovvio che il problema nasce dal principio e cioè quando l'uomo si rende conto che PER NATURA HA bisogno di una femmina.

ed il bisogno primario cioè quello SESSUALE fa la differenza.

con quel SI RENDE CONTO, già avevo dato per scontato che un uomo che mangia ed ha sicurezza economica, automaticamente comincia a pensare al bisogno successivo, al NEED OF LOVE.

e lui ovviamente NON COMPRENDENDO CHE AVEVO GIA' DATO PER SCONTATO LA COSA HA ATTACCATO COL PIPPONE, credendo di confutarmi in questo modo :doh:

Assolutamente no.
Il sesso non e` un bisogno primario.
La prima cosa che l`uomo avverte e il bisogno di sopravvivere. (cibo, ambiente, difese dai competitori, etc)
Il sesso invece serve per la sua continuazione futura, nel tempo. Prima di tutto l`uomo (come la donna del resto) pensa alla sua sopravvivenza sul piano materiale e psicologico.

allo stesso modo fa adesso, dicendo che io starei (CONSTATANDO LA REALTA'!!!!) raffazzonando la logica :doh:

lPoi dividi gli uomini in beta ed alfa che e` una divisione che puo` portare i frutti in termini di analisi ma non rappresenta un effice strumento per formulare la base per una teoria di "riconversione sociale".
La realta` complessa analizzata da angolazione discreta e come uno studio di ingegneria che tiene conto solo della geometria delle strutture e non dello studio dei materiali costituenti.

Un edificio destinato a crollare.

Esistono uomini beta, esistono donne beta, esistono uomini alfa, esistono donne alfa.
Le donne alfa hanno la bellezza della loro.
Gli uomini alfa hanno il denaro dalla loro.

In questa versione un po raffazzonata (lungi dall`essere esaustiva)
appare evidente la discrepanza tra la diversificazione dei valori. Ovvero cosa rende alfa un uomo e cosa rende alfa una donna. Se stiamo parlando semplicemente di capacita` riproduttive. Se parliamo di alfa e beta in ambito sociale allora il denaro ed il potere politico acconunano alfa donne e alfa uomini.

Quindi si sta dando ragione ai comunisti, la solita trita e ritrita vecchia lotta di classe. La soluzione non e ritornare a 50 0 60 anni fa. Perche` era la stessa cosa di adesso.
le scelte si facevano sempre per la ricerca del buon partito, poi una volta chiusi in casa sia la moglie che il marito si davano alle avventure con altri partner, i cosidetti amanti.

innanzitutto a cominciare da queste ultime due righe e come giù detto alle femmine NON TI PERMETTO MINIMAMENTE DI INFANGARE I MIEI NONNI, ZII, GENITORI E CHI PER LORO, CAPITO?!!
parla per te e per i tuoi vargan!
vergognati!
discorsi deliranti spacciati per verità dai programmi per casalinghe di voghera TU PARLI COME UNA FEMMINA VADE RETRO!!!

per il resto vargan questo è IL TUO EDIFICIO destinato a crollare.
LA TUA LIBERA INTERPRETAZIONE che pensi di dare TU a quello che dico io.

tu non confuti me, tu mi metti in bocca una cosa che io non dico e poi la confuti.

quindi parli allo specchio.
è lo stesso indentico paragone a quanto fatto sopra: dare per scontato che stai parlando con un l'alunno, quando sei tu che devi metterti al banchetto a imparare.

e andiamo ai fatti (COME SEMPRE FACCIO):
io stesso faccio molto fatica a usare il termine con cui voi (come in quasi tutte le discussioni) amate rinchiudere i comportamenti umani, io stesso come in questo caso, faccio fatica a "semplificare" le complessità, usando termini come ALFA e BETA.

se però lo faccio o sottointendo, come evidenziato per i bisogni in alto, lo faccio perchè suppongo di stare a parlare con uomini e non con femmine che non capiscono.

ed invece no, non è così e quindi torniamo all'asilo.

il punto di partenza LOGICA del mio RAGIONAMENTO è questo:
-la maggior parte degli uomini analizzati dal punto di vista femminile sono NORMALI e non APPETIBILI.
-mentre la maggior parte delle femmine analizzate dal punto di vista maschile sono APPETIBILI e non NORMALI.

dunque la STRAGRANDE MAGGIORANZA DELLE FEMMINE avrà il POTERE DI SCELTA.
mentre la STRAGRANDE MAGGIORANZA DEGLI UOMINI dovrà mettersi in fila.[/quote]

come vedete non ho nominato gli ALFA, non i BETA.

ho semmai "semplificato" il tutto con il termine appetibilità ed è nell'appetibilità che bisogna entrare.
è QUESTO IL DISCORSO CHE VA ANALIZZATO, SMONTATO E CONFUTATO CARO VARGAN
, ma finora tutto quello che hai saputo fare e dire (perchè non puoi dire e fare niente) è NEGARE L'EVIDENZA, come anche zoltan ti ha detto.

visto che qui dentro anche l'EVIDENZA è invisibile.. EVIDENZIAMOLA.
se devo arrivare a farvi i disegnini come i bambini all'asilo, facciamoli, non mi tiro indietro.

CATEGORIA UOMO APPETIBILE (cosiddetto per esemplificazione ALFA)..
..CLASSE VIP "SUPER-CORTEGGIATI":

1) atleti di spettacolo (calciatori ad esempio) fotomodelli e superdotati.
2) fotomodelli palestrati ricchi e superdotati.
3) fotomodelli palestrati superdotati.
4) uomini di potere (potere politico o sociale) di buon aspetto fisico.
5) uomini di spettacolo (dal presentatore al regista, dall'attore al comico) di buon aspetto fisico.
6) atleti di spettacolo (calciatori ad esempio) di buon aspetto fisico.
7) atleti semplici però di buon aspetto fisico.
8) uomini brutti che appalesano la loro ENORME ricchezza.

come vedi, caro vargan la ricchezza semplice è l'ultimo elemento in ordine di importanza, in fase sessale è molto più importante la bellezza, molto più importante il successo, il potere.

CATEGORIA UOMO APPETIBILE (cosiddetto per esemplificazione ALFA)..
..CLASSE TOP "CORTEGGIATI":

1) fotomodelli palestrati.
2) uomini di potere (potere politico o sociale) brutti.
3) uomini di spettacolo (dal presentatore al regista, dall'attore al comico) brutti.
4) atleti di spettacolo (calciatori ad esempio) brutti.
5) superdotati brutti per passaparola.
6) uomini spiccattamente intelligenti e carismatici nella loro cerchia sociale.

TUTTI GLI UOMINI CHE NON RIENTRANO IN QUESTA RISTRETTA MINORANZA DI UOMINI (perchè scritto così sembrano tanti.. ma in realtà a che percentuale si arriverebbe?!)..
..SI POSSONO CLASSIFICARE COME UOMINI BETA.

cioè LA STRAGRANDE MAGGIORANZA DI UOMINI IN COMPETIZIONE TRA LORO PER LA CONQUISTA DELLA FEMMINA: i cosiddetti da me corteggiatori.

uomini che vanno dal "carino" al "normalissimo" dalla "normodotazione sessuale" al "normo-benestare economico" dal "disoccupato senza una lira" al "cesso" e che ovviamente più scendono verso i gradini più bassi della categoria (come a definirne anche un'altra che potremmo chiamare "gamma"), avranno più o meno successo con le femmine di pari/sotto livello.

ed a propositi di livelli.. come dividere invece le femmine!?
per le femmine è tutto molto più semplice:

-appetibili "che non muovono un dito con i beta e sbavano per gli alfa" (belle in viso e brutte di corpo; bruttine in viso ma con le tette grossissime; carine senza tette ma eleganti; belle di viso e con un corpo accettabile; belle di viso e bone di corpo; fino ad arrivare alle alte slanciate e stupende in viso; o persino alle strafighe da paura che hanno pure le mani e i piedi stupendi).

ci vorrebbero delle foto, MA SPERO, caro vargan che non si debba arrivare a tal punto di ritardataggine.. che dici?

-cesse "che provano a mettersi in evidenza caratterialmente con chiunque" (brutte di viso e senza tette; brutte di viso ed obese; larghe sopra e smilze sotto e viceversa);

ad esempio un "carino/beta", in questo caso, potrebbe diventare un uomo alfa per questa categoria di femmina.

la domanda principale è:
quante sono le appetibili rispetto alle cesse?
la stragrande maggioranza: il contrario esatto degli uomini.

tralasciando una piccolissima eccezione di uomini.. le capacità sociali/monetarie non influiscono quasi mai per gli uomini nell'appetibiltà di una femmina.

a queste due macroclassi (che come detto si dividono in microclassi) devono aggiungersi due peculiarità caratteriali:

-ambizione personale;
-consapevolezza della propria bellezza (cosa che ormai va aumentando sempre di più perchè con la PROMISCUITA' SOCIALE e che porta anche le microclassi più basse delle appetibili, ad essere sovrastate in ogni dove dalle perpetue richieste degli zerbini di qualsivoglia natura, sia essa sessuale o sentimentale).

ecco a seconda dell'elevatezza dell'ambizione che spesso in questo caso è bassa, le cesse fanno i conti giornalmente con una realtà più dura e quindi tendono a essere più SPONTANEE, SINCERE, UMANE, ISTINTIVE, GENEROSE, insomma paragonabili agli uomini meno appetibili, quindi non di certo per una predisposizione MERITORIA, ma perchè NON GLIELA POSSONO FARE per natura, altrimenti se si trasformassero magicamente nelle appetibili diverrebbero paradossalmente in questo stesso momento ancora più spietate di queste ultime.

mentre delle appetibili più aumenta la consapevolezza della propria bellezza e più.. vabbè che lo dico a fare..

il problema vero è che le chat per incontri ora stanno montando la testa anche alle cesse, perchè anche le cesse ormai RICERCATE, pensano di essere sexy e quindi osano innalzare la propria ambizione (barattando le proprie insicurezze con l'enorme fame di sesso degli uomini che pur di scoparsele dicono a una obesazza che per anni ha sognato di sentirselo dire dal vivo.. "sei stupenda, a me piacciono quelle in carne!" e quella ci crede pure!).

al netto di questo discorso va da se che:

un uomo dell'ultima categoria non ha quasi speranze.
un normale si deve rompere il culo per farsi na scopata quando capita con femmine di pari o più basso livello.

invece (E GUARDA CHE CASO LA REALTA' DICE ANCHE QUESTO) una femmina della categoria cessa entra in questo stesso momento in cui scrivo in una chat e fra 5 minuti si scopa anche uno abbastanza carino che poi magari nel branco FA LA VOCE DEL LEONE e quando è solo ha la coda tra le gambe.

VA BENE ORA IL RAGIONAMENTO CHE IO AVEVO DATO PER SCONTATO O E' ANCORA RAFFAZZONATO?!!?!?

certo nel creato ci sono le eccezioni e si può fare chiaramente qualche distingue, altrimenti ci vorrebbero righe e righe di specifiche, ma:

la vita è società,
la società è politica,
la politica è numeri:
chi se ne fotte delle eccezioni?

a noi interessa la generalità e con questo discorso direi che ci sono ragionevolmente ottimi margini per centrare in pieno la generalità.

Io sono convinto che la leva del cambiamento non sia un imposizione dall`alto di condotte morali restrittive inaplicabili e inefficienti. La soluzione consiste nell`informare gli uomini di quello che sta avvenendo e utilizzare i principi fondanti dell`attuale sistema sociale, contro il sistema stesso.

Esempio:

Principio di pari acesso ai servizi---> Difesa della donna
Premi assicurativi diversificati per sesso---------> Maggiori vantaggi per le donne
Unione di consumatori (maschi) belga---------> Principio di pari acesso ai servizi
Unificazione delle tariffe tra maschi e femmine.

Possiamo dire lo stesso per le pensioni, e tra poco molto probabilmente qui in inghilterra stanno per essere legalizzati i contratti pre matrimonili in maniera seria.

conseguenze, conseguenze, conseguenze.

è inutile: continuerete a voler TAPPARE TUBI ROTTI che a causa della pressione si ristapperanno e provocheranno anche la ROTTURA DI ALTRI TUBI SANI.

invece di pensare a cercare e CHIUDERE IL RUBINETTO, cioè LA CAUSA.

Non esistono ricette semplici. L`unica cosa che si puo fare e` informare e creare una mentalita` che di fatto mini la subodinazione maschile alla natura femminile. Occorre che i padri rientrino nelle loro case e facciano i padri.

Che insegnino ai loro figli maschi a coltivare la loro dignita` prima della loro sessualita`

ahahahaha ma qui siamo davvero al colmo del delirio.
ma basta, ma spegniti.
ahahaha cioè i padri devono insegnare ai figli uomini ad essere parsimoniosi nello scopare.
cioè bisogna spingere agli uomini di badare a come scopare.. mentre se si dice di imporlo alle femmine si parla di costrizione e di divieti assurdi e fanatici.

qui SIAMO ARRIVATI AL DELIRIO PURO e, come lo definite voi, siamo giunti davvero al misandrico e femminista!!

Riguardo "al profeta" ho finito di sprecare il mio tempo ed i miei argomenti.
Lo lascio a giocare a pallone da solo.
Anche perche` i suoi post sono lunghi e noiosi e non interndo leggerne piu` neanche una riga.

vabbè a parte la solita scusa femminea in cui dici che sono lungo e noioso (che tradotto significa: "non so cosa rispondere quindi è meglio spiattellare questa scusa"), io invece CONTINUERO' A RISPONDERE ALLE TUE BAGGIANATE perchè tu per conto mio sei più pericoloso delle femmine che in buonafede non capiscono.

se le femmine fanno la pacchia è colpa degli "infantili" come te.

io spero solo che uomini obiettivi e di buona volontà logica per prima cosa leggano e poi riflettano su quello che leggono.

Offline ilmarmocchio

• WikiQM
« Risposta #604 il: Marzo 19, 2011, 21:37:02 pm »
Il Profeta :  perchè sa e riconosce, non essendo INFANTILE, CARE FEMMINE E UOMINI FEMMINIZZATI, che NON è NELLA FASE SESSUALE CHE L'UOMO COMPLETA IL PROPRIO NEED OF LOVE, MA E' NELLA FASE SENTIMENTALE.

E tu pensi che davvero per tutti gli uomini sia così ?
per alcuni si, e per altri no.
Anzi, la fase sentimentale è quella che a volte crea i grandi casini.
L'amore eterno e altre cazzate.
Invece, capendo che il più delle volte, già una bella scopata è un ottim o risultato, un uomo non va a cercare fuggevoli chimere, e non si ccaccia nei guai, perch' può sempre pensare :
" e va beh, in fondo era solo una scopata ".
Invece , con l'amore eterno,..... guai come la grandine

Il Profeta

• Visitatore
« Risposta #605 il: Marzo 19, 2011, 21:47:45 pm »
@profeta.
tu staresti bene, nella fase sentimentale con una donna che sta con te SOLO ED ESCLUSIVAMENTE per pudore? per paura di un giudizio morale?

ASSOLUTAMENTE SI e l'ho già detto MA NON LEGGI.
la vita è politica.

sei infantile se mi poni sta domanda e non sai nemmeno che SEI (come tutti) CAUSA DELLE GUERRE perchè fai la benzina all'automobile, mentre pensi di essere innocente solo perchè non usi armi e stai seduto in poltrona.

La fedelta` magari era soltantato una facciata tu che ne pensi? magari ero solo un mostrare la facciata linda ed immacolata e dentro si era sporchi quanto e piu di adesso.

e quindi?
chi se ne fotte delle "intenzioni interne"!?
e anche se fosse?

chi se ne frega se uno volesse parcheggiare in sosta vietata, ma non lo farebbe per paura delle multe o di rovinarsi la "reputazione sociale"?

è politicamente più importante che vorrebbe farlo o che non lo fa?!

veramente la cosa più importante sarebbe sapere se zoltan senza le leggi o "il pudore" sarebbe disonesto?
e a chi importa?
veramente ci si può preoccupare in piccolo, caso per caso, sperando in chi è onesto intellettualmente?

l'importante è che gli onesti, gli onesti diventati disonesti, i disonesti in tutti i casi ed i possibili disonesti a seconda dalle circostanze.. NON FACCIANO I DISONESTI; alla legge non frega un tubo delle intenzioni, ma dei FATTI.

non si può lasciare discrezionalità agli essere umani, anche perchè cambiare idea è umano.
e la stessa cosa vale per le femmine e le loro tendenze comportamentali: è un rischio troppo elevato affidarsi ai BUONI PROPOSITI SOGGETTIVI, appalesati o inconsci DEGLI ESSERI UMANI.

Il Profeta

• Visitatore
« Risposta #606 il: Marzo 19, 2011, 21:52:57 pm »
Cioè, non mi pare una grande prova. Sulla realtà virtuale si "finge" alle volte ci si diverte soltanto. Magari è probabile che dietro al pc anzichè una, ci sia un gruppo di ragazze che per passare il tempo  si "diverte" a prendere per i fondelli il figomandingo di turno.    Puo' pure essere vero che in chat qualche ragazzina si diverta a a imitare la protagonista di Sexandthecity, ma  la realtà è comunque altro. La misuri dalla realtà virtuale?

ma vedi, femmine, che è difficile parlarvi, perchè confondete?
ho per caso detto cosa succede?
di che parli?
ho detto di PROVARE E VEDERE COSA SUCCEDE.
vuoi i numeri di telefono?
prova anche tu così poi vedi se fate sul serio o "fingono".

ed anzi ti dirò di più!!
SE SULLA BASE DI MERE FOTO:
SBAVATE, DATE NUMERI DI TELEFONO E SIETE PRONTE AD USCIRE E A SCOPARE.. FIGURATI DAL VIVO COSA FATE (AD ESEMPIO NELLE DISCOTECHE).

cioè insomma vuoi dire una cosa a favore e sbagli del tutto.

ma perchè è così difficile parlare con voi femmine?
perchè non capite cose semplici?

non dico le complesse.
ma le semplici.

Offline COSMOS1

• Amministratore
  • Storico
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
« Risposta #607 il: Marzo 19, 2011, 22:01:24 pm »
io invece CONTINUERO' A RISPONDERE ALLE TUE BAGGIANATE perchè tu per conto mio sei più pericoloso delle femmine che in buonafede non capiscono.

se le femmine fanno la pacchia è colpa degli "infantili" come te.

Profeta ci dai un taglio o ci dobbiamo incazzare?

qui si discute di argomenti e non di persone, quindi per favore i giudizi sulle persone li tieni nella penna! OK?
il tuo ragionamento lo puoi fare anche senza insultare gli altri utenti e soprattutto i moderatori
stop
ti ho salvato dal ban una volta, non sono disposto a salvarti una seconda!
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline Rita

• Veterano
« Risposta #608 il: Marzo 19, 2011, 22:02:49 pm »
ed anzi ti dirò di più!!
SBAVATE, DATE NUMERI DI TELEFONO E SIETE PRONTE AD USCIRE E A SCOPARE.. FIGURATI DAL VIVO COSA FATE (AD ESEMPIO NELLE DISCOTECHE).

cioè insomma vuoi dire una cosa a favore e sbagli del tutto.

ma perchè è così difficile parlare con voi femmine?
perchè non capite cose semplici?

non dico le complesse.
ma le semplici.

perchè sei tu che non capisci e leggi fra le righe quello che non c'è, .. a favore de che?

SBAVATE, DATE NUMERI DI TELEFONO E SIETE PRONTE AD USCIRE E A SCOPARE.. FIGURATI DAL VIVO COSA FATE (AD ESEMPIO NELLE DISCOTECHE

Cioè tu vedi qualcuna che sbava per le foto e ne deduci che quindi dal vivo farebbe peggio?

è esattamente il contrario, per me, ad esempio: sulla rete, al telefono si è più disinibite, ma poi la realtà è diversa.  Ma gli scherzi telefonici si facevano già quarant'anni fa, in cui ci si diceva pronte a tutto o si civettava in maniera spinta e magari alle spalle c'era l'amica  che rideva. Poi figurati, dal vivo cosa non si faceva.  
L'esperienza è un pettine che la vita ti dà dopo che hai perso i capelli

Offline Giulia

• Veterano
« Risposta #609 il: Marzo 19, 2011, 22:04:07 pm »
Cioè, non mi pare una grande prova. Sulla realtà virtuale si "finge" alle volte ci si diverte soltanto. Magari è probabile che dietro al pc anzichè una, ci sia un gruppo di ragazze che per passare il tempo  si "diverte" a prendere per i fondelli il figomandingo di turno.  
o anche un uomo omosessuale ...
perché profeta è saggio e astuto :P lui capisce che con internet si può  far credere di essere ciò che uno vuole. ma le tipe in chat  invece sono davvero ciò che dicono di essere ... non ingannano mai e ovvero donne e  quelle della nazione  alfa...

Il Profeta

• Visitatore
« Risposta #610 il: Marzo 19, 2011, 22:08:14 pm »
Profeta ci dai un taglio o ci dobbiamo incazzare?

qui si discute di argomenti e non di persone, quindi per favore i giudizi sulle persone li tieni nella penna! OK?
il tuo ragionamento lo puoi fare anche senza insultare gli altri utenti e soprattutto i moderatori
stop
ti ho salvato dal ban una volta, non sono disposto a salvarti una seconda!

te lo ripeto come detto al marmocchio: se fossi oggettivo lo diresti a tutti.

le faccine di merda ironiche a me destinate e i vari insulti dei 100 contro 1 non li valuti?

con questo non voglio dire che ciò che hai detto non è corretto.

non lo diventa però quando io reagisco.
io reagisco.
altri agiscono.

cominciate a riflettere già su queste piccole cose, se volete cambiare le grandi.

Il Profeta

• Visitatore
« Risposta #611 il: Marzo 19, 2011, 22:14:58 pm »
perchè sei tu che non capisci e leggi fra le righe quello che non c'è, .. a favore de che?

SBAVATE, DATE NUMERI DI TELEFONO E SIETE PRONTE AD USCIRE E A SCOPARE.. FIGURATI DAL VIVO COSA FATE (AD ESEMPIO NELLE DISCOTECHE

Cioè tu vedi qualcuna che sbava per le foto e ne deduci che quindi dal vivo farebbe peggio?

è esattamente il contrario, per me, ad esempio: sulla rete, al telefono si è più disinibite, ma poi la realtà è diversa.  Ma gli scherzi telefonici si facevano già quarant'anni fa, in cui ci si diceva pronte a tutto o si civettava in maniera spinta e magari alle spalle c'era l'amica  che rideva. Poi figurati, dal vivo cosa non si faceva.  

ahhahaha e continuaaa
hahahah ma cosmo dimmi come faccio avanti.

è a prova di crisi isterica confrontarsi con una femmina

io discuto di A e mi risponde con C.

poi le dico che PROBABILMENTE (per deduzione logica EVIDENTE NELLA VITA DI OGNI GIORNO) ANCHE con C sarebbe persino peggio.

e lei mi dice (negando L'EVIDENZA REALE, ma vabbè) che secondo lei C non è peggio, ma sono io che esagero.

ok diamola per buona.

alla fine però abbiamo parlato di C e su A che era l'argomento principale non ha detto niente.

come SPOSTARE TOTALMENTE l'attenzione da un discorso (principale) all'altro (qui secondario) e non discutere del principale.

allenatevi qui ad osservare come ragionano le femmine.
perchè questo è quello che vi aspetta OGGI anche quando dovete andare al cesso.

Il Profeta

• Visitatore
« Risposta #612 il: Marzo 19, 2011, 22:19:08 pm »
o anche un uomo omosessuale ...
perché profeta è saggio e astuto :P lui capisce che con internet si può  far credere di essere ciò che uno vuole. ma le tipe in chat  invece sono davvero ciò che dicono di essere ... non ingannano mai e ovvero donne e  quelle della nazione  alfa...

stai sproloquiando.

lo ripeto fraintendete, confondete, estremizzate concetti inutili e sottovalutate quelli importanti, fate ironia su ciò che non riuscite a contrastare; in una sola parola.

femmine.

agli altri RIPETO, provate a fare quello che vi dico e poi vedete quello che accade.

ps: femmina ma con chi credi di parlare?
io sto venendo dal morto e tu mi dici che è vivo?
credi che stai parlando con un babbeo che non sa quello che fa e dice?

e-manuel

• Visitatore
« Risposta #613 il: Marzo 19, 2011, 22:21:33 pm »

SBAVATE, DATE NUMERI DI TELEFONO E SIETE PRONTE AD USCIRE E A SCOPARE.. FIGURATI DAL VIVO COSA FATE (AD ESEMPIO NELLE DISCOTECHE).[/b]

E' una vera rottura di palle. Ho praticamente cessato di andare nelle discoteche, perchè non si può ballare in pace e con il giusto pathos e concentrazione. Non se ne può più di tutte quelle molestatrici che ti molestano ogni uno per due per andare a scopare in bagno, lo facessero in strada potrei anche capire, ma in disco non transigo.

Il Profeta

• Visitatore
« Risposta #614 il: Marzo 19, 2011, 22:25:49 pm »
ma guarda che problemi ti vai a fare!
la tua vita privata è tua e sono affaracci tuoi del sesso che fai con chi perché e come. tu hai deciso di farlo diventare un fatto pubblico gridandolo ai 4 venti. benissimo, fatti tuoi. ma personalmente non mi interessano né sapere né commentare.
tu sei spudorato ed eccessivo qui nei modi di porti e nel linguaggio. e non ti nascondere ora dietro ad un dito, (non giustificarti come stai facendo  con ilmarmocchio) . anche come rispondi a zoltan, - nonostante sia uno dei pochi che ti dimostra attenzione e beneficio del dubbio, lo fai con un tono e un sarcasmo che non conosce pudore e nemmeno educazione. tu provochi e te la ridi. tu tiri il sasso e nascondi la mano. fosse possibile evitare tutta la tua maleducazione,le tue risatine e le tue battute di basso livello, resterebbe il contenuto semplice della tua opinione e ognuno potrebbe condividere o meno il succo. ti sei proposto nel peggiore dei modi - soprattutto per imporre agli altri una "virtù" che non possiedi, rende il tutto ancora più surreale e poco credibile.

1) allora tralasciamo che prima mi accusi che sono incoerente, poi quando ti faccio intendendere che non hai capito un cavolo del discorso, mi rispondi che quelli sono fatti miei e non ti interessano  :doh:
vabbè tralasciamo dai, visto che sono buono?

2) ho deciso che si, ok, sta manfrina te la do per buona tutta dai.
guarda come sono pure generoso.

ora però mi devi spiegare cosa c'entra questo col fatto che mostrano culi e tette all'ora di pranzo come se fosse normale.

cosa CAVOLO CI AZZECCA?!

è come paragonare uno sputo a una coltellata.

perchèèèè non avete un metodo LOGICO perchèèèè.
non sfotto, credetemi.
vi imploro femmine: perchè non riuscite a costruire un contraddittorio semplice.

uno che sia uno.

non sono ironico, credetemi.
è uno sforzo sovraumano cercare di confrontarsi con voi e lo faccio.