Autore Topic: Come dovremmo vivere il rapporto con l'altro sesso?  (Letto 126568 volte)

Offline Red-

• WikiQM
  • Veterano
    • Primo Forum italiano sulla Questione Maschile
Re: Come dovremmo vivere il rapporto con l'altro sesso?
« Risposta #615 il: Marzo 19, 2011, 22:26:57 pm »
Per me Profeta sta cercando di dirci, alla fine della fiera, che cambiando i nostri pensieri possiamo cambiare la realtà.
Il che ha un fondamento, in linea generica. Come quel tale che diceva che se tutti sognamo la stessa cosa, il sogno diventa realtà.
Costui non dice però che se le aquile sognano di essere pesci e si precipitano sott'acqua, probabilmente creperanno affogate. E dico "probabilmente" solo per quel motto filosofico secondo cui non abbiamo certezze, al massimo delle probabilità. E non dice che se a sognare siamo solo in 300 su 30000000, il sogno rimane un sogno. E si crepa nell'acqua. Il primo passo quindi è diventare in tanti a sognare, e non si diventa in tanti propagandando idee estremiste e concettualmente inesatte e che non possono funzionare: non è mai successo, che io sappia.

Egli ci dice che dobbiamo trattare le donne come facevano i playboy (o come i maschi in genere) negli anni 50- 60. (Ce lo dicono in tanti, anche dai libri). Non ci dice che se lo facciamo oggi rischiamo grosso; a volte andiamo in prigione senza passar dal via, oppure finiamo a mangiare alla caritas, come i barboni.

Io penso che Profeta dovrebbe predicare da un suo sito o blog, o che dir si voglia. Là avrebbe una sua massa di discepoli.
Le sue idee qui portano solo confusione, senza peraltro creare alcun beneficio.
Egli non ha ben chiara la situazione e parla senza aver conosciuto ed analizzato abbastanza.

E' incazzato e parla col cuore.

« Ultima modifica: Marzo 19, 2011, 22:57:48 pm da Red- »
"La realtà risulta spesso più stupefacente della fantasia. A patto di volerla vedere."

Il Profeta

• Visitatore
« Risposta #616 il: Marzo 19, 2011, 22:28:43 pm »
E' una vera rottura di palle. Ho praticamente cessato di andare nelle discoteche, perchè non si può ballare in pace e con il giusto pathos e concentrazione. Non se ne può più di tutte quelle molestatrici che ti molestano ogni uno per due per andare a scopare in bagno, lo facessero in strada potrei anche capire, ma in disco non transigo.

cosmos mi piacerebbe che tu mi rispondessi.
ora dimmi: questo non è insulto nei miei confronti?

non è un flame?

come posso reagire?

vedi alle femmine sto rispondendo perchè lo so che sono in buonafede, a prescindere dal tenore illogico delle risposte..

ma dimmi come dovrei reagire dopo un intervento del genere.

è questo che ti chiedo.

Il Profeta

• Visitatore
« Risposta #617 il: Marzo 19, 2011, 22:32:41 pm »
Per me Profeta sta cercando di dirci, alla fine della fiera, che cambiando i nostri pensieri possiamo cambiare la realtà.
Il che ha un fondamento, in linea generica.
Costui non dice però che se le aquile pensano di essere pesci e si precipitano sott'acqua, probabilmente creperanno affogate. E dico "probabilmente" solo per quel motto filosofico secondo cui non abbiamo certezze, al massimo delle probabilità.

Egli ci dice che dobbiamo trattare le donne come facevano i playboy negli anni 50- 60. (Ce lo dicono in tanti, anche dai libri). Non ci dice che se lo facciamo oggi rischiamo grosso; a volte andiamo in prigione senza passar dal via, oppure finiamo a mangiare alla caritas, come i barboni.

Io penso che Profeta dovrebbe predicare da un suo sito o blog, o che dir si voglia. Là avrebbe una sua massa di discepoli.
Le sue idee qui portano solo confusione, senza peraltro creare alcun beneficio.
Egli non ha ben chiara la situazione e parla senza aver conosciuto ed analizzato abbastanza.

E' incazzato e parla col cuore.

ma di che parli?
mah.
sto veramente per rinunciarci.

è un'impresa impossibile.

i post sono li e lo ripeto: analizzate, smontate e confutate.

altrimenti continuate pure nelle VOSTRE confusioni.
e illuminatevi a spararle più grosse.

che intanto giulia e rita e chi per loro fanno la pacchia e voi le quotonate.

Offline Giulia

• Veterano
« Risposta #618 il: Marzo 19, 2011, 22:36:26 pm »
stai sproloquiando.
.....
tu sei tutto da contrastare. secondo me non è nemmeno vero che sei un uomano.
se all'inizio .... ventimila post fa di chiacchiere -  ti davo il beneficio del dubbio, ti davo corda per capire e cercare un barlume di verità, rispondendoti e confutandoti ad ogni punto. ora di te leggo solo le due prime righe e basta. dici sempre le solite cose, fai copia in colla dei tuoi post, te la canti e te la suoni, non rispondi mai nel merito delle contestazioni, fuggi in più occasioni e preferisci prendere per il culo ed offendere che discutere civilmente. non ti sposti mai dal tuo schema - altrimenti casca tutto la filastrocca - se altre persone ti contestano dei dubbi...ripeti la pappardella uguale alle diecimila volte di prima, senza personalizzare la risposta per trattare quel dubbio mosso da qualcuno.
ma  soprattutto -la più inaccettabile tra tutte -  sei un grande maleducato!

Offline Red-

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #619 il: Marzo 19, 2011, 22:40:43 pm »
Giulia, Profeta ti sta battendo con l'esperienza.   ^_^
(E' una battuta e nulla più)
« Ultima modifica: Marzo 19, 2011, 22:55:10 pm da Red- »
"La realtà risulta spesso più stupefacente della fantasia. A patto di volerla vedere."

Offline Red-

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #620 il: Marzo 19, 2011, 22:53:33 pm »
Citazione
i post sono li e lo ripeto: analizzate, smontate e confutate.
Premesso che io parlo per me -ovviamente- penso che sia impossibile confutarti dato il numero di post che sforni in quantità industriale
Quindi è necessario sintetizzare il tuo pensiero. vorrai mica che risponda a 200 post uno per uno !?
In linea di massima le premesse dei tuoi discorsi sono giuste (tranne qualcosa), ma le conclusioni per me sono sbagliate.

Offline COSMOS1

• Amministratore
  • Storico
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
« Risposta #621 il: Marzo 19, 2011, 23:13:57 pm »
te lo ripeto come detto al marmocchio: se fossi oggettivo lo diresti a tutti.

le faccine di merda ironiche a me destinate e i vari insulti dei 100 contro 1 non li valuti?

te lo concedo, è una questione di risorse, non si può seguire tutto

ma tu fammi il favore: comincia per primo ad abbassare i toni

OK? grazie  :wub:

cosmos mi piacerebbe che tu mi rispondessi.
ora dimmi: questo non è insulto nei miei confronti?

no, in tutta onestà non ci vedo nessun insulto
ma a prescindere, cerchiamo tutti di tornare nei ranghi!
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline Giulia

• Veterano
« Risposta #622 il: Marzo 19, 2011, 23:33:28 pm »
Giulia, Profeta ti sta battendo con l'esperienza.   ^_^
(E' una battuta e nulla più)
lo so lo so  :P

Offline beta

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #623 il: Marzo 20, 2011, 02:40:07 am »
ASSOLUTAMENTE SI e l'ho già detto MA NON LEGGI.
la vita è politica.

sei infantile se mi poni sta domanda e non sai nemmeno che SEI (come tutti) CAUSA DELLE GUERRE perchè fai la benzina all'automobile, mentre pensi di essere innocente solo perchè non usi armi e stai seduto in poltrona.

(profeta)

comprati un cane (risponde perfettamente alle tue esgenze di need of love e non tradisce mai...), infantile è l'amore che dura per sempre. oltre che ipocrita.

Offline CioccolatoSin

• Utente
  • *
  • Se non ti piaccio, affari tuoi.
« Risposta #624 il: Marzo 20, 2011, 02:59:30 am »
Non concordo sul fatto che l'amore per sempre non esista.

Offline beta

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #625 il: Marzo 20, 2011, 11:50:09 am »
Non concordo sul fatto che l'amore per sempre non esista.
ma guarda cioccolato, non escludo che 2 persone possano stare insieme tutta la vita e possano stare bene, questo è pero il risultato di un equilibrio di bisogni, che per larga parte dipende anche situazioni contingenti fortunate, oltre che da un' intesa piu che rara. diciamo che sono casi statisticamente irrilevanti..

Offline beta

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #626 il: Marzo 20, 2011, 11:52:51 am »
profeta hai saltato un (volutamente?) un mio post dove scrivevo che confondi il rubinetto coi tubi. la spudorizzazione è un tubo...uno dei meno importanti.

Il Profeta

• Visitatore
« Risposta #627 il: Marzo 20, 2011, 13:46:09 pm »
profeta hai saltato un (volutamente?) un mio post dove scrivevo che confondi il rubinetto coi tubi. la spudorizzazione è un tubo...uno dei meno importanti.

non avevo visto quel tuo post, ma francamente uno che scrive queste cose va saltato a piè pari.
le tue sono affermazioni.
quanto le mie.

solo che io a differenza tua dico:
gli uomini hanno una testa e due braccia e te lo dimostro logicamente e con esempi pratici.

arrivi tu dal nulla ed esclami: ma va, gli uomini hanno quattro gambe, dieci braccia e tre teste.

e va beh che ti devo replicare.

comprati un cane (risponde perfettamente alle tue esgenze di need of love e non tradisce mai...), infantile è l'amore che dura per sempre. oltre che ipocrita.

cosa devo replicare ad una risposta del genere?

vi hanno fatto il lavaggio del cervello, uno si illude che ci siano di mezzo solo le femmine, ma è evidente ormai che c'è poco da fare.
hanno invertito il mondo e vi hanno convinto di certezze che sono balle.

siete contaminati è questa la verità.

il bello è che una cosa del genere te l'aspetteresti fra tre/quattro generazioni in pieno caos morale.
lo ripeto noi veniamo dal morto (l'esempio delle generazioni precedenti che vi hanno messo nelle condizioni di poter acculturarvi per esprimere queste cose :doh:) e mentre io sono triste che è morto, voi mi volete convincere che è vivo.
quando leggo queste affermazioni senza senso rimango basito allo stesso modo.

chi parla in questo modo è una persona che vive nel paesi dei balocchi.
è un rifiuto smodato, istintivo nei confronti del sacrificio.
solo che non vi hanno spiegato che dal paese dei balocchi si entra fanciulli e si esce asini.
tutto ciò che nella vita funzione è dato dal sacrificio, non abbiatene dubbi.

che devo fare.. mi convincerò che è vivo, mentre piangerò dentro.
non ci si può fare niente.

se anche qui dentro è così, i tempi sono troppo poco maturi.

ci arriverete in ritardo fra qualche anno, quando non ci sarà più niente da fare come è già successo.

ed era ovvio che sarebbe stato così altrimenti mi sarei scelto un altro nickname :lol:

Offline beta

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #628 il: Marzo 20, 2011, 14:11:15 pm »
hai risposto accuratamente alla parte del cane, ma sei stato un tantino vago con i rubinetti...
-ti ho chiesto il nesso logico fra spudorizzazione e conquista del potere morale.
-tu rispondi che io faccio affermazioni, come le tue, ma le tue sono logiche, e le mie strampalate.
-tu hai affermato che la spudorizzazione è il rubinetto.
-io ti ho logicamente fatto notare che è un tubo.

ora tu dovresti portare argomentazioni altrettanto logiche, per farmi notare il nesso logico che ti ho chiesto, ma non lo fai (lo puoi fare?) e preferisci dire cose tipo " è la mia affermazione contro la tua , solo che io...mentre tu...e bla bla bla".

Offline Vargan

• Affezionato
  • **
« Risposta #629 il: Marzo 20, 2011, 14:29:25 pm »
hai risposto accuratamente alla parte del cane, ma sei stato un tantino vago con i rubinetti...
-ti ho chiesto il nesso logico fra spudorizzazione e conquista del potere morale.
-tu rispondi che io faccio affermazioni, come le tue, ma le tue sono logiche, e le mie strampalate.
-tu hai affermato che la spudorizzazione è il rubinetto.
-io ti ho logicamente fatto notare che è un tubo.

ora tu dovresti portare argomentazioni altrettanto logiche, per farmi notare il nesso logico che ti ho chiesto, ma non lo fai (lo puoi fare?) e preferisci dire cose tipo " è la mia affermazione contro la tua , solo che io...mentre tu...e bla bla bla".

e la sua tecnica. Quella di delegittimare le argomentazioni degli altri senza mai affrontarle veramente.
Si prende il rigore di avere ragione autoreferenziandosi.
Se vuoi un consiglio, lascia perdere.
Sprechi il tuo tempo.
"Alla Superema Corte della Purezza di Genere: io sottoscritto nato uomo contro la mia volontà, chiedo che siano perdonate tutte le azioni da me commesse come uomo, perchè ho agito sotto l'influenza delle condizioni create dalla cultura patriarchica".