profeta hai saltato un (volutamente?) un mio post dove scrivevo che confondi il rubinetto coi tubi. la spudorizzazione è un tubo...uno dei meno importanti.
non avevo visto quel tuo post, ma francamente uno che scrive queste cose va saltato a piè pari.
le tue sono affermazioni.
quanto le mie.
solo che io a differenza tua dico:
gli uomini hanno una testa e due braccia e te lo dimostro logicamente e con esempi pratici.
arrivi tu dal nulla ed esclami: ma va, gli uomini hanno quattro gambe, dieci braccia e tre teste.
e va beh che ti devo replicare.
comprati un cane (risponde perfettamente alle tue esgenze di need of love e non tradisce mai...), infantile è l'amore che dura per sempre. oltre che ipocrita.
cosa devo replicare ad una risposta del genere?
vi hanno fatto il lavaggio del cervello, uno si illude che ci siano di mezzo solo le femmine, ma è evidente ormai che c'è poco da fare.
hanno invertito il mondo e vi hanno convinto di certezze che sono balle.
siete contaminati è questa la verità.
il bello è che una cosa del genere te l'aspetteresti fra tre/quattro generazioni in pieno caos morale.
lo ripeto noi veniamo dal morto (l'
esempio delle generazioni precedenti che vi hanno messo nelle condizioni di poter acculturarvi per esprimere queste cose
) e mentre io sono triste che è morto, voi mi volete convincere che è vivo.
quando leggo queste affermazioni senza senso rimango basito allo stesso modo.
chi parla in questo modo è una persona che vive nel paesi dei balocchi.
è un rifiuto smodato, istintivo nei confronti del sacrificio.
solo che non vi hanno spiegato che dal paese dei balocchi si entra fanciulli e si esce asini.
tutto ciò che nella vita funzione è dato dal sacrificio, non abbiatene dubbi.
che devo fare.. mi convincerò che è vivo, mentre piangerò dentro.
non ci si può fare niente.
se anche qui dentro è così, i tempi sono troppo poco maturi.
ci arriverete in ritardo fra qualche anno, quando non ci sarà più niente da fare come è già successo.
ed era ovvio che sarebbe stato così altrimenti mi sarei scelto un altro nickname