bravo profeta.
costruisci pure la tua macchina del tempo.
ma come?
non eri tutto spocchioso e combattivo?
non avevi trovato la (tua) falla?
e ora?
siete dei teoricrati.
e non posso che ribadire questa perla-capolavoro di zoltan
(grazie di cuore zoltan, questo tuo post è importantissimo, grazie perchè hai riassunto al meglio quello che pensavo, ma siccome devo rispondere 100 contro 1 a volte non riesco a essere così lucido), perchè pur arrivando a capire non cedete per l'orgoglio di dire: avevo torto, e non c'è nullaltro da dire.
Ragazzi questo è un punto cruciale.
Io vi faccio una domanda: E se fosse effettivamente così, sarebbe poi un'idea così sbagliata?
Non fraintendetemi, anche io sono un liberale e quindi tendo a dire che più libertà gli individui possono avere e meglio è.
Però io in questi vostri post leggo tra le righe una paura, un risentimento verso un'idea che forse sapete vera ma che qualcuno ti ha imposto di abdicarla, di rifiutarla.
Ok, le femministe dicono che noi uomini vogliamo "relegare" una donna in casa per "paura" che la sua libertà possa lederci. A me sembra che questo discorso combaci perfettamente con il discorso dell' "infantilismo femminile" del Profeta, secondo cui è giusto che venga posto un freno alla promiscuità femminile e maschile perché queste a conti fatti creano squilibri sociali e sessuali.
E allora mi assale un enorme dubbio: ma nei vostri post, non si cela forse la sempre presente mano morale del femminismo che vi ha implicitamente imposto di abdicare le idee che, nella pratica, sarebbero le uniche che potrebbero ristabilire un po' di ordine e che potrebbero togliere alle donne quel "potere sessuale" e conseguente "potere morale"? Voglio dire, se noi uomini, sopratutto beta, ci dovessimo guadagnare da un maggiore pudore e "ordine", perché dovremmo fare il gioco delle femministe (nella pratica) e ricercare un sempre maggiore non-controllo sul pudore femminile che si traduce conseguentemente in un mantenimento dello status quo, ovvero della pacchia femminile?
Mi sembra un argomento che meriti attenzione, al di là di profetizzazioni o meno.
che poi a me non interessa sapere che è tutto come dico io, perchè GIA' SO CHE E' tutto come dico io.
è LOGICA INCONFUTABILE che si riversa nella PRATICA DIMOSTRABILE.
bisogna solo rendersene conto.
ma vedo che siete più orgogliosi che amanti della verità ed amate più perdervi nelle teoricrazie che discutere di realtà.
continuate a parlare dei vostri nulla che tanto a giulia, rita e a tutte le altre (che vi quotano e con le quali vi quotate)
fate solo un favore.
continuate a parlare di emancipazione degli uomini e di libertà, senza capire che siete già liberi di non avere donne, ma il motivo per cui siete qui è ovvio:
ne volete una (altrimenti sarebbe una contraddizione in termini, se non volete donne è inutile stare qui), ma sapete 1) che è una lotta conquistarla e 2) che non vi potete fidare perchè non siete TUTELATI in fase sentimentale (fiducia) molto prima che legislativa.continuate a prendervi in giro:
ma la colpa non è di giulia e di rita, la colpa è vostra e della vostra ignavia.
io me ne tiro fuori.
appaiono evidenti così anche le logiche dei musulmani.
sono ovvie: la colpa è prioritariamente di chi non capisce e crede di essere persino innocente, mentre però fa la pacchia, mentre loro muoiono di fame e non solo dei poteri che permettono tutto ciò.