No cosmos perdonami siti sulla condizione maschile o contro il femminismo a parte u3000 fermo da mesi e mesi, metro maschile e blog di Rino, e qualcos'altro non ne ho visti.Un sito in piu contro il femminismo fa solo bene ;)Cmq quello che voglio fare io non è un' associazione ne un forum o blog . è un sito che parlerà chiaramente di femminismo, condizione maschile e rapporto uomo e donna su ciò che io ho capito e imparato da Rino da U3000,dalla ex lista di u3000 e guardandomi attorno.Ho capito molte cose, ritengo siano veritiere perchè posso dimostrarle e ritengo che si sappiano.C'è molta confusione e senza offesa ignoranza quando si parla di questione maschile, (meglio condizione maschile) e femminismo anche tra noi.Non dico nulla di rivoluzionario rispetto a quello che ha già detto rino o ci siamo detti , ma certe cose le dirò in modo ancor piu esplicito e chiaro secondo ciò che ho compreso.Non voglio erigermi a detentore della verità assoluta , ma dirò quello che ho capito e dimostrerò che sono cose fondate.Inoltre oltre a rino che già è un editorialista confermato, darò spazio a chiunque voglia scrivere un intervento anche se deciderò io alla fine se pubblicarlo in quanto chiaro e utile.
Sitografia sulla QM
« inserito:: Gennaio 01, 2010, 23:05:28 »
Rispondi citandoCitazione Dividi discussioneDividi discussione
Per la vastità dell' universo di siti web nazionali e internazionali che si occupano di questione maschile è improponibile per un uomo solo stilare un elenco che sia completo; la lista che segue, perciò, è da considerarsi minima e sistemata in ordine sparso (poi sarà alfabetico). Ringraziamo anticipatamente chi vorrà contribuire con le segnalazioni di propri e altri spazi come già avvenuto sul precedente forum. La lista difetta principalmente di riferimenti al mondo dei Padri separati, alla bigenitorialità, separazioni, ecc., e i siti internazionali. Per questo motivo segnalo fin da ora una sitografia più ampia dal sito di Andrea Landriscina raggiungibile a questo indirizzo:
http://www.landriscina.it/wiki/doku.php?id=qm:sitografiaSiti, blog e forum italiani
Siti Web
Uomini 3000 - movimento maschile
Maschi Selvatici - movimento maschile
Pari Diritti per gli Uomini - movimento maschile
Uomini Beta - movimento maschile
AltroSenso - filosofia della maschilità
Il sito di Claudio Risé
Il sito di Paolo Ferliga
Paternità - bentornato padre
GESEF - genitori separati dai figli
Papà Separati Onlus - associazione per la tutela dei diritti dei figli nella separazione
La Questione Maschile (di Andrea Landriscina)
Giustizia per Carlo Parlanti
Campagna del Fiocco Blu
Anti-Feminist Online Journal
Pari Opportunità e Uomini - glossario sui diritti umani e civili da recuperare
http://www.ilfemminismo.it/Giornalino "Pepe"
Blog
Il blog di Claudio Risé
AltroSenso - riflessioni sul Mondo Nuovo
Algoritmi Maschili
Il blog dei Maschi Selvatici
Bollettino di guerra
Essereuomini
Maschile Individuale - la Questione Maschile vista da Sinistra, la Sinistra vista dalla Questione Maschile
Centro Documentazione Violenza Donne
Il blog di Tito Brasolin
Il blog di Giubizza
Questione Maschile
Il volo di Dedalo
Il blog di Giosinoi
Totalitarismo Totale (il blog di Roberto Manfredini)
False accuse (di Massimo Di Natale)
Femminismo.net
Infanticidi
Ragioni maschili (di Gibbì Iulbrinner)
Presunta innocenza
Centri AntiViolenza
Comunicazione di genere (Kociss)
Maschicidio
Forum
QM & QF... stufi della propaganda!
Il primo forum sulla Questione Maschile
QM: per una vera parità