In rilievo > Una risata vi sommergerà
Forum sulla Questione Maschile?????????
Utente Cacellato:
E' proprio vero che nell'universo l'entropia tende ad aumentare e i sistemi tendono al disordine.
Anni... quasi un decennio di discussioni, anche dure, ma sempre con lo scopo di creare negli uomini una coscienza, per far loro ritrovare una dignità, tutti distrutti nel giro di pochi giorni, per colpa di alcuni "maschioni" e i loro sproloqui tronfi di nostalgico autoritarismo "maschile".... tutto distrutto nel giro di pochi giorni.
Che schifo!
Complimenti.
Questo è il forum sulla Questione Maschile?
No!
Questa non è Questione maschile!
Questo è ormai un forum sulla misoginia più bieca e del "machismo" più troglodita.
Io con voi, con orgoglio, dico che non c'entro nulla e che non voglio aver nulla a che spartire.
Mi vergogno del fatto di essere uomo se ci sono maschietti "maschioni" come voi in giro.
Molto meglio le FAS di voi! Almeno nella loro logica contorta, non danno segni di pazzia!
Buona continuazione.
LP
Fazer:
--- Citazione da: LesPaul - Marzo 12, 2011, 15:24:01 pm ---Buona continuazione.
--- Termina citazione ---
LesPaul, spero che quel "Buon continuazione" non significhi ciò che immagino... :cry:
Stealth:
Les, prova a ispirare a fondo e a contare fino a dieci...
Giuseppe83:
Paul, se tu non ti schieri, non è colpa nostra. Devi scegliere tra dominare o essere sottomesso. L'equilibrio, purtroppo, è oggi impossibile. Prendi atto della realtà cazzo. Non fare il bambino che vive nel paese perfetto. L'equilibrio poi verrò ristabilito, ma se siamo sbilanciati dalla parte femminile, ci vorrò un bel pò di peso dalla parte maschile o no? Tu invece resti in mezzo e nulla si sposta...
Non so dirtelo in maniera più semplice di così.
poisonmind:
Intervengo in ritardo e forse a sproposito data la mia recentissima iscrizione, ma prima di esprimermi ho seguito varie discussioni su questo forum e le considero TUTTE valide, anche quelle con le quali sono in disaccordo come questa.
Il forum a mio parere é veramente un barlume per noi uomini nel deserto dell'ipocrisia post femminista.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa