In rilievo > Una risata vi sommergerà
Forum sulla Questione Maschile?????????
Utente Cacellato:
--- Citazione da: Il Profeta - Marzo 14, 2011, 16:03:51 pm ---
non giocano più perchè il pallone è loro
--- Termina citazione ---
Intervengo, in attesa che mi vengano tolta la qualifica di "moderatore globale", essendomi "licenziato" dallo staff, e in attesa di sapere come eliminare il mio account da questo forum (devo ancora sapere se si può fare) per dire che la frase qui citata è una mostruosa stronzata ed un'accusa gratuita, come tutte le altre accuse lanciate dallo stesso buffone.
Io ho smesso di giocare qui poiché vi siete messi a giocare su un campo pieno di merda e non ho voglia di contaminarmi i piedi e poiché sono cambiate le regole del gioco, che si è trasformato in un qualcosa che mi fa semplicemente vomitare.
Il pallone non è mai stato mio e ve lo lascio molto volentieri: attenti che non vi scoppi tra le mani. La cosa non mi riguarda più.
Fortunatamente esistono altri siti dove si può discutere di Questione Maschile e dove certi idioti, per fortuna, non potranno mai entrare.
Fortunatamente, la stragrande maggioranza di persone che si occupano di QM sono contrari a certe stronzate scritte qui dentro negli ultimi giorni.
Fortunatamente rappresentate una minoranza.
Godetevi i vostri deliri.
creso:
Io non sono nessuno per poter parlare qui dentro, ma da semplce lettore e utente vorrei poter leggere le opinioni di tutti...
Stealth:
--- Citazione da: LesPaul - Marzo 14, 2011, 18:14:02 pm ---Fortunatamente esistono altri siti dove si può discutere di Questione Maschile e dove certi idioti, per fortuna, non potranno mai entrare.
Quali?
Il Profeta:
--- Citazione da: LesPaul - Marzo 14, 2011, 18:14:02 pm ---Intervengo, in attesa che mi vengano tolta la qualifica di "moderatore globale", essendomi "licenziato" dallo staff, e in attesa di sapere come eliminare il mio account da questo forum (devo ancora sapere se si può fare) per dire che la frase qui citata è una mostruosa stronzata ed un'accusa gratuita, come tutte le altre accuse lanciate dallo stesso buffone.
Io ho smesso di giocare qui poiché vi siete messi a giocare su un campo pieno di merda e non ho voglia di contaminarmi i piedi e poiché sono cambiate le regole del gioco, che si è trasformato in un qualcosa che mi fa semplicemente vomitare.
Il pallone non è mai stato mio e ve lo lascio molto volentieri: attenti che non vi scoppi tra le mani. La cosa non mi riguarda più.
Fortunatamente esistono altri siti dove si può discutere di Questione Maschile e dove certi idioti, per fortuna, non potranno mai entrare.
Fortunatamente, la stragrande maggioranza di persone che si occupano di QM sono contrari a certe stronzate scritte qui dentro negli ultimi giorni.
Fortunatamente rappresentate una minoranza.
Godetevi i vostri deliri.
ora si che mi sento confutato con la tua marea di insulti e di nulla.
grazie.
a proposito correggiti la firma:
Mai contraddire un lespaul: riuscirà tranquillamente a farlo da solo in 15 righe!
ah poi questa mi piace eh:
La donna che costa di meno è quella che paghi.
ah beh si.. molto moderata come posizione si, si.
oh no!
ricorreggiamo la firma!
Mai contraddire un lespaul: riuscirà tranquillamente a farlo da solo nella stessa firma!
AZIONE ---> REAZIONE.
Utente Cacellato:
EDIT
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa