Secondo me qui ci si fa non solo troppi problemi ma anche una gran confusione.
Andiamo con ordine:
1 - Questo è soltanto un forum.
Ovvero: non è un movimento, associazione, club o simili.
2 - Qui si può parlare liberamente di tutto ciò che può centrare con la QM.
Ovvero: questo è un forum libero, dove chiunque può dire la sua. l'importante è che tutti gli utenti mantengano un comportamento rispettoso.
3 - Questo forum rappresenta oltretutto uno degli unici (se non forse l'unico) baluardo contro il femminismo dilagante.
Ovvero: è ancora più importante che il forum rimanga libero da schemi prestabiliti, pregiudizi e censura. qui si incanalano tante persone diverse, con idee differenti, ma unite in un unico obbiettivo: ristabilire dignità e potere al sesso maschile, oramai denigrato dalla morale femminista.
4 - Considerando i tre punti sopra, è logico che adottare una linea di "immagine mediatica" del forum (quella cioè che servirebbe a farci apparire "giusti e forti" agli occhi delle femministe) è in netto contrasto con i punti fondamentali del forum e con i suoi più profondi principi.
Ovvero: smettiamola di aver paura di come gli altri ci vedono da fuori. è giusto che qui si discuta di tutto quello che capita, anche di estremismi, perché altrimenti ricadiamo nel solito gioco femminista di "implicita approvazione" di quello che stiamo sostenendo. oltretutto certi discorsi sono stati fatti da una manica di utenti, e ciò non significa che tutti gli utenti del forum siano d'accordo. anzi, è infatti risultato evidente SOLO ora che certe posizioni estremiste non saranno mai accettate dalla maggioranza dei sostenitori della QM. ma se anche noi facciamo di alcuni argomenti tabù, e escludiamo certi discorsi, come cavolo si fa a discutere liberamente e capire anche soltanto se tali argomenti possano davvero essere da noi ritenuti inappropriati? in poche parole... non dobbiamo avere paura di metterci in discussione, e di far vedere che possiamo parlare di tutto con tutti pur essendone in totale disaccordo. questo è un punto di ritrovo, non un movimento omogeneo.