1) quale è il tuo grado di considerazione nei confronti della "aaa femminaaa, aaa bellaaaa".
2) se hai un'idea alternativa ai calci in culo per attuare la tua soluzione, visto che l'idea della violenza è stata rifiutata e il suo teorizzatore ridicolizzato.
ahhaha
ma vedi che insisti?
io non ho fatto contorsioni: IO ho appena RIDICOLIZZATO tutti voi.
poi sta a voi avere l'onere e l'onore di riconoscerlo, oppure fate come vi pare, non mi meraviglierò mai del contrario, lo ripeto è come parlare alle femmine: indichi la luna e loro tutte starnazzanti fanno comunella guardando al dito e alzando la voce.
1) il grado di considerazione è quello dei RUOLI NATURALI.
la Donna già dal corteggiamento fino all'atto sessuale stesso è NATURALMENTE PASSIVA.
la donna viene naturalmente penetrata.
non è insulto.. è semplicemente la natura.
chi grida all'insulto è FOLLE, non è l'eroe dei due mondi.
2) il comportamento che applichi
è tipico delle femmine (zoltan soccorrimi grazie) e te lo ripeto:
-stai esprimendo ciò che non ho detto;
-mi ribatti continuamente con la sola "ironia" (la definisci tu così come fanno le femmine che quando non hanno niente da dire "sdrammatizzano".. bah.. ma il vero ironico qui sono io, perchè mentre tu ti snervi e me l'hai dimostrato con le purificazioni, io sorrido grazie alla forza delle cose che sostengo);
-porti all'eccesso le mie idee
estremizzando quando ti conviene i miei concetti e quando non ti conviene nemmeno li prendi in considerazione.
-esalti le eccezioni per dimostrare che il mondo della normalità è l'eccezione.
insomma mi sembra di discutere con una femmina.
ma per farti contento.. farò di più.. analizzerò passo-passo (proprio così!) la tua frase:
se hai un'idea alternativa:ti ho risposto in tutti i modi possibili e fai orecchie da mercante (come le femmine), mi ripeterò per l'ennesima volta con l'ultimo mio concetto espresso:
le discussioni nascono da basi logiche.
c'è ad esempio chi come te, cerca di discutere con me partendo da un assunto "ingenuo" (visto che vi piace la moderazione..).
"quello che dici non risolverà la QM perchè non accadrà in quanto molto complicato"embè?
perchè chi ha mai detto che un corpo affetto da un male quasi incurabile
sia semplice da guarire?
per quel che se ne sa è più semplice che muoia in realtà.ma se esistono delle MINIME speranze che si salvi,
è perchè SI PROVA a curarlo NEI MODI GIUSTI.
il problema nasce quando si spera che quel male venga sconfitto con le aspirine.. è GROTTESCO.
ai calci in culo:ecco l'estremizzazione e l'alterazione di ciò che dico.
i "calci in culo" (tali e quali ai BAN ed alle PURIFICAZIONI
) non sono le AZIONI.
i "calci in culo" (tali e quali ai BAN ed alle PURIFICAZIONI
) sono le REAZIONI.
cioè fatemi capire:
la mia femmina mi fa le corna e io
"libertà, libertà, libertà"?!?!?!
la colpa è mia se lei mi fa le corna perchè.. "
chiacchiere femminee varie ed eventuali (sceglietele voi)"?!.
cioè fatemi capire:
l'uomo fa le corna alla moglie
(perchè vale anche al contrario cari miei ed è qui che non ci avete capito niente di ciò che vi dico io) e le Donne dovrebbero gridare alla
"libertà, libertà, libertà"?!?!?!
la colpa è della moglie se l'uomo le fa le corna perchè.. "
chiacchiere da uomini varie ed eventuali (sceglietele voi)"?!.
i "calci in culo" ovvero le REAZIONI sono morali tanto quanto le azioni e sono immorali tanto quanto le azioni.
PROPRIO COME I VOSTRI BAN E LE PURIFICAZIONI APPLICATE DA VOI NEI MIEI CONFRONTI.facendo ironia spicciola femminea sulle varie definizioni che date dei "calci in culo", vi rendete VOI RIDICOLI, perchè per quanto mi riguarda e chi ha occhi onesti per guardare, ci fate solo la figura di chi non sa cosa rispondere e vuole cambiare discorso portando
la faccenda sulla FORMA di come è espressa e
non sulla SOSTANZA di ciò che vuole esprimere (COME APPUNTO FANNO LE FEMMINE quando "provi a discuterci").
per attuare la tua soluzione:aridajje.
non è la MIA soluzione.
E' LA soluzione.
per dirmi che è sbagliata devi confutarmi SUI CONTENUTI.
ma qui vedo solo ironie, ban e purificazioni.
ahahah e dunque con i ban e cone le purificazioni DIMOSTRATE come vi ho detto nel post totale che ho ragione nella sostanza di ciò che dico e che quindi è LA soluzione, NON la mia soluzione.
visto che l'idea della violenza è stata rifiutata:quale violenza?
ma quale violenza!?!?!?
quella delle REAZIONI!?!?!
o piuttosto quella delle AZIONI!?!?!BASTA!! con questo dogma spacciato per verità dalla tv nei programmi per casalinghe di voghera!
BASTA!!
le nostre VIRTUOSISSIME NONNE SONO SEMPRE STATE ONORATE DAI LORO UOMINI, al netto di una minoranza, UNA ECCEZIONE che non CI INTERESSA, perchè la VITA è POLITICA e la POLITICA è NUMERI.
chi se ne frega se una minoranza ristrettissima di uomini e di donne si VIOLENTAVA?
importante è quello come si muove la società nel suo insieme.
chi se ne frega se il bullismo esiste uno su 1000?
comincia a fregarmene se il bullismo esiste 900 su 1000 e li SI DEVE INTERVENIRE altro che moderazione!
50 anni fa l'ECCEZIONE ERA ECCEZIONE.
oggi l'ECCEZIONE è la REGOLA.e questo grazie al vostro "moderatismo" e non a causa delle femmine.hai capito quello che ti dice profeta o ancora continui a non capire?!
le femmine NATURALMENTE sono PASSIVE.
credono di essere attive, ma subiscono anche OGGI il lavaggio del cervello e ciò che avviene è paradossalmente CAUSA di uomini corrotti e non certamente del loro pensiero e dei loro movimento rivoluzionari (ma lllloooooooooooollll
).
ma quando mai, ma che pensiero.
sbagliate anche target, insomma sbagliate tutto: vi state accanendo con le femmin(iste), ma il nostro target non sono le femmine.
il nostro target sono gli uomini corrotti.evidentemente avete avuto poco a che fare con le femmine, ecco perchè è affascinante ciò che dice zoltan quando parla in senso stretto dei rapporti uomo-femmine perchè si vede che ha avuto a che fare con loro.
e il suo teorizzatore ridicolizzato:ma lo hai capito che è il contrario si?
lo hai capito o no?
ps: e l'hai capita la differente considerazione fra femmine e uomini da quanto ho scritto?
però ATTENZIONE!
non osate parlarmi di maternità ed assistenza nella casa, di bellezza e sensualità, di dolcezza ed attenzioni.li non posso competere, quale uomo potrebbe?senza la Donna l'uomo non vale niente.
hai capito?
io voglio un popolo di Donne, non di femmine.io voglio che il terzino stia sulle fasce laterali e non che venga messo a fare la punta centrale.
altrimenti di goal non ne faccio e sugli esterni mi fanno un culo così!!!SVEGLIAAAA UOMINI!