sei talmente femmina
oh grazie!
ma tanto è un complimento che fai a tutti quindi...per quel che vale!
che pur dopo aver letto quello che ho scritto nell'ultimo post, non hai capito chi è il vero misogino fra me e chi scrive contro di me.
no, profy ti sbagli: non leggo mai completamente i tuoi post.
e ti sbagli pure sulla questione misogina, non mi interessa sapere chi è misogino e chi no. ognuno è libero di pensarla come vuole.
l'analogia che fai con il mondo virtuale e le sue regole e il mondo reale non è per nulla convincente.
il ban nei forum è necessario per moderare chi si fa sfoggio di un arroganza e una maleducazione
vile, dovuta all'anonimato e alla distanza abbastanza tipica del mondo virtuale.
se non vi fossero controlli, visto che su internet, "non si scrive con la matita" , il risultato sarebbe la distruzione di un forum in cui siamo tutti ospiti.
poi converrai che
il padrone di casa ha tutto il diritto di indirizzare il forum come meglio credere.
anche perché cmq resti un utente libero di andare altrove o di essere tu stesso il padrone e creare il tuo mondo virtuale secondo i tuoi principi.
il mondo reale invece non è di proprietà di nessuno ed appartiene a tutti. i limiti sono imposti per una pacifica e serena convivenza per legge, nessuno è limitato della propria libertà se questa non nuoce gli altri. e soprattutto si è già più portati a limitarsi da soli, visto che si è personalmente esposti, non si è protetti dietro ad un monitor.
ritengo che il tuo metodo
di mazzate per chi sbaglia, sia una sorta di regime totalitario.
c'è crede che i regimi dittatoriali siano più sani, ma quando falliscono mai si ritorna indietro.
non vi sono persone oggi che accetterebbero schemi così estremiste.
(e non farne una decadenza immorale della femmina, non c'è nemmeno l'obbligo del militare oramai, anche il difendere la patria la si considera una scelta non un obbligo, un dovere).
la tua idea rappresenta una ristretta e irrilevante minoranza. come sai in un paese democratico le minoranze hanno diritto di essere considerate, ma non hanno nessun potere esecutivo.
ecco perchè sorrido e non me la prendo.
bravo.prendi esempio da budda!
tanto io vi scopo giulia.
l'aspirapolvere funziona meglio, quella ecologica con filtro ad acqua.
e va bene così, altro non posso fare, almeno da qualche parte non mi accuseranno di ignavia.
sì certo certo, poi però passa pure lo straccio.