Ok, profeta.
Mettiamo che io creda ciecamente in quello che dici.
Mettiamo che io sia d'accordo con te.
Supponiamolo per un momento, anche se non è così.
Che si fa? cosa proponi? cosa devo fare da domani per far si che le cose vadano nella direzione "giusta"?
il minimo è che gli uomini la finiscano di fare i pappagalli contradditoriamente illogici.
il passo successivo in un forum del genere
è che si sia tutti d'accordo e se ci si annoia o non si è d'accordo, che ci si CONFUTI e non che ci confronti..
perchè il confronto senza una ragione è PRATICAMENTE STERILE e non da frutti.
se ti dico che 1+1=2 e TE LO DIMOSTRO e tu continui a sostenere che è =4 e mi insulti o è troppo noioso per parlarne o c'è troppa logorrea nella dimostrazione e non ti va bene..
..siamo a ZERO (
)
la direzione è che un forum del genere divenga la regola li fuori.
e allora vedrai il momento in cui per LA FORZA DELLE PROPRIE IDEE e PER LA RABBIA DELLA PROPRIA FORZA.. essendo ormai i forum per natura appalesati, le piazze per natura appalesati, la massa per natura appalesata.. magicamente anche I MEDIA TORNERANNO APPALESATI.
perchè appena una femmina o un cavalier servente prenderà la parola per dire le solite scempieggini per casalinghe di voghera, qualche PROFETA SI ALZERA' E DIMOSTRERA' LORO che è finita la pacchia.
i bulli torneranno all'ultimo banco, i maestri riprenderanno la loro amata bacchetta.
e le femmine finiranno di troieggiare al grido di
"non sto facendo nulla di male, tanto lo fanno tutti".
e finalmente le famiglie cominceranno a prolificare di nuovo.
non accadrà?
va bene, zoltan, verrò dove sei, ci prendiamo una birra, brindiamo e.. andiamo a femmine.
e ce le scopiamo se ci riusciamo e fin quando potremo.
il giorno che ci faranno tocktock, al massimo ti dirò:
"te l'avevo detto io".
e dal tuo
"già".. non saprò che farmene.