Autore Topic: Forum sulla Questione Maschile?????????  (Letto 26013 volte)

Offline ilvaccaro

• WikiQM
  • Affezionato
Re: Forum sulla Questione Maschile?????????
« Risposta #105 il: Marzo 13, 2011, 23:50:36 pm »
basta!! fatevi da parte tutti quanti!! ora è arrivato il momento del mio post totale!!

1- Colpo assoluto di hokuto... ( il nome è già una garanzia..) :lol:
2- Colpo decisivo di hokuto!! ( tutti gli altri non servivano ad un cazzo di niente) :cool:
3- Colpo della distruzione dell'universo: (un solo errore nell'esecuzione e sarà la fine per l'intero universo..) :w00t:

E ora che ho risolto definitivamente la questione, vado a letto.

Buonanotte. :sleep:
Non sono come certi sfigati che si pagano le donnacce.
Io mi sposo e poi pago " SOLO " alimenti e mantenimento ad una donna " ONESTA.."

Offline Warlordmaniac

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #106 il: Marzo 13, 2011, 23:51:09 pm »
caro warlord.. ma ti sei reso conto del thread dove stai scrivendo?
no dico.. hai letto fino a che punto sono arrivati?
peraltro io non cerco di insultare, mi devi credere.

insomma sfido chiunque a dire che i miei post sono privi di sostanza.
sono tutta polpa.. e poi un pò di condimento che non fa mai male.

Infatti non ho detto che sono privi di sostanza, diciamo che per me sono molto interessanti, però non puoi dire che un po' di condimento non fa mai male, perché bastava evitare i discorsi sui calci in culo e le mazzate e già si sarebbe perso meno tempo per parlare di forma.

quando identifico l'interlocutore come femmina lo faccio sul piano dei contenuti e spiego sempre il perchè.

Se spieghi il perché non significa che non offendi. Quello che ti sto dicendo è di allontanarti il più possibile da una forma di conflitto: il conflitto tra uomini è storicamente dovuto alla donna e anche se ti sembra che in un caso particolare non c'entri nulla, i valori che ci hanno impresso la mentalità ginarchica hanno sempre la loro influenza.
Io sostengo proprio questo: disubbidire alle leggi della seduzione in maniera radicale. Questo comporta l'incapacità di piacere a qualsiasi donna e difficoltà in molti campi, poiché tutti ginarchizzati. E' per questo che la QM è pressoché utopica a livello volontario.

Dimmi se ho capito, perché tendi, come me, ad essere molto idealista e poco pratico: stai dicendo che dovremmo tutti impegnarci a rimoralizzare la società?

Offline Warlordmaniac

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #107 il: Marzo 13, 2011, 23:59:06 pm »
L'autostima é importante e va aiutata soprattutto quando ci si trova in situazioni comprensibilmente difficili (non necessariamente dovute alla presenza di donne)

No, che vuoi dire? Se io ti dico che sei un pirla e tu ti offendi, ti ho minato l'autostima; è per questo che ti offendi (se ti offendi).

Offline poisonmind

• Affezionato
  • **
  • IV° onora il padre e la madre
« Risposta #108 il: Marzo 14, 2011, 00:17:44 am »

No, che vuoi dire? Se io ti dico che sei un pirla e tu ti offendi, ti ho minato l'autostima; è per questo che ti offendi (se ti offendi).
:D :D :D é praticamente impossibile che un pirla si offenda (altrimenti non sarebbe un vero pirla) quindi minargli l'autostima risulta inattuabile (anche perché non sa cos'é); ergo dammi tranquillamente del pirla :D :D :D
Memento Audere Semper (Gabriele D'Annunzio)

e-manuel

• Visitatore
« Risposta #109 il: Marzo 14, 2011, 00:51:32 am »

Offline misterxy

• Utente
  • *
« Risposta #110 il: Marzo 14, 2011, 01:43:52 am »
Beh, per la precisione, si trasformerà prima in gigante rossa, se il suo "rigonfiamento" supera un certo valore inghiotte pure la terra.
Per la nana bianca ci vorranno 7 miliardi.

Non che la cosa abbia una grande importanza, eh!, ma non ci vorranno affatto sette miliardi di anni per la nana bianca...
Per il resto, ho volutamente sintetizzato, dato che so benissimo che il Sole si trasformerà prima in una gigante rossa, spostandosi verso destra e in alto in un tipico diagramma HR, e quindi in una nana bianca, dopo aver espulso parte della sua massa sotto forma di una nebulosa planetaria. Ma già che ci sono, aggiungo dell'altro.  :rolleyes:

Il raggio del Sole tenderà ad aumentare sempre di più e nel cielo, eventuali alieni di passaggio, :cool: vedranno espandersi sempre di più il disco solare e diventare progressivamente da giallo a rosso. In questa fase gli alieni osserveranno in cielo un globo rosso all'incirca settanta volte più ampio di come lo vediamo oggi.
L'espansione degli strati superficiali visibili della stella sarà tale che il raggio del Sole crescerà a tal punto da raggiungere l'orbita di Mercurio. La nostra stella verrà quindi ad occupare circa un terzo della distanza che la separa dalla Terra. Questa espansione avverrà in tempi molto più rapidi rispetto al tempo che il Sole ha passato sulla sequenza principale. Fin qui si tratta comunque sempre di una evoluzione piuttosto tranquilla di continua espansione.
Ma il processo di morte del Sole non si arresta qui; la fase di gigante rossa è solo un'agonia, se così vogliamo chiamarla, facendo un paragone con la vita umana.
La terza età del Sole, la fase di gigante rossa, termina con la definitiva morte del Sole come stella vera e propria.
Nella fase terminale, infatti, il Sole incomincerà a subire una notevole contrazione delle sue regioni centrali sotto l'azione inesorabile della forza di gravità.
Questa infatti non sarà più bilanciata da una uguale e contraria pressione data dall'energia prodotta dalle ormai esaurite reazioni termonucleari. Il prodotto finale di questo lento e inesorabile processo di collasso sarà una nana bianca, una stella estremamente densa e compatta. Secondo le più fondate previsioni, la nana bianca che nascerà dalla morte del Sole avrà un diametro di circa 15.000 chilometri. Alla fine della sua vita, quindi, il Sole si trasformerà in un oggetto che sarà circa 100 volte più piccolo delle dimensioni originali della nostra stella.
La sua superficie sarà tuttavia molto più calda (la temperatura superficiale sarà circa dieci volte maggiore) di quella che aveva il Sole durante la sua vita di sequenza principale.
Siccome la luminosità di una stella è proporzionale alla seconda potenza del suo raggio e alla quarta potenza della sua temperatura, si può dire che la luminosità della nana bianca resterà comunque paragonabile a quella che il Sole aveva originariamente.
Le nane bianche non brillano nel cielo per effetto di un qualche meccanismo interno di produzione di energia, ma solamente per effetto del calore che emana dalla loro superficie caldissima. Una nana bianca è perciò destinata a raffreddarsi progressivamente nel tempo, ed è quindi portata a spegnersi e a diventare una cosiddetta nana bruna, una stella definitivamente morta e inosservabile a grande distanza, perché assolutamente non brillante.
La produzione di una nana bianca non sarà l'unico effetto osservabile della morte del Sole, in quanto solo le regioni interne della stella si contrarranno a formare la stella compatta.
Le regioni superficiali del Sole, al contrario, subiranno una continua espansione.
Questa è dovuta al fatto che la contrazione interna che porterà alla formazione della nana bianca sviluppa calore, il quale spingerà verso l'esterno gli strati superficiali del Sole.
Si avrà, quindi, la produzione di un vento stellare e una perdita di massa, che si manifesterà sotto forma di una cosiddetta "nebulosa planetaria", data dall'insieme del materiale superficiale del Sole che si espanderà progressivamente, spazzando lo spazio tra i pianeti del Sistema Solare.
Questa struttura nebulare formata dai gas e dalla materia espulsa dal Sole si espanderà a una velocità di qualche decina di chilometri al secondo e sarà visibile, a grande distanza dal nostro Sistema Planetario, come un anello di materia attorno alla stellina principale, la nana bianca figlia del Sole. Forse questa nebulosa sarà come la nebulosa planetaria della Lira, la M57, la famosa Nebulosa ad Anello, oppure come la Nebulosa M27, nella costellazione Vulpecula, tutte nebulose planetarie che affascinano gli astronomi e gli astrofili per le loro forme, le loro strutture e i loro straordinari colori.
Ma anche la nebulosa planetaria che circonderà la nana bianca e che progressivamente si allargherà avvolgendo il nostro Sistema Solare e si espanderà sempre di più nel corso del tempo, rallentando di velocità, sarà visibile solo per un certo determinato periodo di tempo.
Allargandosi progressivamente, i gas e la materia espulsa tenderanno a diradarsi e a disperdersi completamente nello spazio. La vita di questa nebulosa planetaria sarà di circa 50.000 anni.
Le nebulose planetarie testimoniano tutte della morte di stelle di piccola massa, piccola circa come quella del Sole. La formazione di una nebulosa planetaria è una tranquilla catastrofe, nel senso che non è un avvenimento drammatico e veramente sconvolgente come la morte di una stella molto più massiccia del Sole, che è rappresentata dall'esplosione di una Supernova.

Offline beta

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #111 il: Marzo 14, 2011, 02:14:19 am »
profeta ok.
mettiamo che tu abbia la soluzione. ti dovrà almeno essere chiaro che qui non riesci a fare proseliti. sei capitato in un forum di femmine. sei stato sfortunato. noi qui abbiamo chiara quella che riteniamo la qm.
se tu l'hai altrettanto chiara perchè non apri un forum parallelo. perchè non scrivi un libro. perchè non apri un tuo blog. sai qui non capiamo un xxxxx nessuno. tu ci indichi la luna e noi guardiamo il dito...noi siamo porci.. tu hai perle da sprecare?

Offline ilmarmocchio

• WikiQM
  • Pietra miliare della QM
« Risposta #112 il: Marzo 14, 2011, 08:22:50 am »
basta!! fatevi da parte tutti quanti!! ora è arrivato il momento del mio post totale!!

1- Colpo assoluto di hokuto... ( il nome è già una garanzia..) :lol:
2- Colpo decisivo di hokuto!! ( tutti gli altri non servivano ad un cazzo di niente) :cool:
3- Colpo della distruzione dell'universo: (un solo errore nell'esecuzione e sarà la fine per l'intero universo..) :w00t:

E ora che ho risolto definitivamente la questione, vado a letto.

Buonanotte. :sleep:

Belin , mi hai spaventato. Tutte quelle scritte rosse e poi addirittura , un colpo di HOCHUTO!!!!!
Sapessi almeno cos'è :w00t:

Offline ilvaccaro

• WikiQM
  • Affezionato
« Risposta #113 il: Marzo 14, 2011, 11:53:07 am »

Belin , mi hai spaventato. Tutte quelle scritte rosse e poi addirittura , un colpo di HOCHUTO!!!!!
Sapessi almeno cos'è :w00t:

Ma come non lo sai.....??
Sono gli arcinoti e terribilissimi colpi di hokuto della divina scuola dell'hokuto!! :P

Not a valid youtube URL [/youtube]

Sono quasi altrettanto pericolosi e letali dei "colpi di figa", che hanno fatto cadere molti più uomini.

Ed alcuni, li hanno segnati per sempre. :D :D

Non sono come certi sfigati che si pagano le donnacce.
Io mi sposo e poi pago " SOLO " alimenti e mantenimento ad una donna " ONESTA.."

Offline Red-

• WikiQM
  • Veterano
    • Primo Forum italiano sulla Questione Maschile
« Risposta #114 il: Marzo 14, 2011, 13:45:03 pm »
Hokuto: fatta una veloce ricerca in rete. A parte il fatto che non lo si può paragonare al "colpo di figa", il quale è molto più potente (non c'è confronto), l'hokuto è un colpo segreto che, dato nel punto giusto, è in grado di far scoppiare il corpo dall'interno.
Scusate l'ot culturale.
"La realtà risulta spesso più stupefacente della fantasia. A patto di volerla vedere."

Offline Stealth

• Veterano
  • Questo utente è altamente tossico e pericoloso
    • Cosa dice un fesso
« Risposta #115 il: Marzo 14, 2011, 13:49:18 pm »
Evvai, con Ken il guerriero! :D

Offline Guit

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #116 il: Marzo 14, 2011, 14:04:54 pm »
il passo successivo in un forum del genere è che si sia tutti d'accordo e se ci si annoia o non si è d'accordo, che ci si CONFUTI e non che ci confronti..

Il passo successivo è che tu capisca che non si può essere tutti d'accordo.

Specialmente quando "essere tutti d'accordo" significa essere tutti d'accordo con te.

Leggendoti mi sono reso conto che tu consideri tue alcune intuizioni che stanno in letteratura QM da una decina d'anni.

Take the red pill

Offline ilmarmocchio

• WikiQM
« Risposta #117 il: Marzo 14, 2011, 14:10:17 pm »
Hokuto: fatta una veloce ricerca in rete. A parte il fatto che non lo si può paragonare al "colpo di figa", il quale è molto più potente (non c'è confronto), l'hokuto è un colpo segreto che, dato nel punto giusto, è in grado di far scoppiare il corpo dall'interno.
Scusate l'ot culturale.

No, nessuna scusa. Almeno adesso so di cosa di deve morire ( i colpi di figa, per ora, non mi sono risultai mortali. Dannosi forse, ma mortali, no :w00t:)

Offline ilmarmocchio

• WikiQM
« Risposta #118 il: Marzo 14, 2011, 14:12:11 pm »
Misterxy: ...Le nebulose planetarie testimoniano tutte della morte di stelle di piccola massa, piccola circa come quella del Sole. La formazione di una nebulosa planetaria è una tranquilla catastrofe, nel senso che non è un avvenimento drammatico e veramente sconvolgente come la morte di una stella molto più massiccia del Sole, che è rappresentata dall'esplosione di una Supernova.

Finalmente un pò di sano ottismo :D

Offline beta

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #119 il: Marzo 14, 2011, 14:25:36 pm »
Il passo successivo è che tu capisca che non si può essere tutti d'accordo.

Specialmente quando "essere tutti d'accordo" significa essere tutti d'accordo con te.

Leggendoti mi sono reso conto che tu consideri tue alcune intuizioni che stanno in letteratura QM da una decina d'anni.

esatto guit. aggiungo che ho l'impressione che profeta sia entrato qui dopo aver letto una sola cosa del forum: il titolo.
non sembra che abbia alcuna idea di cosa si parla (ad esempio: piu volte ha sostenuto che l'unico motivo per cui siamo qui è che vogliamo scopare di piu, basterebbe leggere un po e aprire qualche link per capire che non è cosi). avendo letto solo il titolo ha pensato bene di proporre le "sue" intuizioni come se fosse l'inventore della qm e parlasse a degli ingenui morti di fica.