Il passo successivo è che tu capisca che non si può essere tutti d'accordo.
Specialmente quando "essere tutti d'accordo" significa essere tutti d'accordo con te.
peraltro non hai letto quando ho scritto: il confronto serve a confutare.
chi non riesce a confutare dovrebbe per una questione di obiettività essere d'accordo con me.
io qui non vedo nessuno che provi a confutare.
vedo un gruppo di uomini starnazzanti che sdrammatizzano, non giocano più perchè il pallone è loro, estremizzano concetti non basilari a convenienza, tralasciandone altri più importanti o addirittura fraintendono tutto il discorso:
non sembra che abbia alcuna idea di cosa si parla (ad esempio: piu volte ha sostenuto che l'unico motivo per cui siamo qui è che vogliamo scopare di piu, basterebbe leggere un po e aprire qualche link per capire che non è cosi). avendo letto solo il titolo ha pensato bene di proporre le "sue" intuizioni come se fosse l'inventore della qm e parlasse a degli ingenui morti di fica.
insomma come vedi warlord non è che io offendo quando li definisco femmine.
è che mi pare proprio di star a comunicare con delle femmine, i metodi di comunicazione sono identici.
solo che mentre con le femmine ti girano le palle perchè poi tanto anche se le mandi affanculo, loro continuano a fare la pacchia alla faccia tua e quindi vincono due volte, in questo caso, c'è poco da fare.. perchè costoro rimangono fessi e contenti.
semmai mi girano le palle perchè per colpa loro ci vado di sotto anche io.
ma vabè è solo tempo di farsene una ragione, fare sport e continuare a scopare attendendo l'invasione.
che se deve fà.