Dialoghi > Media: notizie, links, articoli, siti, video, libri e manifesti
Cognome dei figli anche alla madre
Grifone.nero:
Quelli che fanno volontariato NON mi sono mai piaciuti, perche'0 il volontariato NON esiste.
--- Citazione ---Bhe, quelli che fanno servizi sociali, oppure la Croce Rossa, Bianca , Azzurra, sempre di volontariato fanno parte (anche tra di loro ci sono atei, ma ovviamente non tutti)
--- Termina citazione ---
--- Citazione ---La Cassazione LEGIFERA. con buona pace di Montesquieu. ma il potere legislativo non e' il Parlamento?
Teoricamente dovrebbe esserlo. Prevedo un forte scontro con questa sentenza
--- Citazione ---24 Settembre 2008 alle 18:24
@ Asatan
l’unico modo sarebbe deportare milionate di maschi italiani in nazioni progredite come germania o olanda a farsi insegnare come stare al mondo dalle molto poco timorate di dio donne olandesi e tedesche. vedi poi come gli passano le arie e tornano buoni buoni. fatevi valere, usate tutti i mezzi che avete a disposizione perchè se aspettate che il maschio italidiota lo capisce da solo non vi passa più. (Gli uomini italiani si danno di arie? Torneremo buoni buoni? Ma ti sei fatto di crack? Allora vattene in germania, sposati una stronza e paga pure l'assegno di mantenimento dopo il divorzio. Vi assicuro che molti maschiopentiti cambiano improvvisamente idea)
Qualcuno ancora non crede che i musulmani domineranno l'Europa ?
Bhe, dominare no, la fallaci aveva ragione si, però io credo più a una mescolanza, almeno in italia.
Poi in europa del nord hai ragione tu, basta vedere francia, svezia e inghilterra.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa