Dialoghi > Media: notizie, links, articoli, siti, video, libri e manifesti

Cognome dei figli anche alla madre

<< < (2/3) > >>

ilmarmocchio:
@ Grifone

Tomaraya 24 Settembre 2008 alle 21:34
@ Flaviana
quelle che ho conosciuto io mi hanno insegnato a non fare troppo il galletto, che il semplice fatto di essere nato maschio non mi dava alcun privilegio, e la stessa cosa hanno fatto con i loro uomini che poi sono diventati politici. mi hanno insegnato cosa vuol dire uguaglainza tra i sessi, infatti modestamente come cucino e come faccio le faccende di casa non mi batte nessuna di voi. probabilmente mi sono spiegato male, ma intendevo proprio questo quando parlo di donne poco timorate di dio, donne che mai per un momento in vita loro hanno pensato di essere sottomesse, a prescindere dalla parola di dio che così le vorrebbe. non mi abbasso certo al volgare livello di un cattorepresso, che qualsiasi volta gli si nomini una donna la prima cosa che gli viene in mente è il peccato, anzi faccio il tifo per voi.
peace and joy

Questo e' un vero omaccione. Propabilmente non gli viene neanche duro, epr non offendere le sue sciaquette, che a lui non la daranno MAI.

ilmarmocchio:
Animus :  Da un totalitarismo all'altro, questo è il progresso della storia, e pare proprio che non vi sia alternativa. (vedesi Ue su crocifisso, obbligatorio  ad averlo dagli uni, obbligatorio  a non averlo dagli altri)

Purtroppo e' cosi'

ilmarmocchio:
Quelli che fanno volontariato NON mi sono mai piaciuti, perche'0 il volontariato NON esiste.
La Cassazione LEGIFERA. con buona pace di Montesquieu.   ma il potere legislativo non e' il Parlamento?

24 Settembre 2008 alle 18:24
@ Asatan
l’unico modo sarebbe deportare milionate di maschi italiani in nazioni progredite come germania o olanda a farsi insegnare come stare al mondo dalle molto poco timorate di dio donne olandesi e tedesche. vedi poi come gli passano le arie e tornano buoni buoni. fatevi valere, usate tutti i mezzi che avete a disposizione perchè se aspettate che il maschio italidiota lo capisce da solo non vi passa più. (Gli uomini italiani si danno di arie? Torneremo buoni buoni? Ma ti sei fatto di crack? Allora vattene in germania, sposati una stronza e paga pure l'assegno di mantenimento dopo il divorzio. Vi assicuro che molti maschiopentiti cambiano improvvisamente idea)

Qualcuno ancora non crede che i musulmani domineranno l'Europa ?

Grifone.nero:

--- Citazione da: Warlordmaniac - Novembre 05, 2009, 12:54:38 pm ---Che delusione Rosy Bindi!

X Animus: non per caso sono decenni che vado dicendo che i veri moralisti sono i pro-esibizione (impropriamente chiamati progressisti).

--- Termina citazione ---

Il progressimo è il moderno conformismo, lo ha detto pure Veneziani nel "rovesciare il 68".
Io sono nettamente anti-conformista.
Come tutti i conformismi, esso è destinato a cessare.

Grifone.nero:

--- Citazione da: ilmarmocchio - Novembre 05, 2009, 13:54:25 pm ---@ Grifone

Tomaraya 24 Settembre 2008 alle 21:34
@ Flaviana
quelle che ho conosciuto io mi hanno insegnato a non fare troppo il galletto, che il semplice fatto di essere nato maschio non mi dava alcun privilegio, e la stessa cosa hanno fatto con i loro uomini che poi sono diventati politici. mi hanno insegnato cosa vuol dire uguaglainza tra i sessi, infatti modestamente come cucino e come faccio le faccende di casa non mi batte nessuna di voi. probabilmente mi sono spiegato male, ma intendevo proprio questo quando parlo di donne poco timorate di dio, donne che mai per un momento in vita loro hanno pensato di essere sottomesse, a prescindere dalla parola di dio che così le vorrebbe. non mi abbasso certo al volgare livello di un cattorepresso, che qualsiasi volta gli si nomini una donna la prima cosa che gli viene in mente è il peccato, anzi faccio il tifo per voi.
peace and joy

Questo e' un vero omaccione. Propabilmente non gli viene neanche duro, epr non offendere le sue sciaquette, che a lui non la daranno MAI.

--- Termina citazione ---

Si, ma vaglielo a spiegare. Il problema è che se tu sai cucinare, fare faccende di casa, ecc. non è detto che tu debba disprezzare tutti gli altri uomini per dimostrare che "solo io sono adatto alle donne" . Le donne vere non vogliono zerbini, nè violenti.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa