ieri sera, dopo dodici (12) ore di lavoro in cantiere, appena arrivato a casa, mentre annaspavo sotto la doccia (dalla stanchezza non distinguevo il sapone dal rubinetto) mia moglie entra e mi accarezza lì.
Le dico subito che il portafogli è nella tasca dietro dei pantaloni, così riesco a finire la doccia.
Ma lei mi dice che ha già guardato, e che le servirebbero altri 50 euro.
E per cosa, dico io.
Per le scarpe che rassodano i glutei, dice lei http://femminismo-a-sud.noblogs.org/post/2010/10/06/limportanza-di-averci-un-culo-tonico/#more-6326
ci metto un paio di minuti a focalizzare i glutei, poi chiudo il rubinetto e le dico:
1 a me i tuoi glutei piacciono così come sono, il problema è che mi la fai toccare solo a Natale e Pasqua
2 se proprio devi farti i glutei, perchè non vai a fare pulizie invece di cercare solo e soltanto lavoro come impiegata?
Lei non risponde e se ne va a letto.
Oggi arrivano i carabinieri e mi arrestano per stupro.
Caro avvocato, ha ragione lei: un paio di Reebok potevo anche comprargliele!
Ieri sera, dopo 18 ore a seguire la casa, rimettere in ordine calze puzzolenti di mio marito e dei due piccoli..piccoli si fa per dire, uno 12 e l'altro 14.
Dopo averli portati a scuola e riportati a casa, e il grande a calcetto..dopo aver fatto due lavatrici, stirato mutande e camice per un esercito..
Mi metto sul divano a guardare un programma dei miei..
Ma arriva mio marito, che dopo l'ufficio passa al bar, e con il solito alito invitante di troppi prosecchi, inizia la tiritera sulla cena..
Sistemata tutta la famiglia, di cui evidentemente sono la serva, madre e sorella..lui, con la dolcezza e delicatezza propria del neanderthal mi infila una mano tra le cosce..gli dico di no e lui si incazza.
..allora lo lascio fare, e in 5 minuti scarsi me la cavo..
Non appena ricomincia a russare, mi rimetto su il mio canale in tv e mi godo in santa pace un po di sana solitudine.
..ho già deciso di lasciarli. L'avvocato ha preparato le carte, intanto andrò a stare da mia sorella..domani per lui sarà la giornata del risveglio, del risorgimento..della scoperta che il servo d'ora in poi sarà lui, e lui solo...
..un bel calcio in culo, domani lo prende lui...