Dialoghi > Verso una Nuova Alleanza

Betta 1

<< < (5/21) > >>

Fazer:

--- Citazione da: betta.70 - Marzo 19, 2011, 15:57:53 pm ---Dunque tu premetti che io sia bugiarda, cioe' che lui e' un bonario padre e ottimo marito?

--- Termina citazione ---

Mai detto.
Io rivendico il diritto ad un processo equo per tutti, non solo con la presenza dell'accusa, ma anche della difesa.
Finora abbiamo sentito solo il pubblico ministero.

--- Citazione da: betta.70 - Marzo 19, 2011, 15:57:53 pm ---ma facciamo finta che io abbia detto la verita', dunque di queste opzioni che mi dici:

Resto e subisco
Vado via e non lo rovino
Vado via mi prendo i figli e lo rovino
resto lo sbatto fuori e lo rovino..

Questo è un punto importante: perchè lo chiedi a me, adesso?
Hai detto tu che l'avvocato "ha già preparato le carte".
Hai già deciso tutto, il dado è tratto, perchè cerchi consigli?
E se lui è violento etc. come tu dici, perchè ti metti il problema di non spennarlo economicamente? dalle tue parole trasuda solo odio e volontà di vendetta...
E soprattutto, maledizione, perchè non capisci che il problema maggiore è il benessere dei due ragazzi? come fai a lasciarli e lui?

betta.70:
Insomma mi rispondi con tre domande..

O meglio..leggendo tra le righe io comprendo che alla fine mi dici:

Resta in casa e tineiti il marito..
No perche' se io volessi, otterei l'allontanamento di lui dalla casa, opure mi porto i figli e gli pelo meta' dello stipendio. E' questo il tuo consiglio quando mi dici, pensa ai figli?

Pensa ai figli..quindi?

Resto.
Lo mollo e me li porto chiedendo l'assegno.
Resto e lo mando fuori chiedendo pure l'assegno.

Vuoi rispondere esplicitamente??

Cassiodoro:

--- Citazione da: Fazer ---...
E soprattutto, maledizione, perchè non capisci che il problema maggiore è il benessere dei due ragazzi? come fai a lasciarli e lui?

QUESTA E' LA SEZIONE UMORISTICA SPOSTA LA DSCUSSIONE IN UNA AREA PIU' SERIA.

Conosco un paio di casi dove la madre ha lasciato i figli al padre, i figli sono stati educati ed allevati con tutti i sacri crismi dai padri.

Non è venuta pewr chiedere consigli ma per contestare la realtà virtuale descritta da Cosimo.
Prendiamo per oro colato quello che scrive Betta, aspettiamo di leggere la sentenza o l'omologa di separazione.
Qualsiasi avvocato del padre farà accettare all'udienza Presidenziale le condizioni richieste dalla madre, se resteranno qualle descritte sopra.

betta.70:

--- Citazione da: Cassiodoro - Marzo 19, 2011, 16:42:59 pm ---QUESTA E' LA SEZIONE UMORISTICA SPOSTA LA DSCUSSIONE IN UNA AREA PIU' SERIA.

Conosco un paio di casi dove la madre ha lasciato i figli al padre, i figli sono stati educati ed allevati con tutti i sacri crismi dai padri.

Non è venuta pewr chiedere consigli ma per contestare la realtà virtuale descritta da Cosimo.
Prendiamo per oro colato quello che scrive Betta, aspettiamo di leggere la sentenza o l'omologa di separazione.
Qualsiasi avvocato del padre farà accettare all'udienza Presidenziale le condizioni richieste dalla madre, se resteranno qualle descritte sopra.

prima di tutto devo dire che mio marito con i figli non si e' mai comportato male..questo lo devo dire.

Ma io a fazer ho posto la mia domanda presupponendo che io abbia ragione, cioe' non che io abbia certamente ragione.

Ma se io avessi effettivamente ragione, il suo consiglio, mi pare di capire, sia quello di restare e subire...

delle varie opzioni che gli ho proposto lui, mi pare sceglie quella in cui mi consiglia di restare per i figli...!!! Quindi devo essere io a scarificarmi..comunque (ripeto: nell'ipotesi che io abbia detto la verita'..se puoi uno vuole speculare sulla possibilita' che io abbia torto solo al fine di eludere il confronto..a be..allora non c'e' gran che da aggiungere)

Fazer:

--- Citazione da: Cassiodoro - Marzo 19, 2011, 16:42:59 pm ---QUESTA E' LA SEZIONE UMORISTICA SPOSTA LA DSCUSSIONE IN UNA AREA PIU' SERIA.

:unsure: chi?

--- Citazione da: Cassiodoro - Marzo 19, 2011, 16:42:59 pm ---
Prendiamo per oro colato quello che scrive Betta

Prendendo per oro colato ciò che scrive Betta, è impossibile che i figli vengano allevati "con tutti i sacri crismi", proprio perchè ci ha descritto un marito violento e dedito al bicchiere.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa