Dialoghi > Verso una Nuova Alleanza

Betta 1

<< < (6/21) > >>

Fazer:

--- Citazione da: betta.70 - Marzo 19, 2011, 16:49:39 pm ---delle varie opzioni che gli ho proposto lui, mi pare sceglie quella in cui mi consiglia di restare per i figli...!!!

--- Termina citazione ---

Allora hai letto male:

--- Citazione da: Fazer - Marzo 19, 2011, 16:21:54 pm ---E soprattutto, maledizione, perchè non capisci che il problema maggiore è il benessere dei due ragazzi? come fai a lasciarli e lui?

L'esatto contrario...

Cassiodoro:

--- Citazione da: Fazer - Marzo 19, 2011, 16:53:58 pm --- :unsure: chi?

Prendendo per oro colato ciò che scrive Betta, è impossibile che i figli vengano allevati "con tutti i sacri crismi", proprio perchè ci ha descritto un marito violento e dedito al bicchiere.

Prendendo per oro colato quello che ha scritto Betta lasciamo questo post nella sezione umoristica perchè ha scritto di un avvocato che ha consigliato ad una casalinga di non chiedere il mantenimento.

Fazer:

--- Citazione da: Cassiodoro - Marzo 19, 2011, 16:58:09 pm ---Prendendo per oro colato quello che ha scritto Betta lasciamo questo post nella sezione umoristica perchè ha scritto di un avvocato che ha consigliato ad una casalinga di non chiedere il mantenimento.

Ma no Cassiodoro, ha trovato un avvocato quemmista... :cool:

COSMOS1:
adessp sono di corsa e non ho tempo, ci penserò io a portare la discussione in un'area + adeguata, se non lo fa qualcun altro  ^_^

in ogni caso è interessante come le donne si confermino sempre di livello morale "bassino" ...

questa betta:

vive con un marito violento
apre le gambe (che schifo!) pur di essere lasciata in pace a guardare la TV (doppio schifo)
il giorno dopo prende le valige e se ne va senza dire una parola (triplo schifo)

la superiorità maschile si vede anche da questo: la violenza per noi è un modo di comunicare, perchè non rinunciamo mai alla fede nell'essere umano, che anche quella donna troglodita che hai avuto a fianco per vent'anni e che per 20 anni ha aperto le gambe  senza nemmeno un solo sospetto di umanità, di, chessò, comprensione (amore è troppo), che anche in quella donna al fondo ci sia un residuo di umanità.

Un uomo non se ne andrebbe mai senza dire una parola (un uomo, dico, ma di quaqquaraquà è pieno il mondo)

betta.70:

--- Citazione da: Cassiodoro - Marzo 19, 2011, 16:58:09 pm ---Prendendo per oro colato quello che ha scritto Betta lasciamo questo post nella sezione umoristica perchè ha scritto di un avvocato che ha consigliato ad una casalinga di non chiedere il mantenimento.

Il mantenimento non lo voglio io, non l'avvocato, perche' lui sta a 1750 euro mese..meno 800 piu' altro se dice male..gli resta solo che ammazzarmi..

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa