Dialoghi > Verso una Nuova Alleanza
Betta 1
betta.70:
--- Citazione da: COSMOS1 - Marzo 19, 2011, 17:04:25 pm ---adessp sono di corsa e non ho tempo, ci penserò io a portare la discussione in un'area + adeguata, se non lo fa qualcun altro ^_^
in ogni caso è interessante come le donne si confermino sempre di livello morale "bassino" ...
questa betta:
vive con un marito violento
apre le gambe (che schifo!) pur di essere lasciata in pace a guardare la TV (doppio schifo)
il giorno dopo prende le valige e se ne va senza dire una parola (triplo schifo)
la superiorità maschile si vede anche da questo: la violenza per noi è un modo di comunicare, perchè non rinunciamo mai alla fede nell'essere umano, che anche quella donna troglodita che hai avuto a fianco per vent'anni e che per 20 anni ha aperto le gambe senza nemmeno un solo sospetto di umanità, di, chessò, comprensione (amore è troppo), che anche in quella donna al fondo ci sia un residuo di umanità.
Un uomo non se ne andrebbe mai senza dire una parola (un uomo, dico, ma di quaqquaraquà è pieno il mondo)
--- Termina citazione ---
--- Citazione ---vive con un marito violento
E magari e' colpa mia vero?
--- Citazione ---apre le gambe (che schifo!) pur di essere lasciata in pace a guardare la TV (doppio schifo)
le legnate e i casini durano senz'altro piu' dei 5 minuti di scopatina...
E sopratutto com'e' che non segnali la mera ipotesi che forse sarebbe l'uomo a doversi accorgere che sta solo sfogando il suo uccello?
E perche' non dovrebbe corteggiarmi ed essere romantico se vuole fare l'amore? ..non sottolinei di certo l'approccio meschino che mi fa..ma solo che io per quieto vivere accetto..
Che lui e' un ineducato e prepotente non lo comprendi?
--- Citazione ---il giorno dopo prende le valige e se ne va senza dire una parola (triplo schifo)
Ma non sottolinei che lo faccio senza rubargli nemmeno un soprammobile, senza pretendere soldi, senza pretendere nulla..sola, senza una lira, non ti fa piangere il cuore che una donna deve scappare a casa della sorella e sperare che mio cognato (che e' un bestione e lui ne ha paura!) mi difenda...Io che mi sono bruciata tutta la mia giovinezza con questo ingrato e prepotente!!!
Tu mi sa che sei tale e quale a lui, devi essere un'altro violento e cattivo..certi uomini riescono a diventare cattivi dentro!!
Cassiodoro:
--- Citazione da: betta.70 - Marzo 19, 2011, 17:11:20 pm ---Il mantenimento non lo voglio io, non l'avvocato, perche' lui sta a 1750 euro mese..meno 800 piu' altro se dice male..gli resta solo che ammazzarmi..
Ancora più barzelletta........ ma dai.... scrivila meglio la tua realtà virtuale.
" sono andata dall'avvocato per informarmi sulla separazione, stanca di mio marito che mi trascura per il lavoro. L'avvocato mi ha consigliato di farmi menare davanti a testimoni, e di farmi fare un certificato dal pronto soccorso, ....." e poi il resto lo saprai meglio di me.
Lui guadagna 1800 euro al mese, ma tu al presidenze digli che ne guadagna 4000, chiedi 2000 euro di mantenimento, 1000 per i due figli e 1000 per te per mantenere lo stesso tenore di vita come in costanza di matrimoni, l'assegnazione della casa famigliare....
Se il presidente è un "Giusto", e lui guadagna veramente 1800 euro al mese, te la "caverai" con la casa famigliare e 600 euro per i figli e 200 per te.... gli rimarranno 1000 euro al mese.
Non ti ammazzerà, sarà un'altro che conoscerà cosa è la QM.
Auguri
COSMOS1:
--- Citazione da: betta.70 - Marzo 19, 2011, 17:22:45 pm ---Tu mi sa che sei tale e quale a lui, devi essere un'altro violento e cattivo..certi uomini riescono a diventare cattivi dentro!!
:D :D :D
vuoi chiederlo a mia moglie? ti dò il suo cell.
se vuoi ti invitiamo a mangiare una grigliata appena abbiamo sistemato il giardino ...
betta.70:
Secondo me tra tanti padri, che tutto sommato sono vittime di disastri da separazione..si sono infiltrati questi uomini veramente violenti e prepotenti!!
--- Citazione ---la superiorità maschile si vede anche da questo: la violenza per noi è un modo di comunicare
Cosmos..ma ti rendi conto di cosa hai scritto??? ..pero' scommetto che di fronte a un bestione che ti prende a sberle diventeresti subito ragionevole..Eh!!! ..facile fare il naschio, superiore e violento con una donna di 52 chili..chissa' come ti regoli se nel traffico un uomo da 100 kili e incazzato nero scende e ti prende a calci la macchina...scommetto che chiederesti scusa anche se hai ragione...
Violento e superiore..tse'..con una donna e' facile!!!
betta.70:
--- Citazione da: Cassiodoro - Marzo 19, 2011, 17:25:25 pm ---Ancora più barzelletta........ ma dai.... scrivila meglio la tua realtà virtuale.
" sono andata dall'avvocato per informarmi sulla separazione, stanca di mio marito che mi trascura per il lavoro. L'avvocato mi ha consigliato di farmi menare davanti a testimoni, e di farmi fare un certificato dal pronto soccorso, ....." e poi il resto lo saprai meglio di me.
Lui guadagna 1800 euro al mese, ma tu al presidenze digli che ne guadagna 4000, chiedi 2000 euro di mantenimento, 1000 per i due figli e 1000 per te per mantenere lo stesso tenore di vita come in costanza di matrimoni, l'assegnazione della casa famigliare....
Se il presidente è un "Giusto", e lui guadagna veramente 1800 euro al mese, te la "caverai" con la casa famigliare e 600 euro per i figli e 200 per te.... gli rimarranno 1000 euro al mese.
Non ti ammazzerà, sarà un'altro che conoscerà cosa è la QM.
Auguri
a me sa che tu soffri di allucinazioni..io mica ho scritto quelle cose che tu hai citato..
..insomma lo vedete come siete disumani..una che va via con soldi o senza soldi e' sempre una bastarda..per voi la giustizia non conta..siete solo dei violenti..sempre con le donne..mica con i muratori rumeni giu' al bar pero'!!!
Sembra che vi sfoghaite delle vostre paure e frustrazioni..mi consola solo il fatto che non sarete tutti cosi qui dentro a sto fotrum..spero...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa