Dialoghi > Verso una Nuova Alleanza

Betta 1

<< < (10/21) > >>

Cassiodoro:

--- Citazione da: betta.70 - Marzo 19, 2011, 18:34:59 pm ---..no, non l'ho denunciato!

--- Termina citazione ---
Qui sotto c'è il link dove scrivi della denuncia.
http://www.metromaschile.it/forum/ci-fanno-anche-ridere/mi-moglie-vuole-un-calcio-nel-culo/msg30743/#msg30743
Della casa ero sicuro che i soldi te li aveva dato tuo padre, ma quelli erano per l'anticipo, quelli del mutuo te li ha dati la banca.
La casalinga non è un "lavoro" che assicura l'indipendenza.

Scrivi troppo e non ti ricordi più le balle che scrivi.

Non ti ritengo stronza... solo una ballista... al massimo ti posso considerare per una che è venuta qui a (s)parlare di suo marito.

betta.70:

--- Citazione da: Cassiodoro - Marzo 19, 2011, 18:54:15 pm ---Qui sotto c'è il link dove scrivi della denuncia.
http://www.metromaschile.it/forum/ci-fanno-anche-ridere/mi-moglie-vuole-un-calcio-nel-culo/msg30743/#msg30743
Della casa ero sicuro che i soldi te li aveva dato tuo padre, ma quelli erano per l'anticipo, quelli del mutuo te li ha dati la banca.
La casalinga non è un "lavoro" che assicura l'indipendenza.

Scrivi troppo e non ti ricordi più le balle che scrivi.

Non ti ritengo stronza... solo una ballista... al massimo ti posso considerare per una che è venuta qui a (s)parlare di suo marito.

Secondo me hai solo fretta a darmi un etichetta..infatti leggi pure male..Il giorno con mio cognato non ho denuciato proprio nessuno, la denucia l'ho fatta molto tempo dopo per uhn'altro fatto, denuncia oltretutto senza esiti, poiche' non si riscontravano lesioni evidenti!

Prima di dare del bugiardo alla gente impara a leggere le cose con calma e non farti andare subito il sangue alla testa..che mi sa che e' una cosa comune tra uomini come te...

--- Citazione ---Già una volta mia sorelal e mio cognato sono venuti a casa per fermarlo..che era impazzito, e ho goduto come una scimmia quando gli ha girato il braccio dietro la schiena e l'ha sbattatuto al muro!!
Poi fu il giorno che feci la denuncia che oggi mi consentirà di formalizzare la separazione
 poi fu..Poi venne il giorno in cui...

Giulia:

--- Citazione da: betta.70 - Marzo 19, 2011, 15:10:12 pm ---Dunque:
Se una manda in mezzo alla strada il marito, con sentenza del giudice, e gli prende meta' dello stipendio (800euro in questo caso) e' una stronza..
Se una se ne va e non pretende nulla..e in questo sono compresi i figli, senno' da capo dovrebbe darmi meta' del suo stipendio..e' una stronza pure..

se fossi uno dei tuoi figli la penserei esattamente così ... comincerei a pensare che non sono voluta nascere io, che mi hai voluta e ora mi abbandoni. il discorso della colonna portante della casa non ha nessuna importanza, anche la più pessima delle madri è importante -dal punto di vista affettivo - per ogni figlio soprattutto se adolescente.
io penso che tu abbia scelto sicuramente il male minore, non sei stata opportunista. ma mi è parso di capire che i tuoi figli  sapranno del tuo abbandono a cosa fatte, non li hai preparati, non hai affrontato la cosa con loro per fargli capire cosa sta succedendo. se davvero temi che lui possa farti del male, ok lunedì non ti troverà a casa e saprà quando tu sarai al sicuro che vuoi lasciarlo...ma mica hai paura di essere picchiata anche dai tuoi figli?
io ... io non lo so cosa proverei se fossi uno di loro...credo vorrei morire, mi sentirei uno straccio vecchio da buttar via...
è vero che non siamo tutti genitori, ma siamo tutti figli e siamo stati adolescenti.
cmq io non voglio infierire sul tuo dolore o criticare le tue scelte.

--- Citazione ---
..in definitiva sottointendete che una dovrebbe starsene muta, zitta, in casa e stop..
hai capito male!

betta.70:
..hai ragione a scrivere questo Giulia..

Ma io devo tenere presente delle esigenze di immediatezza delle reazioni.

Una separazione stando in casa anche solo un ora non e' possibile.
Portare di imperio i ragazzi con me, non e' possibile, anzi corro dei seri rischi legali, anche perche' non ho di che mantenerli o alloggiarli, tecnicamente mia sorella mimette in sala...
Risorse economiche per alloggiare subito da qualche parte idem..
Se li porto, asisterebbero in primissima persona alle devastazioni che sorgerebbero da li a pochi minuti la mia sortita..carabinieri inclusi sempre se non di peggio!

E' una soluzione nell'immediatezza, prova a capirmi..intanto li preservo da una sceneggiata con eventualita' anche drammatiche. Ti ripeto, non appena avra' in mano i fogli dell'avvocato io devo stare blindata e nascosta al 100%!! non ho possibilita' di prenderli..avevo pensato di chiamare subito i carabinieri, ma loro non starebbero a mia disposizione tutta una giornata, e poi in casa sarebbe una tragedia!

..no..devo andare via..poi li recuperero' non appena saro' in una posizione difendibile...

Zoltan2:
Io sarei mooooolto curioso di sentire la versione dei fatti di lui.

Non te la prendere Betta, è che per esperienza ho capito che a stare a sentire l'opinione di moglie e fidanzate gli uomini sono SEMPRE orchi.

Purtroppo la verità molte volte è molto lontana da quella visione così soggettiva.

Spesso magari tutto si riduce a un banale e naturale logoramento del rapporto dei due... lei si è stancata di lui e lui di lei...

Hai mai provato a parlarne seriamente con lui, a confidarti completamente?

Comunque sparire da un giorno all'altro con una richiesta di divorzio non mi sembra la cosa migliore.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa