Dialoghi > Verso una Nuova Alleanza

Betta 1

<< < (11/21) > >>

Cassiodoro:

--- Citazione da: betta.70 - Marzo 19, 2011, 19:02:30 pm ---Secondo me hai solo fretta a darmi un etichetta..infatti leggi pure male..Il giorno con mio cognato non ho denuciato proprio nessuno, la denucia l'ho fatta molto tempo dopo per uhn'altro fatto, denuncia oltretutto senza esiti, poiche' non si riscontravano lesioni evidenti!

Prima di dare del bugiardo alla gente impara a leggere le cose con calma e non farti andare subito il sangue alla testa..che mi sa che e' una cosa comunq\e tra uomini come te...
  poi fu..Poi venne il giorno in cui...

--- Termina citazione ---

--- Citazione da: betta.70 ---Poi fu il giorno che feci la denuncia che oggi mi consentirà di formalizzare la separazione..perchè mio cognato gliele ha suonate..ma io le avevo già prese..da qui i referti e la denuncia..
Ho capito benissimo invece c'è una denuncia (presumibilmente per lesioni) e più referti, non mi interessa quando l'hai denunciato. L'etichetta te la sei appiccicata da sola con le tue balle. Potevi stare sulla realtà virtuale come ha fatto Cosimo senza invenntarti un TUO marito violento, una TUA casa, due figli ed un avvocato QM.
Anche perchè una donna nella tua posizione non ha tempo da perdere attaccata ad un computer, ma potreste anche essere più di una, che non sapete cosa scrive una prima dell'altra.

Una donna della tua posizione OGGI, 19 marzo, dovrebbe essere in famiglia a festeggiare il papà, ad educare i figli che un giorno potrebbero essere padri anche loro, a metterli al corrente dei rischi a cui andranno incontro se le leggi nel frattempòo non cambieranno, e non stare attaccata ad un computer diramando una realtà virtuale spacciandola per vere sistuazioni personali.

betta.70:
..no lesioni non ce ne sono..quindi di che referti parli?

..forse quelli che ha esibito tua moglie?

Poi se oggi sono libera e tranquilla e posso stare al computer a te che ti rode?..oggi loro sono fuori, dai parenti di lui..che ti frega a te?

perche' cerchi di zittirmi con certe smargiassate anziche' con ragionamenti compiuti? ..ma lo vedi che razza di personaggio sei? se non ce la fai a parole ci devi arrivare a mani..tu sei un classico esempio di uomo rancoroso e violento!

--- Citazione ---L'etichetta te la sei appiccicata da sola con le tue balle. Potevi stare sulla realtà virtuale come ha fatto Cosimo senza invenntarti un TUO marito violento, una TUA casa, due figli ed un avvocato QM.
Guarda cosa hai scritto..tutto un film per screditarmi e basta. Infatti la tesi su quello che racconto qui, e' stata accordata facendo l'ipotesi che dica la verita'..non e' possibile stabilire assolutamente che sia la verita'! ..l'abbiamo detto i primi post della discussione...ma quelli li hai ignorati eh!?

..dalttronde anche cio' che scrivi tu potrebbe essere una balla..e allora si chiude il forum con questo presupposto: appena uno dice cose che non ti suonano bene e' una balla! ..e no! carino..affronta le argomentazioni, non attacare il telefono in faccia! troppo comodo...dai su, dimostra la tua ragione, se ce l'hai!

--- Citazione da: betta.70 - Marzo 19, 2011, 16:49:39 pm ---prima di tutto devo dire che mio marito con i figli non si e' mai comportato male..questo lo devo dire.

Ma io a fazer ho posto la mia domanda presupponendo che io abbia ragione, cioe' non che io abbia certamente ragione.

Ma se io avessi effettivamente ragione, il suo consiglio, mi pare di capire, sia quello di restare e subire...

delle varie opzioni che gli ho proposto lui, mi pare sceglie quella in cui mi consiglia di restare per i figli...!!! Quindi devo essere io a scarificarmi..comunque (ripeto: nell'ipotesi che io abbia detto la verita'..se puoi uno vuole speculare sulla possibilita' che io abbia torto solo al fine di eludere il confronto..a be..allora non c'e' gran che da aggiungere)

Cassiodoro:

--- Citazione da: betta.70 - Marzo 19, 2011, 19:25:06 pm ---..no lesioni non ce ne sono..quindi di che referti parli?

Continui a non leggere quello che hanno scritto le tue amiche prima di te.....

Fazer:

--- Citazione da: Cassiodoro - Marzo 19, 2011, 19:36:45 pm ---Continui a non leggere quello che hanno scritto le tue amiche prima di te.....

Cassiodoro, ammiro la tua pazienza, io ne ho già le palle piene:

--- Citazione da: betta.70 - Marzo 19, 2011, 10:38:50 am ---Poi fu il giorno che feci la denuncia che oggi mi consentirà di formalizzare la separazione..perchè mio cognato gliele ha suonate..ma io le avevo già prese..da qui i referti e la denuncia..

:mad: :mad: :mad:

Cassiodoro:

--- Citazione da: betta.70 ---Infatti la tesi su quello che racconto qui, e' stata accordata facendo l'ipotesi che dica la verita'..non e' possibile stabilire assolutamente che sia la verita'! ..l'abbiamo detto i primi post della discussione...ma quelli li hai ignorati eh!?

E' stata accordata, cioè tu hai fatto accordi, con chi???
E' che non sta in piedi, riaccordatevi tra di voi in modo che la storia sia lineare e credibile ed il personaggio pure.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa