Dialoghi > Verso una Nuova Alleanza
Betta 1
Giulia:
--- Citazione da: betta.70 - Marzo 19, 2011, 16:32:25 pm ---
O meglio..leggendo tra le righe io comprendo che alla fine mi dici:
Resta in casa e tineiti il marito..
No perche' se io volessi, otterei l'allontanamento di lui dalla casa, opure mi porto i figli e gli pelo meta' dello stipendio. E' questo il tuo consiglio quando mi dici, pensa ai figli?
Pensa ai figli..quindi?
Resto.
Lo mollo e me li porto chiedendo l'assegno.
Resto e lo mando fuori chiedendo pure l'assegno.
Vuoi rispondere esplicitamente??
--- Termina citazione ---
permettimi, ti rispondo io per tutti : fai quello che TU pensi sia la scelta migliore per la tua famiglia.
sei una donna adulta responsabile e riguarda solo te. se altre persone al tuo posto avrebbero fatto diversamente - non ti offendere, è più che normale pensarla diversamente -
l'unica cosa che vorrei chiederti è di non leggere tra le righe qui.
Cassiodoro:
--- Citazione da: Giulia ---permettimi, ti rispondo io per tutti : fai quello che TU pensi sia la scelta migliore per la tua famiglia.
sei una donna adulta responsabile e riguarda solo te. se altre persone al tuo posto avrebbero fatto diversamente - non ti offendere, è più che normale pensarla diversamente -
l'unica cosa che vorrei chiederti è di non leggere tra le righe qui.
La scelta ideale, la migliore possibile, in questo momento, in una sistuazione reale, è quella di rivolgersi ad un psicoteraupeuta della famiglia, un consulente famigliare, prima di andare da un avvocato.
Il consulente famigliare può essere utile, se non alla completa riappacificazione, a guidare la coppia nella fase della separazione, in modo che siano salvaguardati i diritti di tutti i componenti della famiglia, ed arrivare davanti al Presidente del tribunale con tutti i termini e le condizioni della separazione già concordati risparmiando sul costo degli avvocati.
Giulia:
--- Citazione da: COSMOS1 - Marzo 19, 2011, 17:04:25 pm ---adessp sono di corsa e non ho tempo, ci penserò io a portare la discussione in un'area + adeguata, se non lo fa qualcun altro ^_^
in ogni caso è interessante come le donne si confermino sempre di livello morale "bassino" ...
vive con un marito violento
apre le gambe (che schifo!) pur di essere lasciata in pace a guardare la TV (doppio schifo)
il giorno dopo prende le valige e se ne va senza dire una parola (triplo schifo)
la superiorità maschile si vede anche da questo: la violenza per noi è un modo di comunicare, perchè non rinunciamo mai alla fede nell'essere umano, che anche quella donna troglodita che hai avuto a fianco per vent'anni e che per 20 anni ha aperto le gambe senza nemmeno un solo sospetto di umanità, di, chessò, comprensione (amore è troppo), che anche in quella donna al fondo ci sia un residuo di umanità.
Un uomo non se ne andrebbe mai senza dire una parola (un uomo, dico, ma di quaqquaraquà è pieno il mondo)
ne anche io rinuncio mai ad aver un minimo di fiducia. e dunque credo che chi si comporta così non sia una donna, ma una quaqquaraquà.
Giulia:
--- Citazione da: Massimo - Novembre 26, 2010, 23:31:47 pm ---Ricordati COSMOS1 quello che disse il grande Eraclito:
"Due sono i giorni di autentica felicità che una donna dà a un uomo: il giorno in cui un uomo la sposa e il giorno in cui muore e il marito la seppellisce".
peccato che di solito sono le mogli a seppellire i mariti...
COSMOS1:
--- Citazione da: betta.70 - Marzo 19, 2011, 17:31:41 pm ---uno che scrive..la superiorita' dell'uomo viene comunicata con la violenza..e' tutto un programma...
mi rendo conto che sei venuta qui in cerca dello scontro
mi rendo conto che non hai la lucidità sufficiente per riflettere su quello che leggi
mi rendo anche conto che non hai neppure l'umiltà per capire che al di là del tuo naso c'è un mondo
non vale la pena spiegarti quello che non sei venuta qui per conoscere
ma se ti sfido, le cose sono due:
o accetti la sfida o ti ritiri in buon ordine
ti ho sfidato a telefonare a mia moglie proprio per farti capire che il mondo al di là del tuo naso è molto diverso da quello che c'è al di qua del tuo naso
la magioranza degli esponenti di U3000 ha storie d'amore stabili e felici, tanto più felici da quando abbiamo scoperto la menzogna femminista che ci invitava a vergognarci di essere maschi
perciò, pupetta che bagni ancora la lingua alla mammella, zitta e a cuccia. Se la smetti di ciarlare, chissà, forse riesci anche a pensare!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa