Dialoghi > Verso una Nuova Alleanza
Betta 1
Animus:
--- Citazione da: betta.70 - Marzo 20, 2011, 15:16:11 pm ---..ehm..la societa' patriarcale sara' tutto cio' che desideri, ma assolutamente non rispettosa della donna..sai cos'e' la societa' patriarcale? ..e' la societa' in cui l'uomo e' il capo della famiglia e della donna...
..non mi pare un bel punto di vista...
--- Termina citazione ---
E alla donna disse: ... e verso tuo marito (sarà) la tua avversione, ma lui ti dominerà.
Betta e suo marito confermano.
Io l'ho detto che la verità è nella religione, la Genesi da sola vale più di mille libri di filosofia...;)
Giulia:
--- Citazione ---ehm..la societa' patriarcale sara' tutto cio' che desideri, ma assolutamente non rispettosa della donna..sai cos'e' la societa' patriarcale? ..e' la societa' in cui l'uomo e' il capo della famiglia e della donna...
..non mi pare un bel punto di vista...
dei defunti si parla sempre bene betta.
Warlordmaniac:
--- Citazione da: betta.70 - Marzo 19, 2011, 17:11:20 pm ---Il mantenimento non lo voglio io, non l'avvocato, perche' lui sta a 1750 euro mese..meno 800 piu' altro se dice male..gli resta solo che ammazzarmi..
Non so se l'anno scritto successivamente altri utenti, ma .... perché ragioni così?
Gli 800 che vanno a te, non sarebbero per te ma per i tuoi figli. Quindi potresti prima spennare tuo marito e poi accordarti con lui (lo so che è difficile, pericoloso ecc ecc) sui pagamenti del mantenimento dei vostri figli.
ilmarmocchio:
Animus : Io l'ho detto che la verità è nella religione, la Genesi da sola vale più di mille libri di filosofia.
da agnostico :sick:, ne sono sempre più convinto
ilmarmocchio:
Citazione di: betta.70 - Marzo 19, 2011, 17:11:20
Il mantenimento non lo voglio io, non l'avvocato, perche' lui sta a 1750 euro mese..meno 800 piu' altro se dice male..gli resta solo che ammazzarmi..
sta a vedere che il Profeta ha ragione :w00t: :w00t: :w00t
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa