Bah, anche a me sembra strano...
non ho nessunissima scelta//l'avvocato , lui pure mi ha specificato che non avrei la possibilita' economica.. a meno di massacrare economicamente lui..ma siccome prende meno di 2000 euro al mese sarebbe un disastro comunque..
per due figli, nella peggiore delle ipotesi il giudice mi assegnerebbe 400 euro a testa..e l'usufrutto della casa.
Tradotto significa una guerra infinita e la seria possibilita' di finiere ammazzata in cortile..come spesso ho letto sui giornali..
I figli e l'educazione..
No non sono daccordo conl evostre critiche, prima erano troppo piccoli, ma adesso possono capire chi era la vera colonna della casa..decideranno loro cosa fare, e spero nel frattempo di trovare una piccola casa dove poterli riprendere se e quando decideranno di seguirmi..
Ma poi io non comprendo bene..il vostro consiglio, parlo dei due utenti uomini..quale sarebbe?
Dunque:
Se una manda in mezzo alla strada il marito, con sentenza del giudice, e gli prende meta' dello stipendio (800euro in questo caso) e' una stronza..
Se una se ne va e non pretende nulla..e in questo sono compresi i figli, senno' da capo dovrebbe darmi meta' del suo stipendio..e' una stronza pure..
..in definitiva sottointendete che una dovrebbe starsene muta, zitta, in casa e stop..
Se me ne vado a gratis sono una madre che lascia i figli.. se me ne vado, o lo metto fuori, rovinandolo economicamente sono una moglie stronza..
..ditemi, chirissimi dottori della politica familiare, cosa dovrei fare?