..no, non l'ho denunciato!
..e poi la casa e' intestata a tutti e due perche' i soldi per il mutuo, all'inizio ce li ha dati mio padre. Tutti!!
ma comunque anche se poi ha lavorato solo lui, materialmente secondo te io non ho fatto nulla? ..tirare su i figli e tenere la casa pulita e funzionale e' una passeggiata? ..ho dedicato tutta la vita a questa cavolo di famiglia, a un marito che diventava sempre piu' cattivo..cosa devo fare? chiedere pure scusa e pagargli le ultime rate del mutuo?
Secondo te la casalinga non e' un mestiere?..tu la sapresti fare?..tu sapresti curare, lavare, vestire, seguire in tutto e per tutto due figli 24 ore su 24? o impazziresti prima? ..e con un marito sempre piu' pretenzioso, indisponente e alla fine violento?
..io credo di avere sopporatato troppo. E forse si, sono solo una cretina che pure me ne vado da mia sorella con una valigia e basta..e tu pure mi critichi come una stronza?
..capisco sempre di piu' cosa frulla nella testa di certi mariti, e del perche' siete stati lasciati..anzi capisco sempre meglio chi ho avuto accanto..