Dialoghi > Verso una Nuova Alleanza
Betta 2
COSMOS1:
mi rendo conto che Betta non ha lo spessore sufficiente per affrontare discussioni di un certo peso, però, però certe cose che dice potrebbero essere un buon pretesto:
--- Citazione da: betta.70 - Marzo 19, 2011, 17:22:45 pm ---
E sopratutto com'e' che non segnali la mera ipotesi che forse sarebbe l'uomo a doversi accorgere che sta solo sfogando il suo uccello?
E perche' non dovrebbe corteggiarmi ed essere romantico se vuole fare l'amore? ..non sottolinei di certo l'approccio meschino che mi fa..ma solo che io per quieto vivere accetto..
...
Tu mi sa che sei tale e quale a lui, devi essere un'altro violento e cattivo..certi uomini riescono a diventare cattivi dentro!!
--- Termina citazione ---
ad un certo punto della vita (35-45 anni) le donne vanno in paranoia, all'improvviso si accorgono di non essere amate, corteggiate, che hanno sprecato la vita, etc etc
ne abbiamo discusso molte volte
ma c'è un aspetto che forse non abbiamo affrontato: l'insoddisfazione sessuale
la maggior parte delle donne nel sesso è del tutto passiva, si aspetta che sia l'uomo a farla godere (sarebbe l'uomo a doversi accorgere che sta solo sfogando il suo uccello? E perche' non dovrebbe corteggiarmi ed essere romantico se vuole fare l'amore?)
già, l'uomo dovrebbe capire la donna, sapere come farla godere, senza che lei debba fare nulla per far capire all'uomo che cosa vorrebbe!
Una confidenza: prima di sposarmi ho avuto una ragazza che aveva qualche anno più di me, la prima notte che abbiamo passato insieme, dopo una serie di scopate, mi fa: non sai fare altro? Io non capivo, lei mi ha preso la testa tra le gambe e mi ha spiegato. La migliore lezione della mia vita. Va bene, ci sono dei libri, c'è Generazione Sex di Joannides, c'è Come Farla Impazzire a Letto di Staci Keith, ma io quella lezione non l'ho più dimenticata. :wub:
Quando mi sono sposato, sulle prime mia moglie ha fatto resistenza, poi ha "scoperto" che è meglio del resto. Ma io non avrei mai potuto saperlo se una donna non me l'avesse fatto capire.
Sembra quasi che un uomo non fa godere la moglie per puro egoismo. CAZZATA assoluta! (dopo anni di discussioni tra uomini permettetemi di dire che è una cazzata in assoluto, che non ho mai trovato un uomo che mi abbia fatto sospettare di essere a tal punto pervertito)
In realtà per qualunque uomo il massimo della goduria è una donna in calore (smentitemi se potete)
Alla fine se una donna non gode durante il rapporto è perchè:
1 non si conosce, non sa come arrivare all'orgasmo, non si è mai masturbata, non ha mai ascoltato il proprio corpo
2 non sa chiedere al partner le attenzioni che la fanno godere
A giustificazione di questa frigidità ci sta quel luogo comune che "non esistono donne frigide ma uomini incapaci".
Luogo comune il cui fine ovviamente è quello di instillare nelle povere donne deluse dalla vita la nostalgia di qualcosa di più.
Invece di farle maturare, le si vuole ancora dipendenti, di un uomo esperto, o anche solo del sogno di un uomo esperto.
Se il femminismo fosse vero femminismo, cioè cultura della maturazione e dell'autonomia anzitutto psicologica delle donne, dovrebbe educare le donne a non aspettare che l'uomo soddisfi le loro attese come il pesce aspetta di essere pescato, ma di far capire al loro uomo come soddisfarle.
L'ultima frase poi è davvero rivelatrice:
Tu mi sa che sei tale e quale a lui, devi essere un'altro violento e cattivo..certi uomini riescono a diventare cattivi dentro!!
Ancora la passività femminile, la loro totale irresponsabilità ed assoluta innocenza (ogni particolare nuovo che mi si svela del carattere femminile benedico il libro di Rino e la volta che ebbi la fortuna di leggerlo!)
Poichè loro muoiono dalla voglia di essere amate e corteggiate, se noi non le amiamo nè corteggiamo, è perchè siamo cattivi, cattivi dentro :w00t:
non le sfiora neppure il sospetto che se non le amiamo è perchè loro non sono amabili :doh:
se non le corteggiamo è perchè proprio loro ce l'hanno fatto ammosciare :doh:
Insomma:
Donne, riprendete in mano la vostra vita, siate responsabili di voi stesse!
Questo credo che potrebbe essere lo slogan finale di U3000!
Giulia:
--- Citazione da: COSMOS1 - Marzo 19, 2011, 23:10:04 pm ---mi rendo conto che Betta non ha lo spessore sufficiente per affrontare discussioni di un certo peso, però, però certe cose che dice potrebbero essere un buon pretesto:
--- Citazione ---ad un certo punto della vita (35-45 anni) le donne vanno in paranoia, all'improvviso si accorgono di non essere amate, corteggiate, che hanno sprecato la vita, etc etc
ma c'è un aspetto che forse non abbiamo affrontato: l'insoddisfazione sessuale
la maggior parte delle donne nel sesso è del tutto passiva, si aspetta che sia l'uomo a farla godere (sarebbe l'uomo a doversi accorgere che sta solo sfogando il suo uccello? E perche' non dovrebbe corteggiarmi ed essere romantico se vuole fare l'amore?)
a parte il discorso dello sfogo ... che se non lo sa lui figurati se lo so io :lol: se sta facendo solo quello, ma se una chiede un po' di romanticismo fa bene, o rompe le palle? a volte mi viene in mente quelle cose carine e speranzose che mi dicevano dai salesiani...così ottimiste...tipo "chiedi e ti sarà dato" ... io a volte chiedo ma ci ho paura...
--- Citazione ---già, l'uomo dovrebbe capire la donna, sapere come farla godere, senza che lei debba fare nulla per far capire all'uomo che cosa vorrebbe!
no, infatti.
--- Citazione ---Una confidenza: prima di sposarmi ho avuto una ragazza che aveva qualche anno più di me, la prima notte che abbiamo passato insieme, dopo una serie di scopate, mi fa: non sai fare altro? Io non capivo, lei mi ha preso la testa tra le gambe e mi ha spiegato. La migliore lezione della mia vita. Va bene, ci sono dei libri, c'è Generazione Sex di Joannides, c'è Come Farla Impazzire a Letto di Staci Keith, ma io quella lezione non l'ho più dimenticata. :wub:
Quando mi sono sposato, sulle prime mia moglie ha fatto resistenza, poi ha "scoperto" che è meglio del resto. Ma io non avrei mai potuto saperlo se una donna non me l'avesse fatto capire.
hai ragione.
CioccolatoSin:
MA DOVE LO VENDONO STO JOYSTICK ?????
Ragazzi, joystick a parte, prendete seriamente solo fino ad un certo punto coloro che, più che volere una discussione costruttiva, provocano sfogandosi in maniera rabbiosa.
Sono contento che la discussione abbia preso quest'altra strada...
COSMOS1:
--- Citazione da: Giulia - Marzo 20, 2011, 00:31:28 am ---
se una chiede un po' di romanticismo fa bene, o rompe le palle? a volte mi viene in mente quelle cose carine e speranzose che mi dicevano dai salesiani...così ottimiste...tipo "chiedi e ti sarà dato" ... io a volte chiedo ma ci ho paura...
dipende da come chiedi
betta.70:
Secondo me, Cosmos, siccome non capisci assolutamente le donne..e per questo ci vivi male, hai creato tutta un'esegesi del problema che soddisfi le tue paure e frustrazioni, scaricando tutto..dico tutto il tuo disorientamento sulle donne. Et Voilà: problema risolto...
..vivi la vita in modo conflittuale, e anzichè lavorare su te stesso, ridisegni la tua realtà reinterpretandola a tuo piacimento, anzichè soffermarti a cercare di capire i tuoi limiti, le tue paure...
Ma certamente è come parlare contro un muro di cemento armato..se hai addirittura messo su un forum per poter esprimere la tua accidia, figurarsi se sei disposto a confrontarti serenamente..senza offese e senza pontificare..
credo sia un vero peccato sprecare la vita senza conoscere l'amore...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa