Dialoghi > Verso una Nuova Alleanza

Betta 2

<< < (5/19) > >>

ilmarmocchio:
Betta : 
..ma se uno rutta, probabilmente ha un peso sullo stomaco!

per niente. Io a scuola avevo imparato a ruttare proprio per disturbare le inutili lezioni di una prof femminista.
Il tuto senza pesi sullo stomaco

Cassiodoro:

--- Citazione da: betta.70 ---...come psicologo sei davvero impreparato e forse in 25 anni non hai fatto nessun aggiornamento professionale..
(io sono casalinga, ma non ho mai detto di non aver studiato.. ;))

--- Termina citazione ---
Hai studiato sicuramente male in passato, se leggevi e capivi come stai leggendo e capendo oggi.
Se evessi letto e capito tuttto, anche dal colore, avresti visto la firma di una donna in fondo all'articolo nonchè il link da cui l'ho estrapolato.

_________________________________________________ _________________________________________________ ______
Quando l'indottrinamento alla superbia raggiunge i suoi massimi vertici, la donna finisce col diventare una "bastian contraria". Ovvero contrasta dialetticamente qualsiasi maschio (in età fertile) si trovi a parlare con lei, e questo accade anche se lui, nell'argomento in trattazione, si trova perfettamente d'accordo.

Insomma, raggiunta questa soglia, che potremmo definire "terminale", qualsiasi maschio di età compresa fra i 14 e i 60 anni, che non sia un parente, non ha la possibilità nemmeno di dialogare del più e del meno con la poveretta. Questa, senza nessun motivo, passerebbe ad azzannarlo dopo i primi trenta secondi di conversazione. Oltre la soglia in questione vi sono le crisi di nervi, gli esaurimenti e la vera e propria pazzia.

Fortunatamente sono poche le donne che subiscono il plagio fino a questo punto.

COSMOS1:
@ Betta: non hai la cultura sufficiente x sostenere una discussione degna di questo nome. Mi annoia discutere con chi mi attribuisce affermazioni e intenzioni che non sono mie.

@ tutti: dispiace che spunti relativamente interessanti vengano persi xkè ci si abbassa al livello dell'utente + limitato..
Giulia ha tentato di mantenersi in carreggiata. In effetti credo che per una donna chiedere sia difficile, si pone in una condizione di debolezza, si scopre. Ma credo che sia la chiave del rapporto mm/ff.
Se non siamo uguali, la differenza che portiamo consiste appunto nel fatto che il m si realizza dando, la d ricevendo.
è triste vedere che le donne non chiedono per orgoglio

Giulia:

--- Citazione da: betta.70 - Marzo 20, 2011, 13:24:22 pm ---E il fatto che non volete nemmeno sforzarvi a prendere inconsiderazione un'alternativa logica per spiegare cio' che vi e' successo nella vostra vita di relazione matrimoniale e' ben descritto anche dal biologo Lewis Wolpert, in Six impossible Things before breakfast..

ma perché continui a dar per scontato che qui siano tutti stati sposati e poi hanno divorziato?
qui c'è gente anche di 20 anni, mai sposata oltre che gente più matura felicemente sposata o con una relazione felice.
se vuoi parlaci di te, ma non parlarci di "noi", con cose non esatte.

Giulia:

--- Citazione da: COSMOS1 - Marzo 20, 2011, 19:26:43 pm ---è triste vedere che le donne non chiedono per orgoglio

mi piacerebbe chiedere mantenendo eleganza e  nobiltà come ci riesce un  felino ...
è triste che una umana non  riesca a mantenere eleganza  e sensualità  anche quando chiede...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa