Dialoghi > Verso una Nuova Alleanza

Betta 2

<< < (6/19) > >>

COSMOS1:
una donna che chiede č sempre sexy
chissā perchč voi non ve ne accorgete
mah

Animus:

--- Citazione da: ilmarmocchio - Marzo 20, 2011, 15:33:03 pm ---Il tuto senza pesi sullo stomaco

--- Termina citazione ---

Si vede che ce l'avevi sulle palle...

betta.70:

--- Citazione da: COSMOS1 - Marzo 20, 2011, 20:55:56 pm ---una donna che chiede č sempre sexy
chissā perchč voi non ve ne accorgete
mah

aahh..una delle tue famosissime battute!!! di quelle che se una la prende come polemica subito ribatti: mavalā scherzavo, sono stato frainteso, sei in malafede ecc. ecc...allora tič metto qualche faccina: :lol: :lol: :lol: :lol:

ilmarmocchio:

--- Citazione da: Animus - Marzo 20, 2011, 22:44:26 pm ---Si vede che ce l'avevi sulle palle...

infatti. ed era pure racchia :sick:

beta:

--- Citazione da: betta.70 - Marzo 21, 2011, 06:37:36 am ---aahh..una delle tue famosissime battute!!! di quelle che se una la prende come polemica subito ribatti: mavalā scherzavo, sono stato frainteso, sei in malafede ecc. ecc...allora tič metto qualche faccina: :lol: :lol: :lol: :lol:

betta tu confondi le persone. che quella di cosmos era una battuta č stata una mia interpretazione.
quindi cosmos non si č comportato come tu descrivi sopra. non ha bisogno di giustificarsi e non lo ha fatto, ne io intendevo giustificarlo.
ti ho semplicemente voluto dare il beneficio del dubbio, spiegandoti che i nostri principi non sono quelli che tu avevi dedotto.
ora che č assodato che sei qui per provocare, sputare sentenze e trolleggiare posso smettere di perdere tempo con te.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa