Dialoghi > Verso una Nuova Alleanza
Betta 2
joani:
--- Citazione da: Uomoinnocente - Marzo 21, 2011, 19:30:07 pm ---aahhaah !! Veramente esilarante !! Sai che fai ridere molto più tu di Zelig? Noi siamo massacrati? Ma chi? Noi ci siamo salvati in tempo e vediamo la vostra deriva ! Una deriva femminile confermata dalle tue parole di onnipotenza ! "Noi donne non siamo inferiori in nulla !" "La forza fisica non conta" (chi fa gli aeroporti scusa?). Vedi che le presuntuose siete voi; ma leggi bene non è una presunzione innata; sono i mass media che vi hanno messo nell'unico neurone recettivo che avete questa idea di superiorità femminile: Ci sono volute Leggi discriminatorie in modo osceno per consentire a quelle come te di massacrare il vostro ex-marito. Ad armi pari, legislativamente parlando sareste ai bordi della strada voi, incapaci di cambiarvi il rubinetto della cucina. In questi 30 anni hanno deciso di darvi il potere di massacrare gli ex-mariti ! Ne sei orgogliosa? Questa è la vostra grande forza? Complimenti ! Ecco cosa ci avete restituito ! Il nucleo principale della Società, la famiglia, distrutto da voi e da quei legulei che hanno deciso di darvi questa grande arma del.."massacro". Che potere che avete dimostrato! Vanne orgogliosa, ma attenta perchè di Omar Bianchera non c'è uno solo !! Noi, anzi quelli che si sposano perchè per esempio io non vi darò mai questa micidiale arma in mano ( e con me molti altri) siamo massacrati dalle Leggi schifosamente dalla vostra parte che vi hanno permesso di rovinare degli uomini che non meritavate !! Ma la pacchia sta finendo cara Betta, affrettati perchè sarai una delle ultime con il privilegio di ..."massacrare" !! voi non sareste mai in grado di giocarvela ad armi pari con l'ultimo degli uomini, fidati !!!
--- Termina citazione ---
Con quanta presunzione con quanta saccenza hanno il coraggio di “belare” le loro ragioni mi sembra tanto il ruggito di una pulce, quando la superbia acceca la ragione e il buon senso ditemi
Ad esempio cosa hanno a che spartire le femmine nel senso di meriti diretti con l’attuale stato tecnologico del societa umana, noi maschi possiamo andare a ritroso sino alla scoperta della ruota x inanellare una sequenza infinita di scoperte invenzioni costruzioni ecc tutta la storia del genere umano e scandita in tutti gli ambiti dall’ingegno maschile i libri di scuola ne sono un esempio
Riempiti al 99% di nomi maschili, qualcuno dovrebbe ricordargli a queste superwoman che loro nel palcoscenico della storia sono sempre state un’entita’ passiva e incapace, fosse x loro saremmo ancora in uno splendido stato primitivo con nessuna possibilita anche solo di sperare di avere quantomeno la ruota, tutto il loro sapere ha origine e invenzione maschile tutti gli ambiti nei quali si suddivide l’applicazione dell’intelletto umano sono opera di maschi non c’e ne 1 e dico 1 che possa essere ricondotto alla specifica iniziativa femminile, siete portate x i tessuti e il relativo sapere ma il telaio e la spola ve li abbiamo inventati noi e questo e solo il primo esempio di migliaia che noi maschi possiamo vantare voi (femmine) che cazzo avete inventato x la specie umana oltre al reggiseno e qualche altra amenita simile non siete nemmeno superiori o predominanti in settori effeminati come la moda e il lusso , io maschio dormo tranquillo circa la mia capacita superiore di usare il mio intelletto, se guardo il soffitto vedo la luce (edison tesla) fuori corrono le macchine (benz) in aria volano gli aerei (wright) davanti a me il computer ( brattain, vardeen) non c’e’ bisogno che vi dimostriamo niente credo che l’evidenza sia fin troppo imbarazzante
voi (femmine) piuttosto se vi girate indietro cosa vedete???? nulla infatti nulla e giunto sino a noi circa il vostro fativo contributo allo sviluppo umano, e adesso che grazie a noi che abbiamo sviluppato al tecnolgia a tal punto da renderla accessibile anche a voi vi credete protagoniste di cosa???? Un muratore a forza di fare impara pure come si fa un gratacelo un architetto non sa nemmeno come si impugna un badile se non lo legge da qualche parte.
QUanta
ilmarmocchio:
con l'ultima frase sulla corteccia prefrontale, la nostra amica dimostra di non aver ancora capito il significato dell'esperimento :doh: :doh: :doh:
Rita:
--- Citazione da: joani - Marzo 26, 2011, 02:35:26 am --- sono opera di maschi non c’e ne 1 e dico 1 che possa essere ricondotto alla specifica iniziativa femminile,
nono, almeno 1 c'è.. la lavastoviglie. Insomma, pure le donne nel loro piccolo hanno iniziato ad inventare cose che le rendessero inutili, certo tutto superato dall'invenzione della plastica che ha consentito la fabbricazione dei piatti di plastica e delle bambole gonfiabili. :lol:
ilmarmocchio:
e vibratori :D :D :D
Giulia:
--- Citazione da: Rita - Marzo 26, 2011, 09:26:52 am ---nono, almeno 1 c'è.. la lavastoviglie. Insomma, pure le donne nel loro piccolo hanno iniziato ad inventare cose che le rendessero inutili, certo tutto superato dall'invenzione della plastica che ha consentito la fabbricazione dei piatti di plastica e delle bambole gonfiabili. :lol:
la lava, i tergicristalli, il bianchetto, il reggiseno la barbi ^_^
e altre cosette più complesse che non ci ho voja di capirle
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa