Dialoghi > Verso una Nuova Alleanza

Betta 2

<< < (13/19) > >>

COSMOS1:

--- Citazione da: Giulia - Marzo 27, 2011, 10:03:27 am ---insomma per dirla tutta joani: avevi molte più probabilità di essere un genio e metterci del tuo in questo mondo e lasciare una traccia perché appartieni al sesso geniale - almeno stando ai numerosi protagonisti uomini e quindi alle maggiori probabilità numeriche...ma ti è andata male lo stesso.
amen!

--- Termina citazione ---

grande Giulia  :clapping:

certo in generale credo che per la maggior parte delle donne la continua sfilata di esseri celestiali sia frustrante
il problema è che in realtà le dee non esistono, ci sono solo donne mortali, tutte (tutte) imperfette

ora, la cosa comica è questa: le uniche a non saperlo sono le donne
gli uomini in genrale non vanno tanto per il sottile: qualcuno diceva "basta che respiri"

Animus:

--- Citazione da: joani - Marzo 27, 2011, 06:29:05 am ---DAI elencale tutte! non ti ci vorranno molte righe, vedi: la vostra logica e in fondo chiara e banale come lo siete voi.

Scusa Joani, per curiosità, ma te, che hai inventato?
Cioè ... a me pare che sia più mediocre chi appartiene ad una razza eletta (di gggeni), e sia uguale a chi appartiene a quella inferiore, che non ha logica, è banale, etc etc.

Non mi pare che tu ti distingua da Giulia per aver dimostrato qualche valore speciale, quindi da un punto di vista personale (io te e Einstein siamo congeneri ma non siamo certo uguali), e non di genere, mi pare che quello mediocre, se è vero come è vero ciò che dici, sei proprio te....no?

Cancellato:

--- Citazione da: Giulia - Marzo 27, 2011, 10:03:27 am --- appartenere invece al minuscolo e più unico che raro gruppo risicato di grandi donne, è molto più difficile essere una di loro.
insomma per dirla tutta joani: avevi molte più probabilità di essere un genio e metterci del tuo in questo mondo e lasciare una traccia perché appartieni al sesso geniale - almeno stando ai numerosi protagonisti uomini e quindi alle maggiori probabilità numeriche...ma ti è andata male lo stesso.
amen!

Capito Joani come si rigira facilmente la frittata? Loro comunque di probabilità, in percentuale, ne avevano meno, quindi si sono rassegnate mooolto più facilmente.
Grande vantaggio la rassegnazione direi..sì...sì..  !!   :D :P :D :P  Che invidia....  :hmm: :hmm:

Betta invece no, non è tipo da rassegnarsi; dopo averci spiegato tale superiorità femminile ed essere però corsa dall'Avvocato (chissà se uomo o femmina quest'ultimo) per esercitarla, passerà allo stupirci con una grande quanto rivoluzionaria, invenzione tecnologica: le mutande che non si stirano !!!!!! Grazie Betta...   :lol: :lol: :lol: :D :P

Cancellato:

--- Citazione da: Animus - Marzo 27, 2011, 16:45:17 pm ---Scusa Joani, per curiosità, ma te, che hai inventato?

Non mi pare che tu ti distingua da Giulia per aver dimostrato qualche valore speciale,

quindi da un punto di vista personale (io te e Einstein siamo congeneri ma non siamo certo uguali), e non di genere, mi pare che quello mediocre, se è vero come è vero ciò che dici, sei proprio te....no?

:lol: :lol: :lol:  E qui Joani puoi cogliere la dichiarazione suprema di impotenza di fronte alle tue giuste conclusioni.
Non potendo ribattere davanti all'evidenza più schiacciante cosa si fa? Si scende a livello personale !! E' l'unica via di uscita, in effetti; peccato che la Storia scritta nei secoli dai due Generi, come tu hai palesemente illustrato, sia stata una sola ed incontrovertibile.  :hmm: :hmm: ;)

Giulia:

--- Citazione da: Uomoinnocente - Marzo 27, 2011, 17:43:53 pm ---Capito Joani come si rigira facilmente la frittata? Loro comunque di probabilità, in percentuale, ne avevano meno, quindi si sono rassegnate mooolto più facilmente.
Grande vantaggio la rassegnazione direi..sì...sì..  !!   :D :P :D :P  Che invidia....  :hmm: :hmm:

che il genio (nel bene e nel male), sia  maschile, mi sembrava scontato anche per te.
credo che la genialità femminile sia un anomalia  che porta scompensi alle stesse donne protagoniste  di tale anomalo fenomeno. la donna si identifica in tutto ciò che è ordinario per tanto quelle rare eccezioni sono delle anomalie che confermano invece la  potenzialità del cromosoma xy in fatto di genio dove   stando ai numeri ,è molto più probabile.
e se il genio femminile è un anomalia, l'essere normale per il genere maschile, è altrettanto anomalo. la  rassegnazione dunque possono averla gli uomini che a sessantanni hanno compreso di essere "straordinari" nella vita di tutti i giorni, ma non geniali.

cmq stai pur tranquillo che se la critica è che la donna in confronto all'uomo è poco masxchile, vincerai sempre la scommessa.  

chi ha questa logica è secondo me vittima della propaganda femminista che da sempre  si ostina a dire che uomini e donne sono uguali ed hanno le stesse identiche qualità e potenzialità, insomma questa razza umana non si distingue in due sessi opposti e complementari, ma c'è un mezzo uomo (la donna) e un uomo completo (L'UOMO).
il mezzo uomo è per tanto inferiore se paragonato all'uomo completo.
ovvio!

PS:
scatenarsi  nel pestaggio antifemminile NON CANCELLERÀ'  il pestaggio antimaschile; due torti non fanno una ragione!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa