Autore Topic: I Deliri di Gianna Nannini  (Letto 2355 volte)

Wyk72

• Visitatore
I Deliri di Gianna Nannini
« il: Novembre 05, 2009, 10:10:32 am »
Sono rimasto abbastanza impressionato dal male-bashing dell'"artista" in questione.

Qui l'articolo:

http://www.repubblica.it/2009/11/sezioni/spettacoli_e_cultura/nannini-giorgia/nannini-giorgia/nannini-giorgia.html?ref=hpspr1

Citazione
"Dobbiamo continuare a prendere in mano la parte artistica del nostro lavoro. Ed è lo spirito delle donne che naturalmente porta al gioco di squadra"

Ma quando mai? Io negli uffici le ho viste SEMPRE scannarsi a MORTE, facendo le finte amiche tra loro.

Citazione

Un'immagine della donna in controtendenza rispetto al cliché della velina opportunista che si è imposto nei media in questi ultimi mesi. "Ma quell'immagine è il prodotto di questa società impostata dagli uomini" dice Giorgia. "Le donne nella vita di tutti i giorni continuano a farsi un mazzo così, ci sono vere eroine come la mia amica che lavora e intanto tira avanti una casa e si occupa di due gemelline, esistono donne scienziate, poetesse. Ciò a cui assistiamo non è una degenerazione della donna ma di questa società maschile. E poi ci scandalizziamo per gli scandali sessuali, magari tra adulti consenzienti, quando invece dovremmo farlo perché si continua a tagliare alberi per costruire case di cui non abbiamo più bisogno".

Società Maschile? Alberi tagliati? Donne scienziate?

Qui siamo al male-bashing puro, in salsa cannabis - notare il pensiero lucido e coerente.

Gran Finale - esempio fulgente di coerenza e modus pensandi femminoide :

Citazione
Anche Gianna Nannini non vede una degenerazione della figura della donna in Italia: "C'è sempre stata la donna che pensa ad una scorciatoia per arrivare prima, e anch'io ad inizio carriera l'ho data via per avere un concerto in più. Ma non intendo dividere le donne, io punto ad unirle".

A parte che non sei miss unverso, e dà da pensare non tanto che tu l'abbia data via ma che qualcuno se la sia pigliata , comunque, sappi che la droga fa male, vedi di smettere, vah.

Non vedi la degenerazione perche TU sei degenerata. E' tanto semplice.

Offline ilmarmocchio

• WikiQM
  • Pietra miliare della QM
Re: I Deliri di Gianna Nannini
« Risposta #1 il: Novembre 05, 2009, 12:08:13 pm »
Esilarante.  Gianna nannini, che viene da un a famiglia molto ricca di Siena,  critica le veline di oggi, giovani e attraenti perche' fanno quello che lei ha fatto quando era giovane ( e poco attraente). E si , lei e le altre verginelle si preoccupano degli alberi .... poverini. ma ci ha mai pensato quanto inquinamento deiva dal consumo di energia dovuto alla produzione delle sue cacofonie ?
Concordo con Wyk72 : meno droga

Offline Animus

• Veterano
    • uomini3000
« Risposta #2 il: Novembre 05, 2009, 12:49:06 pm »
In culo alle lesbiche. :D
Ti sentirai più forte, un uomo vero, oh si , parlando della casa da comprare, eggià, e lei ti premierà, offrendosi con slancio.  L'avrai, l'avrai, con slancio e con amore … (Renato Zero)

Ha crocifissi falci in pugno e bla bla bla fratelli (Roberto Vecchioni)

Offline ilmarmocchio

• WikiQM
  • Pietra miliare della QM
« Risposta #3 il: Novembre 05, 2009, 14:06:56 pm »
Ne ho conosciuta una, che alla fin fine, proprio li...le piaceva :shok:

Offline Animus

• Veterano
    • uomini3000
« Risposta #4 il: Novembre 05, 2009, 15:22:05 pm »
Ne ho conosciuta una, che alla fin fine, proprio li...le piaceva :shok:
embè...sono omosessuali pure loro. :D
Ti sentirai più forte, un uomo vero, oh si , parlando della casa da comprare, eggià, e lei ti premierà, offrendosi con slancio.  L'avrai, l'avrai, con slancio e con amore … (Renato Zero)

Ha crocifissi falci in pugno e bla bla bla fratelli (Roberto Vecchioni)

Tex

• Visitatore
« Risposta #5 il: Novembre 06, 2009, 19:47:59 pm »
------********///////-----
« Ultima modifica: Novembre 16, 2009, 17:20:54 pm da Tex »

Offline giovane

• WikiQM
  • Affezionato
    • Paternità
« Risposta #6 il: Novembre 07, 2009, 09:46:15 am »
esilarante :)

Offline Tullio

• Affezionato
  • **
« Risposta #7 il: Novembre 10, 2009, 12:17:47 pm »
A una che fa una affermazione del genere che je voi di´:

Citazione
"E poi ci scandalizziamo per gli scandali sessuali, magari tra adulti consenzienti, quando invece dovremmo farlo perché si continua a tagliare alberi per costruire case di cui non abbiamo più bisogno".
E´ senza speranza.

Non per il fatto che ci si scandalizza per i fatti sessuali, che comunuque vengono creati ad arte per il popolo bue.

Ma per il tipo di affermazione che rivela una mente bambinesca.

Queste bambine pero´ vengono considerate adulte a tutti gli effetti, e le loro assurde pretese (o capricci) vengono, purtroppo, spesso trasformate in realta´.

omissis

Offline giovane

• WikiQM
  • Affezionato
    • Paternità
« Risposta #8 il: Novembre 10, 2009, 15:11:51 pm »

concordo c'è molto infantilismo a giro, come in questo caso e tanti altri, tutelare l'infanzia (dei bambini, ma anche quella dentro di noi) vuol dire infatti evitare che vada nell'ombra (junghiana) e da li prenda il possesso di noi e diventi infantilismo

fabio

- -
www.paternita.info
paternità, infanzia, adolescenza

A una che fa una affermazione del genere che je voi di´:
E´ senza speranza.

Non per il fatto che ci si scandalizza per i fatti sessuali, che comunuque vengono creati ad arte per il popolo bue.

Ma per il tipo di affermazione che rivela una mente bambinesca.

Queste bambine pero´ vengono considerate adulte a tutti gli effetti, e le loro assurde pretese (o capricci) vengono, purtroppo, spesso trasformate in realta´.