Autore Topic: salve!  (Letto 9091 volte)

Offline Animus

• Veterano
    • uomini3000
Re: salve!
« Risposta #30 il: Marzo 21, 2011, 23:41:37 pm »
Benvenuta.
Ti sentirai più forte, un uomo vero, oh si , parlando della casa da comprare, eggià, e lei ti premierà, offrendosi con slancio.  L'avrai, l'avrai, con slancio e con amore … (Renato Zero)

Ha crocifissi falci in pugno e bla bla bla fratelli (Roberto Vecchioni)

Offline carola

• Utente
  • *
« Risposta #31 il: Marzo 21, 2011, 23:56:25 pm »
Essere a corto di parole per una donna è difficile. Ma è molto facile essere a corto
di idee. Possiamo sapere perchè spesso ti trovi a disagio con le tue congeneri?
E cosa ti aspetti di trovare in un confronto con l'altro sesso e soprattutto con le
idee "maschiliste" che vengono espresse qui?

non spesso ma talvolta :) diciamo che, di fronte a certi atteggiamenti femminili, capisco perchè ci trovate insopportabili e non condivido in pieno quello che sembra essere lo scopo di vita di tante mie "congeneri" ossia accasarsi e riprodursi.
più che con le idee "maschiliste" spero di potermi confrontare con gli individui maschi dai quali scaturiscono queste idee e capire il perchè di tali ragioni.

Offline carola

• Utente
  • *
« Risposta #32 il: Marzo 22, 2011, 00:03:05 am »
Ritmi?

non è che sono un'atleta però almeno tre volte a settimana, ok lo confesso a volte solo due ma quando sono tanto stanca!!!, cerco di non superare mai i 160 battiti perchè mi dissero che così brucio e non metto su troppa massa. non sia mai che mi ritrovo i polpacci da calciatore! :D

Offline carola

• Utente
  • *
« Risposta #33 il: Marzo 22, 2011, 00:05:44 am »
Stiamo calmi però...chi arriva da fuori non necessariamente è ostile, deve avere il tempo di ambientarsi e capire il significato del sito,quindi innanzitutto,benvenuta.
Il mio consiglio a Carola,il forum in questo momento è un pò come dire ''rovente''...d'altronde è un forum LIBERO in cui ognuno esprime la propria opinione quale che essa sia,e non la linea di un movimento.
Io direi che prima di leggere il forum ti conviene leggere qualche stralcio dall'e-book QUESTA META' DELLA TERRA di Rino Dalla Vecchia,che è consultabile gratuitamente qui http://metromaschile.it/altrosenso/wp-content/blogs.dir/4/files/2009/10/QMDT2EdizRist08.pdf o visitare direttamente questo sito che ti fa una breve panoramica delle discriminazioni antimaschili http://www.landriscina.it/wiki/doku.php?id=qm:antologia_della_discriminazione_antimaschile  giusto per capire che cos'è la questione maschile,e per capire che noi non ci inventiamo nulla,MA SEMPLICEMENTE ABBIAMO IL CORAGGIO DI DIRE CERTE COSE,CHE OGGI,NEI FATTI SONO DEI VERI E PROPRI TABU'.
Per il resto,buona permanenza.

grazie! consulterò i link!
cosa significa forum "rovente"?! ciò mi ha spaventata moltissimo!  :wacko:

Online Massimo

• WikiQM
  • Storico
« Risposta #34 il: Marzo 22, 2011, 00:23:50 am »
E' un forum di guerra, questo, cara! Nel senso che si prende atto della misandria
(avversione per il mondo maschile) che sembra infettare questa società e qui si
combatte in maniera risoluta. Hai detto tu stessa che trovi insopportabili certi
atteggiamenti femminili: se li trovi insopportabili tu, figurati noi! Ma qui non si
combatte il genere femminile, ma le posizioni antimaschili che vengono espresse e
sottolineate come un titolo di vanto. Oggi criticare il maschio è trendy, cool ,"in".
Simili assurdità qui vengono contrastate. Questo è un sito di fronte al quale non
si può restare indifferenti. O lo si odia o si prova simpatia per esso. Questo perchè
osa attaccare i moderni tabù di questa società: che tutto ciò che è femminile/ista
è buono, positivo, giusto, desiderabile, accettabile acriticamente e tutto ciò che
è maschile è rozzo, sporco, disgustoso, noioso e nel migliore dei casi banale. Solo
qui chi è stufo di questa situazione può apportarvi il proprio contributo di idee e
di contestazione. Se vuoi confrontarti con noi è giusto che tu sappia chi siamo.

Offline Warlordmaniac

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #35 il: Marzo 22, 2011, 00:26:53 am »
non è che sono un'atleta però almeno tre volte a settimana, ok lo confesso a volte solo due ma quando sono tanto stanca!!!, cerco di non superare mai i 160 battiti perchè mi dissero che così brucio e non metto su troppa massa. non sia mai che mi ritrovo i polpacci da calciatore! :D
:blink:
Dio mio, c'è bisogno di me nel mondo del fitness!
Non avrai mai i polpacci da calciatore se non ce li hai già per natura.

Offline Salar de Uyuni

• WikiQM
  • Veterano
  • RUMMELSNUFF
« Risposta #36 il: Marzo 22, 2011, 00:44:19 am »
Beh insomma non è il caso di spaventarsi,il pc mica scotta,diciamo che ultimamente c'è stata un pò di buriana,QUELLO CHE E' IMPORTANTE E' CAPIRE CHE NON ESISTE UNA POSIZIONE,UNA LINEA DEL FORUM,MA OGNUNO HA LA PROPRIA OPINIONE,ED ESSENDO UN FORUM LIBERO LA ESPRIME LIBERAMENTE,per questo ti consigliavo di dare un'occhiata ai link che ti ho indicato prima di leggere il forum,così forse avrai una panoramica più ampia,e potrai comprendere meglio lo svolgersi di certe discussioni...
Non volevo spaventarti,solo darti un consiglio,prima di buttarti a capofitto nel forum,fatti un'idea della questione maschile,di che cos'è il male bashing,come agisce,e con quali scopi viene condotto

Alcuni esempi di male-bashing con grosso danno sulle giovani generazioni
http://antifeminist.altervista.org/risorse/i_bambini_sono_stupidi.htm

Dati falsi sulla violenza sulle donne,comunicato Gesef
http://www.gesef.org/sites/default/files/documenti/Stop_alla_Violenza_Femminista_24_nov_2007.doc

E poi odio,odio,odio,che non ha un nome,perchè in teoria non esisterebbe,ma che noi abbiamo chiamato misandria,ma che esiste ed è anzi molto ben diffuso,e anzi INCORAGGIATO dai media,come se fosse una cosa buona... http://razzismodemocratico.blogspot.com/
Ergo se tu percepirai rabbia nelle argomentazioni di alcuni,mi sembra giusto che tu comprenda l'origine di questa rabbia.
Comunque io non provo rabbia nei confronti delle donne,quanto piuttosto delle femministe,IL CHE E' MOLTO DIVERSO,e leggendo i link che ti ho indicato,potrai anche spiegarti il perchè.
Le donne se ci appoggiano sono le benvenute,e come tu vedrai ci sono già donne che frequentano il forum da lungo tempo.
Rinnovo il mio benvenuto,e spero di non ''spaventare'' ulteriormente... :)
Da quando dio e' morto in occidente,pare aver prestato la sua D maiuscola al nuovo oggetto di culto la ''Donna''

Offline Salar de Uyuni

• WikiQM
  • Veterano
  • RUMMELSNUFF
« Risposta #37 il: Marzo 22, 2011, 00:53:20 am »
Citazione
E' un forum di guerra, questo, cara! Nel senso che si prende atto della misandria
(avversione per il mondo maschile) che sembra infettare questa società e qui si
combatte in maniera risoluta. Hai detto tu stessa che trovi insopportabili certi
atteggiamenti femminili: se li trovi insopportabili tu, figurati noi! Ma qui non si
combatte il genere femminile, ma le posizioni antimaschili che vengono espresse e
sottolineate come un titolo di vanto. Oggi criticare il maschio è trendy, cool ,"in".
Simili assurdità qui vengono contrastate. Questo è un sito di fronte al quale non
si può restare indifferenti. O lo si odia o si prova simpatia per esso. Questo perchè
osa attaccare i moderni tabù di questa società: che tutto ciò che è femminile/ista
è buono, positivo, giusto, desiderabile, accettabile acriticamente e tutto ciò che
è maschile è rozzo, sporco, disgustoso, noioso e nel migliore dei casi banale. Solo
qui chi è stufo di questa situazione può apportarvi il proprio contributo di idee e
di contestazione. Se vuoi confrontarti con noi è giusto che tu sappia chi siamo.

Si però non è il caso di accogliere chi viene,così,perchè se no se ne vanno e basta,insomma,non è il caso,dai...
Ripeto,stiamo calmi,non stiamo sempre sul piede di guerra,a volte chi viene da fuori è semplicemente curioso...e non può e non vuole schierarsi, così, d'amblais,però noi possiamo dargli l'opportunità di capire le nostre tesi,e di formarsi un'opinione diversa da quella veicolata dai mass media,esistono persone aperte,e persone chiuse,essere aggressivi finisce per rendere chiuse anche le poche persone aperte...
Da quando dio e' morto in occidente,pare aver prestato la sua D maiuscola al nuovo oggetto di culto la ''Donna''

Offline tuxedo

• Affezionato
  • **
« Risposta #38 il: Marzo 22, 2011, 08:09:06 am »
carola benvenuta.

questo sito e` "moderato" (sia nel senso che, in media, ha posizioni moderate
sia che ci sono i moderatori), quindi non sara` mai troppo rovente.

"Accasarsi e riprodursi", in se', non e` un pensiero sbagliato, credo. Il "fare il nido"
e` una componente penso geneticamente programmata della femmina. Cosi` come
per l'uomo il "curare questo nido" una volta fatto.

Questo discende anche dal concetto di eso-gestazione. nella specie umana c'e`
una gravidanza intra-uterina di 9 mesi, ma una gravidanza extra-uterina di almeno
un anno. Questa eso-gestazione puo` naturalmente essere fatta anche da altre
persone (prendere in braccio, cullare, ecc...) ma la maggior parte la deve portare
avanti la madre stessa.

L'uomo quindi per un periodo di circa 2 deve assicurare il "nido", il sostentamento, ecc...
e` una legge di natura.

Le cose brutte nascono quando si "storpiano" le leggi di natura per trarne vantaggi in ambiti
non biologici. Sta anche qui il nocciolo della QM.
Nil admirari

Offline Guit

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #39 il: Marzo 23, 2011, 19:54:45 pm »
Essere a corto di parole per una donna è difficile. Ma è molto facile essere a corto
di idee.

A me sembra che ultimamente l'essere a corto di idee colpisca tutti senza distinzione di sesso.

Take the red pill

Online Massimo

• WikiQM
  • Storico
« Risposta #40 il: Marzo 23, 2011, 21:52:42 pm »
Verissimo: soprattutto chi pensa di partecipare a questo forum senza un'idea
precisa di cosa dire e come dirlo. E non è il mio caso!

Offline carola

• Utente
  • *
« Risposta #41 il: Marzo 23, 2011, 22:42:29 pm »
ciao ragazzi scusate se non vi ho più risposto ma ho avuto tanto da fare.
devo ancora documentarmi quindi per ora non posso rispondere a nessuna discussione!
a presto!

Offline COSMOS1

• Amministratore
  • Storico
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
« Risposta #42 il: Marzo 24, 2011, 18:52:00 pm »
 :ohmy:

una donna che si documenta? questa sera apro champagne, chi è della partita?

[consentitemi qualche battuta misogina ogni tanto  :P]
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Online Massimo

• WikiQM
  • Storico
« Risposta #43 il: Marzo 24, 2011, 19:07:43 pm »
Se mi dici dove abiti, vengo a berlo anch'io il tuo champagne! Consentimi una
replica misogina, di tanto in tanto.

Offline COSMOS1