grazie a tutti!!!
come avrete già capito mi chiamo carola e ho 27 anni.
che dire di me?! adoro gli animali (lo so è tanto naif ma è così) in particolare i cani e i cavalli. mi piace leggere, soprattutto gli scrittori sudamericani ma spazio tra molti generi. adesso sto leggendo un libro sul perchè non si dovrebbe mangiare la carne.
mi piacciono anche le piante e, non per vantarmi, ho un vero pollice verde, forse perchè sono cresciuta in campagna. mi piacciono la fotografia e il disegno, e mi piace fotografare, disegnare, scrivere e cucinare.
mi piace l'arte e collaboro con una galleria d'arte contemporanea per la progettazione grafica e gli allestimenti. di lavoro invece faccio il grafico in una piccola casa editrice e saltuariamente faccio piccoli lavori per degli architetti.
adoro la pizza, le lasagne al forno, le carote, i pomodori, i panini superimbottiti e ahimé tutto ciò a cui dovrò rinunciare se riuscirò a diventare vegana (una pazza, penserete!!!). per tamponare l'eccesso di carboidrati corro molto, che fa anche bene alla salute.
non vado in chiesa, non prego e non credo. penso sia dovuto al fatto che andavo a scuola dalle suore e ho passato fin troppi anni di intense penitenze, angoscianti litanie e sensi di colpa.
nel tempo libero mi piace stare con i miei amici, organizzare cene, andare al cinema, passeggiare, visitare il museo di storia naturale o la mia città che è superba
oltre non dico altrimente vi farei pentire di avermi chiesto
qualcosa su di me, hihi ricordatevi che in quanto donna non rischio mai di rimanere senza parole a disposizione!