Off Topic > Off Topic

situazione libica

<< < (3/11) > >>

Utente cancellato:
un bannerino sul forum e da potersi utilizzare sui nostri siti/blog (per chi lo ha) con cui inviato a boicottare prodotti francesi ?
in particolare la compagnia petrolifera Total.

jorek:

--- Citazione da: bhishma - Marzo 21, 2011, 22:38:04 pm ---un bannerino sul forum e da potersi utilizzare sui nostri siti/blog (per chi lo ha) con cui inviato a boicottare prodotti francesi ?
in particolare la compagnia petrolifera Total.

--- Termina citazione ---

ho visto ben pochi boicottaggi finiti bene

Massimo:
Gheddafi stava diventando ingombrante e l'Europa (Francia) vuole toglierlo di mezzo
pensando che sia solo un pagliaccio. Ma è un pagliaccio che sa essere feroce se
messo alle strette. Soprattutto con il suo popolo. La mia opinione? Se non si decide
un intervento di terra (ma chi lo fa?) qui si rischia una Somalia 2. Alle porte di casa
(nostra).

jorek:
purtroppo la francia è andata a rompere le palle a uno stato tra i più organizzati dell'africa. stanno cercando di schiodare gheddafi per poi arrivare ad accordi con il nuovo governo per avvere l'eslusiva sul petrolio tramite total, scalzando cosi la nostra eni.
a quanto pare le cose non stanno andando così bene. Io credo che gheddafi prima di tirare le cuoia ci farà bel pensierino....un bel "vaffanculo a tutti" ce lo servirà..stai tranquillo

Utente cancellato:

--- Citazione da: jorek - Marzo 21, 2011, 22:49:55 pm ---purtroppo la francia è andata a rompere le palle a uno stato tra i più organizzati dell'africa. stanno cercando di schiodare gheddafi per poi arrivare ad accordi con il nuovo governo per avvere l'eslusiva sul petrolio tramite total, scalzando cosi la nostra eni.
a quanto pare le cose non stanno andando così bene. Io credo che gheddafi prima di tirare le cuoia ci farà bel pensierino....un bel "vaffanculo a tutti" ce lo servirà..stai tranquillo

--- Termina citazione ---

io avrei già fatto come fidel castro in tempi lontani: chiunque si riesca a procurare una barca puà andarsene verso l'europa, galeotti ed immigrati compresi.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa