Autore Topic: situazione libica  (Letto 8087 volte)

Online fabriziopiludu

• Pietra miliare della QM
Re: situazione libica
« Risposta #30 il: Marzo 26, 2011, 00:31:46 am »
Per essere faceti, posso dire:
"Togliamo il Tena Lady alle donne di Gheddafi, visto si sentano tanto forti!!!".
 :lol: :D  :shifty:

Offline joani

• Affezionato
  • **
« Risposta #31 il: Marzo 26, 2011, 01:39:47 am »
Io intanto noto che nei momenti cruciali come la rivolta in libia e in altre parti a mettere la pelle in gioco e scendere in guerra se necessario sono solo uomini anche e sopratutto semplici cittadini, le donne restano ben nascoste in casa
anche quelle che non hanno famiglia e prole, e non mi si trovi la solita eccezzione che davanti a percentuali del 99% conferma e non smentisce la regola che esse sono intrinsecamente vili e che se i maschi si conquisteranno con il sangue l'affrancamento dalla dittatura di gheddafi avranno tutte le ragioni x egemonizzare la classe dirigente.   

Online fabriziopiludu

« Risposta #32 il: Marzo 26, 2011, 02:03:41 am »
Le donne di Gheddafi sono state lodate in modo stucchevole!!!
vaginite le còlga!!!! - come minimo, eh!!!

Offline Utente cancellato

• Veterano
    • maschileindividuale -  QM da Sinistra
Io ho riposto le mie brame nel nulla.
(Stirner , L'Unico e la sua proprietà)
http://maschileindividuale.wordpress.com/

Offline jorek

• Veterano
« Risposta #34 il: Marzo 26, 2011, 14:02:24 pm »
io penso che la guerra in libia da parte della francia sia un modo per gli stessi francesi (insieme a usa e gb) per rifarsi una verginità dopo che hanno perso tunisia ed egitto, mentre  sta loro sfuggendo di mano la situazione in algeria e in turchia...viviamo tempi interessanti

Offline Fazer

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #35 il: Marzo 26, 2011, 21:43:05 pm »
Gli USA stanno defilati perchè Obama non può buttare nel cesso il Nobel per la pace facendo (ma guarda un po') come il predecessore Bush Jr. E poi temono i solti antiamerikani in servizio permanente effettivo.
La Francia picchia duro perchè Sarko(fago) ha bisogno di distogliere l'attenzione dai casini interni, e poi l'establishment militare, in vista del megaconcorso indiano per la fornitura di un caccia di 4 generazione ha bisogno di poter offrire il proprio Rafale come "combat-proven".
Merkel si crede più furba degli altri e vorrebbe (a guerra conclusa) apparire come colei che non ha premuto il grilletto (ma ne ha tratto i benefici).
L'Italia è come il cieco con il cane-guida: segue, e nel contempo cerca di nascondere la polvere sotto il tappeto.
La Spagna teme di restare ai margini, e cerca il massimo risultato col minimo sforzo (qualche F-18).
Il Qatar, temendo il propagarsi dell'incendio, vuole tenere il piede in due staffe, sperando così di tenere buoni i fornitori di tecnologia occidentali e al contempo di non far incazzare troppo i "camerati" muslim.
La Russia fa il solito gioco di deplorare "l'ingerenza negli affari interni etc" per tenere la linea cecena.
La Cina, pragmaticamente, sa di avere più da perdere che da guadagnare mettendosi di traverso, nonostante le menate sul debito americano.
Il Giappone ha troppi guai al momento, ma perde un'occasione d'oro per rimarcare la trasformazione delle sue FF.AA da forza di mera autodifesa a vera forza di proiezione.
Gli altri, non contano un cazzo.  ^_^
Detto questo, ancora una volta mi tocca assistere al doppiopesismo dei nostri pacifinti: ma come, adesso che la guerra (perchè di questo si tratta) ha la benedizione del compagno Obama, diventa cosa buona e giusta?
E' una guerra per il petrolio come quella dell'Iraq, ma non vedo i soliti cortei di fessi che si stracciano le vesti e bruciano bandiere (americane).  :sick:
A meno che non siano talmente idioti da credere davvero che si tratti di un'operazione "umanitaria"  :lol:

Offline Giulia

• Veterano
« Risposta #36 il: Marzo 26, 2011, 22:08:43 pm »
Io intanto noto che nei momenti cruciali come la rivolta in libia e in altre parti a mettere la pelle in gioco e scendere in guerra se necessario sono solo uomini anche e sopratutto semplici cittadini, le donne restano ben nascoste in casa
non è così semplice.
 gheddafi li becca tutti i rivoltosi, andando a scovarli casa per casa per ammazzarli. noi abbiamo un concetto abbastanza limitato di dittatura nascondersi in casa non serve a nulla.
se devo considerare qualcuno vile, direi che sono tutti quelli che si dimostrano favorevoli a gheddafi per non venire uccisi in casa.
Citazione
e che se i maschi si conquisteranno con il sangue l'affrancamento dalla dittatura di gheddafi avranno tutte le ragioni x egemonizzare la classe dirigente.  
per quel che vale ... sarà solo un altro regime.

Offline joani

• Affezionato
  • **
« Risposta #37 il: Marzo 27, 2011, 00:44:01 am »
non è così semplice.
 gheddafi li becca tutti i rivoltosi, andando a scovarli casa per casa per ammazzarli. noi abbiamo un concetto abbastanza limitato di dittatura nascondersi in casa non serve a nulla.
se devo considerare qualcuno vile, direi che sono tutti quelli che si dimostrano favorevoli a gheddafi per non venire uccisi in casa.per quel che vale ... sarà solo un altro regime.

"gheddafi li becca tutti i rivoltosi, andando a scovarli casa per casa per ammazzarli" APPUNTO come volevasi dimostrare appartieni a un genere vile x natura, fosse x te i dittatori durerebbero secoli e finirebbero solo x propria consunzione
la tua passivita e il tuo fatalismo ti rendendono la "cittadina" ideale x gheddafi come x fidel castro come x chavez ecc, ecc
io anzi noi (uomini) non acettiamo semplicemente che un qualcoda ci sia imposto contro la nostra volonta senza acennare a una reazione qualsiasi fosse anche improvvisata o insufficente,
Vedi "il giorno dopo" quando tutto sara' finito io uomo anche se saro morto avro' la mia coscienza in pace con i miei principi, tu e tutti i conigli come te che x codardia vi beccherete un altro lustro con gheddafi al potere non potrete nemmeno biasimare voi stessi e la vostra sfiga perche la vostra coscienza sa e con essa voi stessi che in fondo e il solo tipo di potere che  vi
meritate.
I miei amici di genere libici (che stanno vincendo) a cui va la mia solidarieta stanno cercando di affrancare il proprio paese dalla dittatura e x me fanno un solo errore, lo fanno anche x voi (femmine) e combattendo in prima persona  
(come farei io) ancora una volta sanciscono nei fatti che il coraggio e la volonta che manifestano sono espressioni di forza e in quanto tale appannaggio quasi esclusivamente (e giustamente) dei maschi
fattene una ragione  

Offline Giulia

• Veterano
« Risposta #38 il: Marzo 27, 2011, 00:49:00 am »
" APPUNTO come volevasi dimostrare appartieni a un genere vile x natura, fosse x te i dittatori durerebbero secoli e finirebbero solo x propria consunzione
la tua passivita e il tuo fatalismo ti rendendono il "cittadino" ideale x gheddafi come x fidel castro come x chavez ecc, ecc io anzi noi (uomini) non acettiamo semplicemente che un qualcoda ci sia imposto contro la nostra volonta senza acennare a una reazione che sia pure improvvisata o insufficente, vedi "il giorno dopo" quando tutto sara' finito anche se saro morto la mia coscienza sara in pace con i miei principi, tu e tutti i conigli come te che se x codardia vi beccherete un altro lustro con gheddafi  al potere non potrete nemmeno biasimare voi stessi e la vostra sfiga perche la vostra coscienza sa e con essa voi stessi che in fondo e il solo titpo di potere che la gente come voi merita.
i miei amici di genere libici (che stanno vincendo) a cui va la mia solidarieta stanno cercando di affrancare il proprio paese dalla dittatura anche x voi, (femmine) e combattendo in prima persona
(come farei io) ancora una volta sanciscono nei fatti che il coraggio la forza  la volonta sono espressioni di forza e in quanto tale appannaggio quasi esclusivamente (e giustamente) dei maschi
fattene una ragione 

fosse per me non dureresti nemmeno tu mezzo minuto figurati un po'!
per natura la gente vile si fa grande ed è capace ad attaccare il prossimo, senza conoscerlo  solo se ben protetto dietro ad un monitor.

Offline joani

• Affezionato
  • **
« Risposta #39 il: Marzo 27, 2011, 01:09:14 am »
fosse per me non dureresti nemmeno tu mezzo minuto figurati un po'!
per natura la gente vile si fa grande ed è capace ad attaccare il prossimo, senza conoscerlo  solo se ben protetto dietro ad un monitor.
Davvero allora dimostrami quanto valete,  e vedi di convincere qualche tua sorella libica a imbracciare il fucile e di usarlo
davvero e non solo nelle parate, quanto alla tua intrinseca vilta' ho colto nel segno vero deve fare male guardare disperatamente indietro (anche con riferimento al nostro passato di italia) e constatare l'indolente e pavido contributo che il tuo genere ha dato nei momenti topici nei quali il paese si giocava il tutto x tutto, quanto a me anche se non mi illudo che tu mi creda (non ha importanza) ho fatto il militare di leva e sono fiero di averlo fatto, credi che se il mio paese rischiasse il baratro di una ditattura non avrei soggezzione di imbracciare di nuovo un fucile? come ti ripeto l'unico rammarico e che il mio probabile sacrificio (x quanto puo valere) sarebbe almeno in teoria anche a vantaggio vostro.
credimi fattene una ragione

Offline Giulia

• Veterano
« Risposta #40 il: Marzo 27, 2011, 08:09:23 am »
Davvero allora dimostrami quanto valete,  e vedi di convincere qualche tua sorella libica a imbracciare il fucile e di usarlo
davvero e non solo nelle parate, quanto alla tua intrinseca vilta' ho colto nel segno vero deve fare male guardare disperatamente indietro (anche con riferimento al nostro passato di italia) e constatare l'indolente e pavido contributo che il tuo genere ha dato nei momenti topici nei quali il paese si giocava il tutto x tutto, quanto a me anche se non mi illudo che tu mi creda (non ha importanza) ho fatto il militare di leva e sono fiero di averlo fatto, credi che se il mio paese rischiasse il baratro di una ditattura non avrei soggezzione di imbracciare di nuovo un fucile? come ti ripeto l'unico rammarico e che il mio probabile sacrificio (x quanto puo valere) sarebbe almeno in teoria anche a vantaggio vostro.
credimi fattene una ragione
di sorelle libiche non le ho per tanto non ho fucili francesi da imbracciare.
se non ti sei accorto i grandi capi di governo di tutto il mondo avrebbero voluto tenersi gheddafi piuttosto che restare impicciati con questa guerra civile.
ma cosa avranno mai i cinesi uomini di meno valore di quelli libici...perché lì non può accadere ciò che sta accadendo in libia?
PS:credo di aver colto nel segno io la tua intrinseca viltà: sei nascosto dietro ad un monitor e solo cosi puoi dare sfogo alle tue frustrazioni insensate.

Offline Utente cancellato

• Veterano
    • maschileindividuale -  QM da Sinistra
« Risposta #41 il: Marzo 27, 2011, 10:08:26 am »
"gheddafi li becca tutti i rivoltosi, andando a scovarli casa per casa per ammazzarli" APPUNTO come volevasi dimostrare appartieni a un genere vile x natura, fosse x te i dittatori durerebbero secoli e finirebbero solo x propria consunzione
la tua passivita e il tuo fatalismo ti rendendono la "cittadina" ideale x gheddafi come x fidel castro come x chavez ecc, ecc
io anzi noi (uomini) non acettiamo semplicemente che un qualcoda ci sia imposto contro la nostra volonta senza acennare a una reazione qualsiasi fosse anche improvvisata o insufficente,
Vedi "il giorno dopo" quando tutto sara' finito io uomo anche se saro morto avro' la mia coscienza in pace con i miei principi, tu e tutti i conigli come te che x codardia vi beccherete un altro lustro con gheddafi al potere non potrete nemmeno biasimare voi stessi e la vostra sfiga perche la vostra coscienza sa e con essa voi stessi che in fondo e il solo tipo di potere che  vi
meritate.
I miei amici di genere libici (che stanno vincendo) a cui va la mia solidarieta stanno cercando di affrancare il proprio paese dalla dittatura e x me fanno un solo errore, lo fanno anche x voi (femmine) e combattendo in prima persona  
(come farei io) ancora una volta sanciscono nei fatti che il coraggio e la volonta che manifestano sono espressioni di forza e in quanto tale appannaggio quasi esclusivamente (e giustamente) dei maschi
fattene una ragione  

joani, non capisco questo attacca a giulia.
mi pare che lei riconosca una diversa tendenza caratteriale e di comportamento storico tra uomini e donne,
con qualità COMPLEMENTARI tra i due generi ed entrambe(maschili,femminili) positive nelle loro specificità.
cerchiam di trattar bene quelle donne che si dimostrano alleate.

inoltre qui dentro non siamo per il disprezzo delle donne e delle loro qualità di genere , anzi.  
ed, almeno per quanto mi riguarda, non c'è dovere/diritto/onore/onere dall'appartenere ad un gruppo (di genere, di nazionalità,...) solo perchè ci si è nati. 
« Ultima modifica: Marzo 27, 2011, 10:30:06 am da bhishma »
Io ho riposto le mie brame nel nulla.
(Stirner , L'Unico e la sua proprietà)
http://maschileindividuale.wordpress.com/

Online fabriziopiludu

« Risposta #42 il: Marzo 28, 2011, 00:36:19 am »
se non ti sei accorto i grandi capi di governo di tutto il mondo avrebbero voluto tenersi gheddafi piuttosto che restare impicciati con questa guerra civile.
ma cosa avranno mai i cinesi uomini di meno valore di quelli libici...perché lì non può accadere ciò che sta accadendo in libia?
PS:credo di aver colto nel segno io la tua intrinseca viltà: sei nascosto dietro ad un monitor e solo cosi puoi dare sfogo alle tue frustrazioni insensate.

Hou! NIENTE calci, eh!!!

Offline joani

• Affezionato
  • **
« Risposta #43 il: Marzo 28, 2011, 23:52:06 pm »

Lo decidi tu quando far scoppiare le rivoluzioni? Confessa ti piacerebbe eh femmina  poter cambiare la storia a tuo piacimento versando il sangue dei maschi, facendoli lottare tra di loro
Credi proprio che quando sara il momento anche x la cina non vedremo le stesse immagini della libia, noto comunque che il tuo femmineo fatalismo pur di non esporsi direttamente si terrebbe pure gheddafi adesso  e magari hitler e Stalin in passato
SI la politica mondiale tentenna ma se lo fa e x real politic cioe x far trovare la benzina a tutta quella gente (come te) che crede che i giacimenti di petrolio sono sotto ai distributori quella genia di qualunquisti x i quali va bene tutto purche ci si lasci in pace
La frustrazione mia cara  non e la mancanza di una rivoluzione da fare ma la consapevolezza di non avere il fegato x farne parte  comunque vada

Offline Guit

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #44 il: Marzo 29, 2011, 01:11:13 am »

Joani sei pregato di non usare parole offensive verso l'interlocutore. Primo avviso.

Respirare prima, scrivere dopo.

Grazie.
Take the red pill