Su Facebook una mia amica ha pubblicato un link con questa notizia
http://notizieincredibili.scuolazoo.com/incredibile/donna-stacca-a-morsi-le-palle-del-fidanzat ed il suo commento era questo "auhauah...è una donna...."cn le palle" uahauhauha" ... Ovviamente fra i commenti ci sono quelli delle ragazze divertite da ciò e mi sono preso la briga di vedere fra i "mi piace" chi c'era...Ovviamente non poteva mancare il maschietto pentito che ha messo "mi piace"!
Ora voglio dire io,ma pure se una donna ci piace,ma è possibile che dobbiamo addirittura arrivare ad inzerbinarci,ad annullare la nostra dignità per conquistare quella donna? Ma non abbiamo un minimo d'amor proprio! Nemmeno ci rendiamo conto che quello che è scritto lì è qualcosa di palesemente antimaschile!
Questi ridono di un uomo ai quali sono stati strappati i genitali dalla sua fidanzata,ma ci si rende conto o no?!?
Vorrei proprio vedere se lì ci fosse stato scritto che un uomo in qualche modo avesse danneggiato i genitali della donna,sai quante lamentele,denunce,petizioni ed altre cose c'erano in difesa della donna? Non si finiva più!
In più,se andate a leggere la notizia,c'è come foto,il viso di una donna bionda che sorride quasi soddisfatta! Insomma la notizia è passata pure come esilarante! Ma cose da pazzi,siamo alla frutta!!!!!