ora ti spiego perchè sei inguaiato.
una mia ex scopamica (CARINA eh, anche bassina, non belen) appena presa per un lavoro di presentazione dei prodotti ai centri commerciali ieri mi chiama (vi risparmio il discorso e vado al sodo):
"tu non sai in quanti mi avvicinavano con una scusa, una cosa incredibile, però alla fine continue allusioni sessuali ne avrò contati più di venti in due giorni, ma la cosa che mi ha fatto riflettere è che a un certo punto uno di questi (di TUTTE le età), mi indica la tipa cessa/mostro che stava a uno stand più avanti e mi dice: ahahhah hai visto che a nessuno piace la cioccolata li davanti e tutti vengono qui a sapere come è buono questo caffè, ahahah che ridere"e io le dico..
"visto? eri depressa, pensavi non ti volesse nessuno ed ora ti è bastato recarti in un posto di lavoro qualsiasi e hai capito che potresti accoppiarti 10 volte al giorno con 10 persone diverse.. e se fossi stata come quella della cioccolata.. ti saresti suicidata?""ahahhaha, ma comunque più della metà di quelli facevano schifo eh (aaah.. che bello trovarsi a caso o meno in quelloo schifo)
e comunque si.. ahaha mi sarei suicidata diciamo"ed io:
benvenuta nel mondo degli uomini.SILENZIO IMPROVVISO
e dimmi dimmi hai fatto conquiste allora?: beh, in effetti ce ne erano un paio che mmmm proprio carini.allora avevo ragione che a suo tempo ti sei fatta un sacco di problemi inutilmente?beh si, dai.. in effetti non mi posso lamentare.ed al tuo ragazzo l'hai detto tutto ciò?ma sei pazzo!! non sai quanto è geloso!!morale: amici polli e fidanzati non conoscono la pacchia delle femmine che è invece è ben conosciuta dagli amanti delle femmine.
totale: provi il fidanzato a non piegarsi al "miglioramento progressivo" di una femmina ed in ambiente di promiscuità.
bastano un paio di ore e sarà spazzato via.e voi vi preoccupate delle leggi (che sono solo la conseguenza di questo discorso.. cioè l'azzerbinamento): prima di arrivare alle leggi ne passa di acqua sotto i ponti:
spudorarizzazione, casa delle libbbertà e promiscuità in ambienti sociali.sono questi i vostri veri nemici, non altri.
ps: per la cronaca ho conosciuto questa tipa perchè il ragazzo aveva avuto il coraggio di lasciarla..
ed era depressa marcia, non usciva quasi mai da casa.
poi ovviamente dopo tre mesi il ragazzo (chissà come mai le femmine non tornano quasi mai indietro e gli uomini si, chissà come mai...), è tornato "in ginocchio da lei"..
ps2: a scanso di equivoci, in pieno stile zoltan, non è che me ne fregasse più di tanto eh, infatti io l'ho costretta alla scopamicizia e niente altro, lei voleva di più e tuttora lo vuole.