Autore Topic: Noi uomini stiamo inguaiati,di questo passo non ne usciremo mai  (Letto 15158 volte)

Offline misterxy

• Utente
  • *
Re: Noi uomini stiamo inguaiati,di questo passo non ne usciremo mai
« Risposta #30 il: Marzo 23, 2011, 01:32:09 am »
Quale sarebbe questa semplice terapia?

Le cesse e i rutti che rappresentano in Italia l'80% delle portatrici di vagina cosa devono fare ? Suicidarsi?

Sì, ok, però anche l'italiano medio non è che sia 'sto gran fico, eh!

Offline misterxy

• Utente
  • *
« Risposta #31 il: Marzo 23, 2011, 01:36:05 am »
ps2: a scanso di equivoci, in pieno stile zoltan, non è che me ne fregasse più di tanto eh, infatti io l'ho costretta alla scopamicizia e niente altro, lei voleva di più e tuttora lo vuole.

Eh già, certo...  :cool:
Attraente e seduttivo come sei, te l'avrà sicuramente sganciata in un nanosecondo.  :D

Offline misterxy

• Utente
  • *
« Risposta #32 il: Marzo 23, 2011, 01:46:30 am »
Profeta, io qui ti trovo e qui te lo dico. Lascia stare.
Non capiscono che non si devono curare i sintomi ma il morbo. I sintomi sono le mille leggi, che saranno milleuno se non si cura il morbo. Il morbo è lo squilibrio di poteri: lei può usare il suo (attraenza) lui non può usare il suo (violenza). La terapia è semplice da individuare. Se non la si attua, allora il paziente morirà.
Io ho lasciato. Qui ci si intossica solo: se si deve pensare ai problemi senza proporre soluzioni, meglio non pensare ai problemi.

Vedi di farla finita con le tue cazzate.
Già che ci sono, vorrei chiederti: se io usassi violenza contro tua madre o tua sorella (ce l'hai?),
mi diresti forse "bravo!, così si fa con queste troie!"...?!?
Ma fammi il piacere.

Citazione
Io ho lasciato.

E allora perché sei ancora qui a scrivere?

Offline fabriziopiludu

• Pietra miliare della QM
« Risposta #33 il: Marzo 23, 2011, 02:01:09 am »
Già che ci sono, vorrei chiederti: se io usassi violenza contro tua madre o tua sorella (ce l'hai?),
Ma fammi il piacere.

Dai, misterxy!!!!
Questo topic cosa serve!!?

A fare

:wub:?
« Ultima modifica: Marzo 23, 2011, 02:13:42 am da fabriziopiludu »

Offline fabriziopiludu

« Risposta #34 il: Marzo 23, 2011, 11:00:37 am »
Dai, misterxy!!!!
Questo topic cosa serve!!?

A fare

:wub:?

Che pelle bianca che hanno!!!!   :lol:   Scherzo!

Offline beta

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #35 il: Marzo 23, 2011, 11:49:44 am »
Ma fammi il piacere.

fra l'altro questo squilibrio di poteri è la scoperta dell' acqua calda. la soluzione della violenza invece è frutto di una mente superiore alla quale noi miseri quemmisti non potevamo certo arrivare :rolleyes:
che il mondo sia nel frattempo cambiato soprattutto a livello tecnologico invece è ininfluente riguardo alla qm :sick:

Offline Cancellato

• Affezionato
  • **
« Risposta #36 il: Marzo 23, 2011, 17:02:35 pm »
Sì, ok, però anche l'italiano medio non è che sia 'sto gran fico, eh!

Non rifugiarti in calcio d'angolo; la forza fisica dell'uomo è stata tolta di mezzo ok?

Invece le femmine possono esercitare la loro "forza" e "potere" insito nella...diversità.  Mentre le Leggi discriminatorie, a dire di qualcuno, (non certo secondo me), sono un aspetto secondario del disequilibrio attuale.

Si parte da questi concetti. Ho solo fatto notare che le cesse, che rappresentano l'80% della popolazione femminile, non avrebbero, secondo questa logica, alcun tipo di potere.

:hmm: :hmm: :hmm:

Mentre non ho ancora capito quale sarebbe questa "semplice terapia" ! :hmm: :ohmy:

Offline fabriziopiludu

« Risposta #37 il: Marzo 23, 2011, 17:39:21 pm »
"Dark Angel": Serial televisivo in due Stagioni di 21 Episodi ciascuna.
2000 - 2002

Jessica Alba interpreta la protagonista ballkicking maniac.

http://kickedinthegroin.ning.com/video/jessica-alba-barefoot-kick

Il Profeta

• Visitatore
« Risposta #38 il: Marzo 23, 2011, 17:43:42 pm »
Non rifugiarti in calcio d'angolo; la forza fisica dell'uomo è stata tolta di mezzo ok?

Invece le femmine possono esercitare la loro "forza" e "potere" insito nella...diversità.  Mentre le Leggi discriminatorie, a dire di qualcuno, (non certo secondo me), sono un aspetto secondario del disequilibrio attuale.

Si parte da questi concetti. Ho solo fatto notare che le cesse, che rappresentano l'80% della popolazione femminile, non avrebbero, secondo questa logica, alcun tipo di potere.

:hmm: :hmm: :hmm:

Mentre non ho ancora capito quale sarebbe questa "semplice terapia" ! :hmm: :ohmy:

ma infatti il tuo ragionamento fila.
peccato semmai hai fatto notare un boiata perchè nei numeri è tutto il contrario:

gli uomini beta semmai sono il 90% della popolazione.
mentre le femmine appetibili sono almeno un buon 80% della popolazione.

quelle che tu definisci cesse hanno la stessa percentuale degli uomini alfa.. un 10%.

se tu sballi tutti i numeri e quindi i presupposti è chiaro che poi tutto quello che proviene dalla base di partenza è sballato.

mi sa che devi riguardare tutte le tue % (ed i tuoi gusti) :lol:

Offline fabriziopiludu

« Risposta #39 il: Marzo 24, 2011, 11:42:59 am »
http://notizieincredibili.scuolazoo.com/incredibile/canada-donne-danno-a-calci-nei-testicoli-e-uomini-girano-con

I Sindaci si impegnano affinchè una donna possa, tranquillamente, fare jogging, di notte, ai Giardini Pubblici, indossando top, calzoncini e scarpe da corsa!!!
Dunque, è gravissimo dire agli uomini di indossare una conchiglia!!! GRAVISSIMO!!!
E', veramente, abbandonare l'uomo a sè stesso!!!
NON dicono alle donne che, prima di andare a fare jogging, debbano cucirsi la vulva!!!
La sicurezza è frutto di misure MOLTO SEVERE di vigilanza. Pene molto severe a chi solo tenti un'aggressione!
ecc...

Ma che conchiglia!!!? NO!!!!
Il cane dall'indole mordace deve portare la museruola!!!! NON è che io debba indossare imbottiture per difendermi dai morsi del cane!!! Imbottiture morbide, per non far del male ai dentini del mordace :D :D :D
Ecco, percui non afferro il motivo della conchiglia... La donna mica si fa male, mica si ferisce!!!
Hanno creato il condom dentato, che ferisce il pene, e l'uomo dovrebbe portare la conchiglia, che NESSUN danno porta alla donna!!!?
L'uomo, semmai, dovrebbe avere una trappola Vietnamita che trafigge il piede da una parte all'altra!!!

Offline Giuseppe83

• Affezionato
  • **
« Risposta #40 il: Marzo 24, 2011, 16:39:57 pm »
Ma fammi il piacere.
Le stronzate le dici tu. Se rispondo ancora è perchè tu provochi.
Non ho sorelle ma ho una madre, che è corretta. Se fosse una troia, direi che tu fai bene. Lo stesso se avessi una sorella troia (ma non è possibile perchè sarebbe già stata corretta). Serve lealtà tra gli uomini.
Comunque è chiaro che la violenza non la si deve usare per puro sfizio ma solo per contrastare i mali che ella vuole infliggere mediante attraenza: potere di correzione sulla femmina che ci appartiene - punizione dell'abuso dei mezzi di correzione (cioè quando sono usati senza motivo o in modo eccedente il motivo). La soluzione di lasciare che sia lo Stato a punire i mali inflitti mediante attraenza è impraticabile per l'impossibilità di dimostrare il crimine. La soluzione, pertanto, è quella praticata dagli uomini per secoli in occidente (leggi il diritto di famiglia vigente fino a qualche decennio fa).
In assenza di ciò, aspettati leggi sempre più antimaschili (se non elimini la causa di tutti gli effetti, ne avrai sempre di nuovi).       

Offline Cassiodoro

• WikiQM
  • Affezionato
« Risposta #41 il: Marzo 24, 2011, 17:35:57 pm »
Citazione da: Giuseppe83
.. i mali che ella vuole infliggere mediante attraenza: potere di correzione sulla femmina che ci appartiene...
Sulla femmina che ci appartiene?

Comunque preferisco vedere in giro cosce e tette al vento che una sfilata di burka...

Si... se continui così ci troveremo sempre più leggi antimaschili, perchè se non sai resistere all'attraenza di una femmina ci (vi) riempiranno di bromuro.

"Sì, sull’orlo del baratro ha capito la cosa più importante" - "Ah sì? E cosa ha capito?" - "Che vola solo chi osa farlo"

Offline fabriziopiludu

« Risposta #42 il: Marzo 24, 2011, 18:28:21 pm »
Sulla femmina che ci appartiene?

Comunque preferisco vedere in giro cosce e tette al vento che una sfilata di burka...

Si... se continui così ci troveremo sempre più leggi antimaschili, perchè se non sai resistere all'attraenza di una femmina ci (vi) riempiranno di bromuro.

I militari maschi riempiti di Bromuro.
E le soldatesse con le anfetamine - come se ne avessero bisogno!!!!
Sono sempre a caccia di un paio di palle da prendere a calci!!!

Anche "Striscia la Notizia" ha rifiutato di affrontare l'argomento di quanto facciano le soldatesse in libera uscita!!!
Sono stato io a chiedere di trattare il tema, visto la fissazione di quanto facciano gli uomini per le Vie cittadine!!!
Hanno preferito cambiare un po' i temi, sono entrati, per esempio il "Capitan Ventosa", e il "Mago Casanova".

Offline COSMOS1

• Amministratore
  • Storico
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
« Risposta #43 il: Marzo 24, 2011, 19:13:22 pm »
I Sindaci si impegnano affinchè una donna possa, tranquillamente, fare jogging, di notte, ai Giardini Pubblici, indossando top, calzoncini e scarpe da corsa!!!
Dunque, è gravissimo dire agli uomini di indossare una conchiglia!!! GRAVISSIMO!!!

ma una donna che prende un uomo a calci elle palle, cosa rischia?
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Online Massimo

• WikiQM
  • Storico
« Risposta #44 il: Marzo 24, 2011, 19:18:57 pm »
Che diventi un'eroina della Causa Femminista, ovvio!