In rilievo > Osservatorio sui Femministi
Se la prendono pure coi compagni
Guit:
--- Citazione da: Alberto86 - Giugno 01, 2011, 19:08:37 pm ---
--- Termina citazione ---
24 novembre 2007, giornata contro la violenza sulle donne. Eravamo in piazza con Spavone e Uomini3000 a Roma, pochi e sparuti, a distribuire volantini. Quel giorno sul sito di Rifondazione campeggiava il titolo "MASCHIO ASSASSINO".
C'erano anche i grillini che avevano un problema di permessi coi vigili e Spavone li fece restare col loro banchetto annessi alla nostra autorizzazione.
Sul tardi ci trovammo a parlare con loro del nostro movimento. Appena sentirono messo in discussione il dogma del donnismo, ci dissero che a loro tutto ciò non interessava.
Ovviamente, visto l'intervento pubblicato su grillonews a proposito delle mutilazioni genitali maschili/femminili, anche quel movimento deve avere dei mal di pancia, non c'è dubbio. La QM è assolutamente trasversale, non riguarda tanto gli schieramenti politici bensì gli uomini e le donne, nonché le nuove minacce della modernità consumistica all'umanesimo.
Ci sono differenze ma nessuno oggi nel panorama politico si può dire immune dal femminismo radicale anti-uomo.
Alberto86:
qualcuno, giustamente, ho notato che ha fatto questo volantino
d'altronde chi semina odio non puo' aspettarsi che odio! Inoltre sono dell'idea che statisticamente tra aborti volontari e violenza sulla donna non c'è paragone, dato che i primi statisticamente credo siano oramai incalcolabili la seconda invece credo che statisticamente sia irrilevante( puro pompaggio mass mediaitco dato che si parla di statistiche nazionali)....
chissà come mai non ho sentito mai parlare di statistiche allarmanti sulla violenza DELLA donna :hmm:
GIUSTIZIALISTA:
vi prego ditemi che non è un fake. troppo bello!!!!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa