Ma sta gente non ha proprio niente di meglio da fare nel trovare inesistenti antisessismi da tutte le parti ?
Io lo spedirei in tutte le sedi dei compagni per vedere che razza di dementi siano ste femministe a sud .
UPDATE: non sono dementi, i giusti aggettivi se le sono date da sole
"A volte mi sembra di essere noiosa, petulante, inopportuna, perchè tutti sono così impegnati a discutere di cose tanto interessanti . Lo so che sono inopportuna, anzi no, come dite voi? Una femminista, che non ha voglia di dimenticare che le donne ogni giorno muoiono per mano di un uomo "
BRAVA!!! VI SIETE DESCRITTE DA SOLE!!!!!
>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>
Roma: se i compagni antifascisti scrivono comunicati sessisti!
http://femminismo-a-sud.noblogs.org/post/2011/03/22/roma-se-i-compagni-antifascisti-scrivono-comunicati-sessisti/[striscione di forza nuova che usa lo stesso linguaggio]
Domani sera a Roma, al Quadraro, storico quartiere comunista, si terrà una fiaccolata (?) contro gli abusi delle forze dell’ordine organizzata dall’Assemblea contro la repressione, che ha pubblicato su indymedia un appello che potete leggere per intero qui. La cosa che ci lascia un po’ perplesse di tale iniziativa, è l’incipit del comunicato con cui l’Assemblea ha deciso di promuovere la fiaccolata:
L’incontro trasversale del 15 Marzo fra compagni, compagne e soggetti critici di diverse aree, è stato il trampolino di lancio per una campagna di mobilitazione collettiva contro gli abusi perpetrati dalle Forze dell’Ordine nelle nostre strade, nei nostri quartieri, ai danni delle nostre donne e dei nostri figli.
Possibile che non si possano combattere le violenze che hanno luogo nelle carceri italiane, nelle caserme e nei quartieri senza scadere in sessismi comunicativi?
Dovrebbe poter essere diritto di ciascun@ combattere contro stupri e violenze senza dover aderire ad appelli sessisti, soprattutto perché non ci si aspetta che tali appelli, scritti in questo modo, vengano da una parte politica a noi più vicina.
L’antifascismo si costruisce soprattutto a partire da questo, e se ancora bisogna ricordare che le donne e i figli non sono di proprietà degli uomini (né tantomeno i quartieri e le strade! – valeva per le ronde leghiste e vale per tutti), allora stiamo mess* veramente male.