Autore Topic: Proprio ora su Rai 1,il giornaliero male bashing!  (Letto 3817 volte)

Offline Italiano

• Affezionato
  • **
Proprio ora su Rai 1,il giornaliero male bashing!
« il: Marzo 24, 2011, 14:26:25 pm »
Salve a tutti,
proprio ora su Rai 1,nella trasmissione "aspettando a casa di Paola" o qualcosa del genere,c'è il giornaliero male bashing con

1. Il maschio-pentito omosessuale Cecchi Paone che esclama <<un mondo governato dalle donne sarebbe esente da guerre perchè loro sono meno aggressive di noi!>>

2. Una donna (che non ho capito chi è) che viene esaltata a super eroina perchè ha avuto il coraggio di essere fredda con 3 rapinatori che le hanno svaligiato la casa!

Poi non so più quale argomento antimaschile tratteranno,perchè me ne sono andato visto che dallo schifo non ce l'ho fatta a resistere...

Online Massimo

• WikiQM
  • Storico
Re: Proprio ora su Rai 1,il giornaliero male bashing!
« Risposta #1 il: Marzo 24, 2011, 14:47:30 pm »
invece devi resistere, ascoltare, osservare e venire qui a riferire: Se no, se tutti
i programmi "male-bashing" se li gustano donne e maschi pentiti e gli altri vanno
via disgustati, il male bashing come si contrasta? E soprattutto CHI lo contrasta?

Offline Italiano

• Affezionato
  • **
« Risposta #2 il: Marzo 24, 2011, 15:17:27 pm »
invece devi resistere, ascoltare, osservare e venire qui a riferire: Se no, se tutti
i programmi "male-bashing" se li gustano donne e maschi pentiti e gli altri vanno
via disgustati, il male bashing come si contrasta? E soprattutto CHI lo contrasta?

Hai ragione,ma siamo arrivati al punto che si può denunciare quasi qualsiasi trasmissione per il male bashing!
Poi sinceramente la tv la odio e non la guardo quasi mai,solo ad ora di pranzo e cena! E puntalmente c'è male bashing!
Comunque penso che dovremmo far sentire un po' le nostre voci,non so,mandare e-mail,agire in qualche modo,perchè mi sembra che facendo i duri e non lamentandoci di nulla,facciamo fare alle donne un po' quello che pare a loro.
Come dice il proverbio...Chi tace acconsente!

Offline Brutale

• WikiQM
  • Affezionato
  • Unico superstite
« Risposta #3 il: Marzo 24, 2011, 15:18:11 pm »
Salve a tutti,
proprio ora su Rai 1,nella trasmissione "aspettando a casa di Paola" o qualcosa del genere,c'è il giornaliero male bashing con

1. Il maschio-pentito omosessuale Cecchi Paone che esclama <<un mondo governato dalle donne sarebbe esente da guerre perchè loro sono meno aggressive di noi!>>

2. Una donna (che non ho capito chi è) che viene esaltata a super eroina perchè ha avuto il coraggio di essere fredda con 3 rapinatori che le hanno svaligiato la casa!

Poi non so più quale argomento antimaschile tratteranno,perchè me ne sono andato visto che dallo schifo non ce l'ho fatta a resistere...

hahahaiaia  :rofl2:

Citazione
Tre donne hanno convinto Obama ad attaccare la Libia

http://notizie.virgilio.it/esteri/tre-donne-hanno-convinto-obama-ad-attaccare-libia_146043.html

Offline fabriziopiludu

• Pietra miliare della QM
« Risposta #4 il: Marzo 24, 2011, 15:24:04 pm »
Hai ragione,ma siamo arrivati al punto che si può denunciare quasi qualsiasi trasmissione per il male bashing!
Poi sinceramente la tv la odio e non la guardo quasi mai,solo ad ora di pranzo e cena! E puntalmente c'è male bashing!
Comunque penso che dovremmo far sentire un po' le nostre voci,non so,mandare e-mail,agire in qualche modo,perchè mi sembra che facendo i duri e non lamentandoci di nulla,facciamo fare alle donne un po' quello che pare a loro.
Come dice il proverbio...Chi tace acconsente!

Bisogna rendere la vita grama a questi immondi parassiti!!!

Offline Italiano

• Affezionato
  • **
« Risposta #5 il: Marzo 24, 2011, 15:31:54 pm »
Bisogna rendere la vita grama a questi immondi parassiti!!!

E come? Molte volte si mandano anche e-mail ai programmi tv eccetera ma loro fanno comunque i loro comodi,giustamente! Figurati che se ne importano di 4 gatti che si lamentano su un forum!  :disgust:

Offline fabriziopiludu

• Pietra miliare della QM
« Risposta #6 il: Marzo 24, 2011, 15:42:09 pm »
E come? Molte volte si mandano anche e-mail ai programmi tv eccetera ma loro fanno comunque i loro comodi,giustamente! Figurati che se ne importano di 4 gatti che si lamentano su un forum!  :disgust:

Io sono riuscito a mettere in imbarazzo un po' di Giornalisti!!!

Offline Italiano

• Affezionato
  • **
« Risposta #7 il: Marzo 24, 2011, 15:57:22 pm »
Io sono riuscito a mettere in imbarazzo un po' di Giornalisti!!!

Dal vivo o tramite e-mail? Comunque quando le persone si trovano a parlare 1 ad 1 effettivamente ragionano di più,visto che non seguono quello che dice il gruppo (femminista),ma quello che dice la loro testa!

Offline jorek

• Veterano
« Risposta #8 il: Marzo 24, 2011, 17:04:51 pm »
scusate ma qualcuno di voi stamani ha guardato mattina 5?

Il Profeta

• Visitatore