Autore Topic: Perchè gli uomini impazziscono:"Mi voglio separare: VAI FUORI DI CASA !!"  (Letto 3704 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Zoltan2

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1069
Re: Perchè gli uomini impazziscono:"Mi voglio separare: VAI FUORI DI CASA !!"
« Risposta #15 il: Marzo 25, 2011, 17:38:11 pm »
Mi spiace molto per questa persona, è finita dentro a una trappola psicologica e morale (il matrimonio) e nel vedere la trappola che si chiudeva ha deciso di reagire furiosamente, come molti altri avrebbero fatto al suo posto (invece che lasciarsi schiacciare dalla trappola stessa).

Certo non giustificabile. Peccato che a parti invertite invece sarebbe stato tutto risolto con un bel "ok" (ricordate la storia di quella che ammazzò il marito con l'accetta nel sonno e la passo liscia!?!?!).

Certo non giustificabile. Però è strano perché se spari a un estraneo che ti minaccia cercando di buttarti fuori da casa tua, rubarti i figli e rubarti la metà dello stipendio scommetto che la si passerebbe liscia.

La donna media sogna 10, pretende 10 e ottiene solitamente 8.
L'uomo medio sogna 8, chiede 4, e, se gli va bene, ottiene 1.

Offline poisonmind

  • Affezionato
  • **
  • Post: 399
  • Sesso: Maschio
  • IV° onora il padre e la madre
Re: Perchè gli uomini impazziscono:"Mi voglio separare: VAI FUORI DI CASA !!"
« Risposta #16 il: Marzo 25, 2011, 18:22:13 pm »
"Mai privare un uomo di ogni via di fuga, altrimenti combatterà fino alla morte sua o quella dei suoi avversari".

- Sun Tzu
questa non la sapevo, quoto al 100%.
Memento Audere Semper (Gabriele D'Annunzio)

Offline Anomaly

  • Affezionato
  • **
  • Post: 180
  • Sesso: Maschio
Re: Perchè gli uomini impazziscono:"Mi voglio separare: VAI FUORI DI CASA !!"
« Risposta #17 il: Marzo 25, 2011, 18:22:42 pm »
Tanto per fare un esempio l'altro giorno ho assistito ad una scena veramente desolante del grande fratello (in realtà "i nuovi mostri" di striscia la notizia): una tizia reagiva malo modo al suo fidanzato fatto entrare nella casa e che ha ammesso di averla tradita.
Vabbè poi la scena era l'apologia del patetico: lui in lacrime (anche Casanova piangeva.. questo invece frignava proprio) e lei che infieriva con un tono davvero irritante: non era nemmeno arrabbiata, era come se la scusa del torto subito le avesse dato il tacito assenso di usare tutto il disprezzo di cui era capace.

Intendi questo, giusto?
http://www.striscialanotizia.mediaset.it/video/videoextra.shtml?12942
E' al 1° posto, tra l'altro. Non mi stupisce...
La riprova che continuo a far bene a non guardare quella roba.  :sleep:

Offline Giuseppe83

  • Affezionato
  • **
  • Post: 859
Re: Perchè gli uomini impazziscono:"Mi voglio separare: VAI FUORI DI CASA !!"
« Risposta #18 il: Marzo 26, 2011, 17:21:56 pm »
Quello che dispiace è che questo passerà come l'ennesimo uccisore seriale di donne, l'ennesimo esempio che l'uomo sotto sotto odia le donne e vuole il loro male.. insomma, altra benzina per alimentare il fuoco delle femministe.

Lasciale fare. Quanto più saranno inasprite le sanzioni contro gli uomini, tanto più frequenti saranno queste reazioni DIFENSIVE.
Se lei vuole distruggerti la vita, allora la difesa di lui è proporzionata all'offesa. Tra un male (la morte) e l'altro (la pseudo-vita che aspettava quel poveretto) voi cosa scegliereste?
Il meccanismo di perdita di efficacia della sanzione è stano ottimamente descritto dal marmocchio.     

Online Massimo

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6852
Re: Perchè gli uomini impazziscono:"Mi voglio separare: VAI FUORI DI CASA !!"
« Risposta #19 il: Marzo 26, 2011, 19:00:39 pm »
Quello che dispiace è che questo passerà come l'ennesimo uccisore seriale di donne, l'ennesimo esempio che l'uomo sotto sotto odia le donne e vuole il loro male.. insomma, altra benzina per alimentare il fuoco delle femministe.

Lasciale fare. Quanto più saranno inasprite le sanzioni contro gli uomini, tanto più frequenti saranno queste reazioni DIFENSIVE.
Se lei vuole distruggerti la vita, allora la difesa di lui è proporzionata all'offesa. Tra un male (la morte) e l'altro (la pseudo-vita che aspettava quel poveretto) voi cosa scegliereste?
Il meccanismo di perdita di efficacia della sanzione è stano ottimamente descritto dal marmocchio.     

Quoto. E aggiungo: possibile che la lezione biblica di Sansone non insegni nulla a
nessuno sulla psicologia maschile? Quando oramai quel giudice di Israele accecato
reso inoffensivo, ridotto ad essere un trastullo per il popolino, che cosa decise di
fare? Si fece condurre in mezzo alle colonne portanti del tempio di Dagon dove la
gente voleva umiliarlo e divertirsi e le spezzò urlando. "Che io muoia con i Filistei"
Alla pseudovita come pagliaccio preferì (giustamente) la morte rapida e dignitosa
con la vendetta. Chi parla di "fragilità maschile" per spiegare derti fenomeni non
capisce una mazza. Sarebbe giusto chiamarla invece l'avversione alla sconfitta!

Offline Motociclista

  • Utente
  • *
  • Post: 29
Re: Perchè gli uomini impazziscono:"Mi voglio separare: VAI FUORI DI CASA !!"
« Risposta #20 il: Marzo 28, 2011, 11:58:39 am »
Intendi questo, giusto?
http://www.striscialanotizia.mediaset.it/video/videoextra.shtml?12942
E' al 1° posto, tra l'altro. Non mi stupisce...
La riprova che continuo a far bene a non guardare quella roba.  :sleep:

Esatto, proprio lui, grazie per averlo recuperato.
Se una mi pianta una scenata del genere e si aspetta che resti impassibile.. ha capito male  :rolleyes:.

Ed anche al posto 4°, l'arroganza della Ventura "ringrazia che ti ho concesso lo spazio" "questa è la mia trasmissione"  :sick:

Offline Cancellato

  • Affezionato
  • **
  • Post: 980
Re: Perchè gli uomini impazziscono:"Mi voglio separare: VAI FUORI DI CASA !!"
« Risposta #21 il: Marzo 28, 2011, 12:20:52 pm »
Non commettiamo l'errore di elevare a "eroi" persone che commettono atti come questi.

Quell'uomo, come Omar Bianchera, rimane un assassino. Hanno ucciso. L'omicidio rimane omicidio.
Si può comprendere e analizzare il loro punto di vista, o provare umana pietà per loro, ma mai giustificarli.

Perché altrimenti si potrebbe fare lo stesso ragionamento con quelle madri che, schiacciate dallo stress, impazziscono e uccidono i loro figli.


Purtroppo questo ragionamento non soltanto si fa, ma è ormai acclarato dalla Magistratura; fa parte della cronaca di ogni giorno. Nè la medea di Gela (affogati due figlioletti) nè l'impiegata integerrima di Legnano (strozzato con il cavetto del caricabatterie del cellulare il piccolo figlio di 4 anni) sono state condannate, ma viceversa assolte all'unanimità non solo dai Giudici ma, quel che è peggio, dal modus pensandi della Società.

Quest'uomo verrà sicuramente condannato, le madri medee assolutamente no !!!!!

Offline Cancellato

  • Affezionato
  • **
  • Post: 980
Re: Perchè gli uomini impazziscono:"Mi voglio separare: VAI FUORI DI CASA !!"
« Risposta #22 il: Marzo 28, 2011, 12:24:25 pm »
sinceramente questo tizio è quel che è: UN ASSASSINO.

Uno che viene ricattato è giusto che si difenda...non in questo modo però

Dimmi in quale per favore... grazie.

Offline tuxedo

  • Affezionato
  • **
  • Post: 211
  • Sesso: Maschio
Re: Perchè gli uomini impazziscono:"Mi voglio separare: VAI FUORI DI CASA !!"
« Risposta #23 il: Marzo 28, 2011, 21:04:13 pm »
sempre in un modo non violento.

Nil admirari