Autore Topic: Cacciato da Mediaset per aver parlato male delle meteorine  (Letto 1824 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Utente cancellato

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2730
    • maschileindividuale -  QM da Sinistra
Cacciato da Mediaset per aver parlato male delle meteorine
« il: Marzo 25, 2011, 22:20:31 pm »
http://it.tv.yahoo.com/blog/article/64285/mario-giuliacci-attacca-cacciato-da-mediaset-per-aver-parlato-male-delle-meteorine.html

Mario Giuliacci, il volto del Meteo di Canale 5 diventato personaggio televisivo anche grazie agli sfottò di 'Striscia', espulso da Mediaset?

Questa è la versione che Giuliacci ha rilasciato al settimanale 'Diva e Donna' dopo il suo spostamento dal meteo Mediaset a quello di La7: "Mi hanno cacciato perché ho detto la mia sulle ragazzine mandate in onda al posto dei professionisti delle previsioni: servono solo ad attirare uomini arrapati. I titoli e la laurea in fisica non sono un accessorio -ha dichiarato amareggiato Giuliacci - Ho esternato su Facebook dicendo che a mio giudizio l’uso delle meteorine in qualche maniera danneggiava la professionalità del meteorologo, dei meteorologi come me laureati in fisica, che per trent’anni tutto sommato hanno dato molto alla meteorologia. E sono stato consigliato di andarmene".
Io ho riposto le mie brame nel nulla.
(Stirner , L'Unico e la sua proprietà)
http://maschileindividuale.wordpress.com/

Online Massimo

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6852
Re: Cacciato da Mediaset per aver parlato male delle meteorine
« Risposta #1 il: Marzo 25, 2011, 22:29:05 pm »
E poi qualcuno ha da ridire o da obiettare se impera la vulvocrazia?

Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
Re: Cacciato da Mediaset per aver parlato male delle meteorine
« Risposta #2 il: Marzo 25, 2011, 22:30:49 pm »
Trovo strano che abbia capito l'andazzo così tardi. Diciamolo, non ci vuole un meteorologo per esporre le previsioni al pubblico; il meteorologo deve studiare la situazione meteo e prevedere. L'esposizione è, come nei telegiornali, dominio di fighette.

Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
Re: Cacciato da Mediaset per aver parlato male delle meteorine
« Risposta #3 il: Marzo 25, 2011, 22:32:19 pm »
E poi qualcuno ha da ridire o da obiettare se impera la vulvocrazia?

No, il bello è che un uomo ha perso il lavoro, delle ragazze lo hanno trovato e.... le femministe si arrabbiano perché la donna è vista come un oggetto. Quindi le donne sono vittime.

Online Massimo

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6852
Re: Cacciato da Mediaset per aver parlato male delle meteorine
« Risposta #4 il: Marzo 25, 2011, 22:34:43 pm »
Appunto: come meteorologo avrebbe dovuto prevedere il prossimo arrivo di fighette
che avrebbero imperversato anche nel suo programma. Invece si è lasciato cogliere
alla sprovvista e si è lasciato sorprendere (ahilui!).

Offline poisonmind

  • Affezionato
  • **
  • Post: 399
  • Sesso: Maschio
  • IV° onora il padre e la madre
Re: Cacciato da Mediaset per aver parlato male delle meteorine
« Risposta #5 il: Marzo 26, 2011, 17:46:24 pm »
http://it.tv.yahoo.com/blog/article/64285/mario-giuliacci-attacca-cacciato-da-mediaset-per-aver-parlato-male-delle-meteorine.html

Mario Giuliacci, il volto del Meteo di Canale 5 diventato personaggio televisivo anche grazie agli sfottò di 'Striscia', espulso da Mediaset?

Questa è la versione che Giuliacci ha rilasciato al settimanale 'Diva e Donna' dopo il suo spostamento dal meteo Mediaset a quello di La7: "Mi hanno cacciato perché ho detto la mia sulle ragazzine mandate in onda al posto dei professionisti delle previsioni: servono solo ad attirare uomini arrapati. I titoli e la laurea in fisica non sono un accessorio -ha dichiarato amareggiato Giuliacci - Ho esternato su Facebook dicendo che a mio giudizio l’uso delle meteorine in qualche maniera danneggiava la professionalità del meteorologo, dei meteorologi come me laureati in fisica, che per trent’anni tutto sommato hanno dato molto alla meteorologia. E sono stato consigliato di andarmene".

Lasci uno e ne prendi due (come minimo) :w00t:, perché con i loro vari e sempre giustificatissimi mal di testa, part time, gravidanze isteriche ed aspettative varie  :wacko: ne devi avere minimo due per fare il lavoro di un uomo  :mad: ( a prescindere dalla laurea conquistata magari anche da loro a denti stretti ma sicuramente a gambe larghe :w00t:)
Memento Audere Semper (Gabriele D'Annunzio)

Offline ilmarmocchio

  • Moderatore
  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re: Cacciato da Mediaset per aver parlato male delle meteorine
« Risposta #6 il: Marzo 26, 2011, 18:04:50 pm »
Trovo strano che abbia capito l'andazzo così tardi. Diciamolo, non ci vuole un meteorologo per esporre le previsioni al pubblico; il meteorologo deve studiare la situazione meteo e prevedere. L'esposizione è, come nei telegiornali, dominio di fighette.

infatti. si tratta di leggere qualcosa preparato da altri. se poi , oltre che a leggere, mostrano le gambe , il gioco è fatto.
La TV è video, inutile far finta di non saperlo.

Offline Utente cancellato

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2730
    • maschileindividuale -  QM da Sinistra
Re: Cacciato da Mediaset per aver parlato male delle meteorine
« Risposta #7 il: Marzo 26, 2011, 18:15:50 pm »
( a prescindere dalla laurea conquistata magari anche da loro a denti stretti ma sicuramente a gambe larghe :w00t:)


beh,  ci sono anche quelle ma sono una minoranza.
Io ho riposto le mie brame nel nulla.
(Stirner , L'Unico e la sua proprietà)
http://maschileindividuale.wordpress.com/

Offline Ethans

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2431
  • Sesso: Maschio
Re: Cacciato da Mediaset per aver parlato male delle meteorine
« Risposta #8 il: Marzo 26, 2011, 18:28:06 pm »
Lasci uno e ne prendi due (come minimo) :w00t:, perché con i loro vari e sempre giustificatissimi mal di testa, part time, gravidanze isteriche ed aspettative varie  :wacko: ne devi avere minimo due per fare il lavoro di un uomo  :mad: ( a prescindere dalla laurea conquistata magari anche da loro a denti stretti ma sicuramente a gambe larghe :w00t:)

In ufficio da me ad esempio 2 donne fanno fatica a finire quello che faccio io da solo, molte volte quando il lavoro aumenta e tocca picchi vertiginosi arriva in loro soccorso addirittura una terza donna. E io non sono nè un'aquila e nemmeno un ghepardo, sia chiaro...

 :rolleyes:

Dimenticavo: guai a farglielo notare eh? Sarebbero cazzi amari...