Autore Topic: Lo scandalo inevitabile  (Letto 24789 volte)

Il Profeta

• Visitatore
Re: Lo scandalo inevitabile
« Risposta #105 il: Marzo 28, 2011, 15:54:09 pm »
Questa storia sta durando ben oltre il dovuto.

se il putiferio dovesse dipendere dalla mia venuta :doh: io sono pronto a farmi da parte, qualcuno si è permesso di pensare persino che io sia un troll.

io non voglio rovinarvi uno spazio, non posso credere che c'è chi possa farlo chiudere, anche perchè (per quanto MI riguarda) dico cose semplici che mirano al rispetto della persona da parte di TUTTI, altrimenti non ci capiamo.

un uomo DEVE rispettare una Donna.
un uomo non ha alcun dovere di rispettare le femmine, perchè le femmine non lo rispettano.

quello che chiedo è semplice: se io vi rovino il punto di ritrovo, sparisco subito o mi allineo al CAZZEGGIO perchè di questo si tratta.

però io sparisco e voi coerentemente non chiamatela questione maschile, perchè io sono un maschio e non mi sento rappresentato affatto da chi apre 3D sproloquiando senza senso su Adamo ed Eva continuando nel delirio a sfogliare wikipedia.

mi viene da ridere e da piangere piuttosto.
altro che essere rappresentati.

Offline beta

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #106 il: Marzo 28, 2011, 16:15:43 pm »
reputo assai più importante la controinformazione e l'approfondimento che non la costituzione di un movimentino di " puristi" che lascerebbe, a mio avviso, il tempo che trova.
la q.m. deve essere dibattuta e diffusa.
Solo quando una gran quantità di uomini ne sarà pienamente al corrente, allora le cose cambieranno.

qm dibattuta e diffusa: ok.
ma la quantita deve avere un equilibrio con la qualita. altrimenti una gran quantita di uomini sarà al corrente di cosa?
del fatto che cè un gruppo di uomini che vuole riprendersi i diritti con modalità "calci in culo"?
o del fatto che esiste una disparità ingiustificabile ecc ecc...
è per una questione di qualità se da rino è nato tutto questo, e salvatore marino era ed è rimasto una macchietta. non di quantità.

Offline Guit

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #107 il: Marzo 28, 2011, 16:19:57 pm »
x Il Profeta.

La tua entrata irruenta ha semmai permesso di capire qualcosa in più, un insieme di vedute che destano il putiferio si vede che hanno necessariamente qualcosa che arriva.

Nessun admin ti ha chiesto di sparire anzi, ti abbiamo revocato il ban.

Saluti.

Take the red pill

Offline ilmarmocchio

• WikiQM
  • Pietra miliare della QM
« Risposta #108 il: Marzo 28, 2011, 16:36:49 pm »
qm dibattuta e diffusa: ok.
ma la quantita deve avere un equilibrio con la qualita. altrimenti una gran quantita di uomini sarà al corrente di cosa?
del fatto che cè un gruppo di uomini che vuole riprendersi i diritti con modalità "calci in culo"?
o del fatto che esiste una disparità ingiustificabile ecc ecc...
è per una questione di qualità se da rino è nato tutto questo, e salvatore marino era ed è rimasto una macchietta. non di quantità.

Se , come credo, l enostre idee sono buone, si affermeranno.
Altrimenti, vorrà dire che non erano così efficaci

Il Profeta

• Visitatore
« Risposta #109 il: Marzo 28, 2011, 16:49:19 pm »
x Il Profeta.

Mi sembra che hai argomenti e determinazione sufficienti per avviare una tua iniziativa.

ma io guit sto già intraprendendo la mia iniziativa.
cerco di trasformare i risvegliati in dormienti.
cerco di trasformare l'ignavia in coscienza.

più di questo non posso fare.
riibattere alla femmine sui loro siti è ridicolo, con le femmine manco ci parlo, se lo faccio qui è per dar una volta in più dimostrazione che tu gli parli di spinaci e loro ti rispondono con cioccolata.

che dialogo ci potrà mai essere?

Non puoi però pretendere che tutti ti seguano e non puoi pretendere che tutti quelli che non ti seguono appieno siano per questo "femmine".

E' una semplificazione troppo semplificata della realtà.

no è semplice constatazione, lo ripeto: non mi sembra ti abbia risposto mai con toni del genere.
non l'ho fatto l'altra volta con ethans, ma l'ho fatto adesso con ethans.

insomma se qualcuno, chiunque esso sia senza rispondere a nulla dice:
"tu la pensi così perchè sei frustrato e non scopi gnègnègnè", io DEVO sottolineare che è la tipica risposta di una femmina questa, altro che quemmista.

Alcune delle cose che dici comunque sono state già dette e scritte. Ti invito ancora una volta a leggere il libro di Barnart e altre cose che stanno in letteratura.

ma preferisco capirne le conclusioni.
se sono le stesse a cui arrivano i vari lespaul, vargan e compagnia cantante stiamo freschi.

peraltro ho letto l'inizio e mi sono fermato perchè ho trovato quell'incontro al bar di uno stereotipato che fa invidia ai vari sexinthecity e non ho retto più.

combatto le femmine dalla mia adolescenza, mai nessuna ha provato a mettermi ad una sedia obbligandomi a sentirle, ho svergognato ed umiliato le più belle della classe nei licei perchè osservavo come si comportavano coi beta;
il mio essere sfigato o meno è dipeso solo dal mio aspetto fisico: peggiora vengo messo all'angolo, migliora scopa, di quello che dico alle femmine interessa tanto quanto se non è supportato da un aspetto fisico appetibile;
ho distrutto di sana pianta a mie spese (perchè tanto queste senza muovere un dito un secondo dopo escono di casa o si collegano in una chat e trovano un esercito pronto a sostituirti) rapporti di fidanzamento lunghi con femmine da invidia perchè hanno osato insinuare il loro germe mistificatorio e ricattatorio nel rapporto una volta che hanno recuperato le loro energie esistenziali.

io so sempre di cosa parlo: sono forte con me stesso, ma non posso competere e fare i duri e puri so che è INFANTILE.

se non si riconoscono le basi spicciole, l'abc, non c'è speranza di comprendere i fenomeni, BISOGNA CONOSCERE LA NATURA OPPORTUNISTA DELLE FEMMINE per parlarne e per conoscerle IN QUESTO CONTESTO SOCIALE bisogna innanzitutto SCOPARSELE.

la questione maschile, non è niente altro che un microcosmo dell'infantilismo sociale.
la gente va in televisione a gridare che vuole la pace che è contro le guerre, aborra la violenza, grida allo scandalo del petrolio..

poi esce dagli studi mediatici, fa il pieno di benzina, compra hi-tech, mangia come un porco e investe il passante senza pietà alcuna.

questi sono pazzi infantili, non pacifisti, questi non migliorano la società coi loro vaneggiamenti, questi ipocriti di coscienza vanno semmai fermati perchè la peggiorano, convinti di essere innocenti perchè non imbracciano il fucile.

se non si rientra nel rango delle idee che TUTTO è POLITICA, sarà inutile leggere, scrivere, interpretare qualsiasi cosa.

si crea un ammasso di teorie idealiste che con la pratica sociale non ci azzeccano nulla, perchè la pratica è spietata, altro che ideale.

per combattere la spietatezza ci vuole ordine e disciplina da parte di tutti ed è inutile inventare teorie alternative: non ne esistono, anzi PEGGIORANO le situazioni.

altrimenti è il caos.
non si potrà arrivare a tale conclusione?
a fine caos qualcuno porterà ordine: è stato sempre così nei secoli dei secoli.

non vogliamo le guerre? torniamo alle candele.
non vogliamo il petrolio? camminiamo a piedi, rinunciamo alle plastiche.
TUTTI E ADESSO.
altrimenti il SILENZIO è più decoroso.

io ho fatto il mio dovere, ho detto come stanno le cose.

è questa la mia iniziativa.

Offline fabriziopiludu

« Risposta #110 il: Marzo 28, 2011, 17:30:07 pm »
 ;)

Offline beta

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #111 il: Marzo 28, 2011, 20:13:54 pm »
Se , come credo, l enostre idee sono buone, si affermeranno.
Altrimenti, vorrà dire che non erano così efficaci

ho i miei dubbi, ma speriamo che sia come dici tu. in genere la bonta dell' idea è solo uno di tanti fattori che contribuiscono all' affermarsi/non affermarsi di un' idea. il numero di volte che questa idea è ripetuta (per esempio) è un fattore spesso ben piu determinante. il numero di persone che sostengono (e quindi scrivono) un idea determinano il successo o meno di quell'idea.diversamente basterebbe scrivere qualche post in un sito femminista per affermare la qm in quel sito.

Offline Guit

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #112 il: Marzo 28, 2011, 20:27:08 pm »
ma io guit sto già intraprendendo la mia iniziativa.
cerco di trasformare i risvegliati in dormienti.
cerco di trasformare l'ignavia in coscienza.

E' chiaro si capiva dal nick.

Citazione
riibattere alla femmine sui loro siti è ridicolo, con le femmine manco ci parlo, se lo faccio qui è per dar una volta in più dimostrazione che tu gli parli di spinaci e loro ti rispondono con cioccolata.

La mia esperienza è diversa e non sono un "tenero" con le donne, cioè con nessuno. Lo stile che mi piace è moderazione e fermezza, malgrado abbia gli scudi difensivi sempre armati ho trovato qui, ma anche fuori di qui, donne molto valide e intelligenti, così come ho trovato uomini che brancolavano nel buio. Credo che ci sia un bias, nell'opportunismo, per cui molte donne sembrano poco intelligenti ma in realtà stanno solo negando l'innegabile, depistando il discorso, perché a loro fa comodo così.

Citazione
ma preferisco capirne le conclusioni.
se sono le stesse a cui arrivano i vari lespaul, vargan e compagnia cantante stiamo freschi.

peraltro ho letto l'inizio e mi sono fermato perchè ho trovato quell'incontro al bar di uno stereotipato che fa invidia ai vari sexinthecity e non ho retto più.

La parte iniziale è la meno significativa e devi avere la pazienza di leggerlo tutto, per capire se quelle che osservi sono conclusioni oggettive o soggettive del tuo interlocutore. Questo è razionalità e non "atteggiamento da perdenti".

Inoltre la parte iniziale, sarà pure sexinthecity come dici tu, ma è reale. Vista e ascoltata migliaia di volte nella mia città. E' il silenzio della colpa.

Citazione
se non si riconoscono le basi spicciole, l'abc, non c'è speranza di comprendere i fenomeni, BISOGNA CONOSCERE LA NATURA OPPORTUNISTA DELLE FEMMINE per parlarne e per conoscerle IN QUESTO CONTESTO SOCIALE bisogna innanzitutto SCOPARSELE.

E' vero. La relazione intima è una chiave di conoscenza. Ho trovato nella mia vita cose belle e cose brutte e non vorrei che tu pensassi che sei l'unico a scopare. Cioè che i tuoi interlocutori, quando non convengono con te, siano in difetto sotto quel punto di vista.

Questo poi è un pensiero dubbiamente maschile, perché la maschilità si caratterizza principalmente nel pensiero astratto, nella verticalità idealistica, nel superamento della condizione di sussistenza.

Dire che un uomo senza esperienza fisica non ha strumenti di giudizio, equivale a dire che è privo di pensiero astratto e d'immaginazione.

Citazione
la questione maschile, non è niente altro che un microcosmo dell'infantilismo sociale.

Sì concordo. Questo è uno degli aspetti della QM.

Anche sul resto mi trovi d'accordo.

« Ultima modifica: Marzo 28, 2011, 20:42:30 pm da Guit »
Take the red pill

Online Jason

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #113 il: Marzo 28, 2011, 20:55:16 pm »
Citazione
e questo è dimostrato anche dal fatto che:
quando le femmine scoprono quei rari uomini appetibili, non solo li CORTEGGIANO, ma sono disposte a tutto, anche a schiacciarsi fra loro, oltre che a farsi umiliare

Bravo.
Più volte infatti ho assistito ( oppure mi hanno raccontato ) di risse fra femmine per via di un fidanzato conteso .
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Online Jason

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #114 il: Marzo 28, 2011, 20:58:41 pm »
se il putiferio dovesse dipendere dalla mia venuta :doh: io sono pronto a farmi da parte, qualcuno si è permesso di pensare persino che io sia un troll.

io non voglio rovinarvi uno spazio, non posso credere che c'è chi possa farlo chiudere, anche perchè (per quanto MI riguarda) dico cose semplici che mirano al rispetto della persona da parte di TUTTI, altrimenti non ci capiamo.

un uomo DEVE rispettare una Donna.
un uomo non ha alcun dovere di rispettare le femmine, perchè le femmine non lo rispettano.

quello che chiedo è semplice: se io vi rovino il punto di ritrovo, sparisco subito o mi allineo al CAZZEGGIO perchè di questo si tratta.

però io sparisco e voi coerentemente non chiamatela questione maschile, perchè io sono un maschio e non mi sento rappresentato affatto da chi apre 3D sproloquiando senza senso su Adamo ed Eva continuando nel delirio a sfogliare wikipedia.

mi viene da ridere e da piangere piuttosto.
altro che essere rappresentati.

Non stai rovinando un bel nulla, stai semplicemente esprimendo una tua opinione.
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Il Profeta

• Visitatore
« Risposta #115 il: Marzo 28, 2011, 21:50:31 pm »
ho trovato qui, ma anche fuori di qui, donne molto valide e intelligenti, così come ho trovato uomini che brancolavano nel buio. Credo che ci sia un bias, nell'opportunismo, per cui molte donne sembrano poco intelligenti ma in realtà stanno solo negando l'innegabile, depistando il discorso, perché a loro fa comodo così.

assolutamente le femmine sono spesso moooolto intelligenti.
ma statisticamente di che tipo di intelligenza parliamo?

io discuto di intelligenza politica.
in politica le femmine sono a zero, le loro capacità sono essenzialmente pratiche, espresse nei need of love, nelle ipocrisie sociali, nei chiacchiericci urbani, nella subdoletezza comportamentale.
le femmine tra di loro sono tremendamente spietatissime, una spietatezza che deriva da una intelligenza istintiva quasi relegata alle capacità di sopravvivenza.

come si può pensare che una femmina guerriera fra le femmine, possa poi essere un cuccioletto disarmato con gli uomini che incontra?
la loro appetibilità confonde gli uomini, genera in loro ingenuità primordiali.

il problema nasce quando si analizza che se stiamo alla frutta è proprio perchè si vuol mettere le femmine in territori che non appartengono loro.

io non posso essere femmina per natura.
loro non possono essere uomini per natura.
la femminilità è una cosa che non ci appartiene.

quindi i ruoli si sono implementati per natura, così come zambrotta non ha le capacità di ibrahimovic.
abbiamo allenatori folli in questo momento, ecco perchè la nostra squadra perde sempre: zambrotta messo in attacco e ibrahimovic a terzino.

La parte iniziale è la meno significativa e devi avere la pazienza di leggerlo tutto, per capire se quelle che osservi sono conclusioni oggettive o soggettive del tuo interlocutore. Questo è razionalità e non "atteggiamento da perdenti".

Inoltre la parte iniziale, sarà pure sexinthecity come dici tu, ma è reale. Vista e ascoltata migliaia di volte nella mia città. E' il silenzio della colpa.

a me sembra piuttosto uno stereotipo adolescenziale portato all'eccesso.
l'estremismo femminile nasce dal fatto che hanno il potere di ricattare gli uomini, semplicemente perchè se un uomo non cede al ricatto del "miglioramento progressivo" viene facilmente sostituito CON LA COSCIENZA PULITA (per i meccanismi che hai spiegato benissimo) senza che nessuno possa impedirglielo.

siamo tutti bravi così a fare gli opportunisti ed a ricattare gli interlocutori.
semplici leggi di mercato senza regole.

E' vero. La relazione intima è una chiave di conoscenza. Ho trovato nella mia vita cose belle e cose brutte e non vorrei che tu pensassi che sei l'unico a scopare. Cioè che i tuoi interlocutori, quando non convengono con te, siano in difetto sotto quel punto di vista.

Questo poi è un pensiero dubbiamente maschile, perché la maschilità si caratterizza principalmente nel pensiero astratto, nella verticalità idealistica, nel superamento della condizione di sussistenza.

Dire che un uomo senza esperienza fisica non ha strumenti di giudizio, equivale a dire che è privo di pensiero astratto e d'immaginazione.

non ho mai pensato che non scopate (semmai appunto ho affermato che è stato fatto il contrario in questo thread).
ho piuttosto detto che l'abc è scopare.. ma non basta.
poi ci sono le altre dinamiche, le riflessioni: se una femmina tratta altri beta come animali io potrò sconvenientemente subire la stessa situazione da altre femmine.

il passaggio immediatamente al chiacchiericcio post scopata, consiste nel mettersi nei panni dei loro bersagli del chiacchiericcio stesso.

ovviamente comunque avverto che non Ti sto dicendo nulla di nuovo, ma era mio dovere specificare per non incorrere in fraintendimenti.

Offline fabriziopiludu

« Risposta #116 il: Marzo 28, 2011, 22:08:58 pm »
Bravo.
Più volte infatti ho assistito ( oppure mi hanno raccontato ) di risse fra femmine per via di un fidanzato conteso .

Offline COSMOS1

• Amministratore
  • Storico
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
« Risposta #117 il: Marzo 28, 2011, 22:12:26 pm »
wow, tu non ti senti rappresentato da chi disquisisce di Adamo ed Eva

forse che tu sei più maschio degli altri maschi? come i maiali di Orwell, più uguali degli altri?
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline Red-

• WikiQM
  • Veterano
    • Primo Forum italiano sulla Questione Maschile
« Risposta #118 il: Marzo 28, 2011, 22:31:11 pm »
qualcuno si è permesso di pensare persino che io sia un troll.
E' molto probabile che tu non sia un troll, come è molto probabile che tu sia troppo irruento e che parli senza prima avere letto abbastanza il forum; questo e quello prima di questo.

In defninitiva, Profeta (e mi ripeto ancora), si capisce suppergiù quali siano le tue idee, ma non si capisce quale utilità abbia il cercare di imporle su questo forum.
Tu non ci dici mai cosa dovremmo fare in pratica, se non picchiare ogni donna ci giri intorno a meno di tre metri, e finire così tutti in galera.
:D

Qualcuno ha detto che dovremmo replicare ai siti femministi, etc, etc. Tutte cose  che abbiamo fatto e facciamo da anni, ma sorge spontanea la domanda: Perchè cacchio non lo fate anche Voi, invece di ripetere qui quelle stesse cose!!???
E che cacchio ce ne frega di ladyradiolina, perchè non andate ad ingaggiar battaglia sui siti seri, come abbiamo fatto e facciamo noi!!????
"La realtà risulta spesso più stupefacente della fantasia. A patto di volerla vedere."

Offline Barnart

• WikiQM
  • Affezionato
« Risposta #119 il: Marzo 28, 2011, 22:49:59 pm »
1) L 'uso della forza è una cosa, l'invasione delle terre altrui un'altra. Chi invade casa tua dovrà esserne cacciato con gli strumenti adeguati. Altra cosa è andare a invadere la sua. Da cosa si è capito che io rifiuto l'uso della forza, che nego la realtà della guerra, che sono un ingenuo irenista? Il fatto è che le guerre sono causate da chi invade le terre altrui. Ma alla forza si risponde con la forza. Già, ma quale nel nostro caso?

2) Anche quella contro gli UU è una guerra. Ma non viene combattuta con i fucili. Non è stato sparato un solo colpo. Nondimeno vengono usate delle armi. Quali siano e di che tipo lo abbiamo analizzato a fondo in questi anni. Quindi è sullo stesso piano e con armi analoghe che questa guerra andrà combattuta.

3) Tra le armi usate dal femminismo vi è stato talvolta l'uso della piazza. Come si è visto il 13 febbraio (dopo moltissimi anni). Scendere in piazza ha un significato ed un peso culturale e politico variabile. Però mai nullo (basta vedere cosa accade in Nordafrica). Ecco uno strumento che noi non siamo minimamente in grado di usare. Una sola volta un ramo del Momas (U3000) è uscito sulla piazza. A Roma anni fa ad opera di V. Spavone.  C'erano lui e un altro paio di uomini e donne. Tra cui la qui scrivente Giulia (che mi correggerà nei dettagli) e forse Rita (se non sbaglio).
Erano tre gatti e un paio di micie... Mai altro. A parte incontri e convegni al chiuso, che sono altra cosa, il resto lo stiamo facendo nel web. E dove altrimenti? Come ha detto Red ne abbiamo provate tante. Tutte. Quel che si potrebbe fare fuori di qui è stato elencato un sacco di volte. Ma chi è che lo fa? Per ora non resta che seminare nel web. E' quello che facciamo un po' tutti ed è uno dei motivi per cui qui scrivo (e scriverò) raramente.  Continuiamo a seminare, a rompere le uova dove possiamo ( controllando e reprimendo sempre i nostri impulsi irrazionali e la rabbia).
Ad es. di recente (dopo il 13 febbraio) è stato aperto un nuovo megablog sul Corriere "27a ora" un altro tribunale antimaschile...

4) Sulla “Nuova alleanza” ha detto bene Beta. E' la prospettiva  verso cui guardare. Quando questa stagione dolorosa sarà finita, dopo averla analizzata e capita, si dovrà seppellirla perché altrimenti si passerà di vendetta in vendetta. Non è pensabile che il femminismo avveleni i rapporti per sempre e che con esso la storia abbia fine. Il futuro non è morto ma per porre fine alla guerra dei sessi bisognerà (dopo averla vinta) superare  l'era del rancore e questa sarà la vera vittoria finale.
Ne approfitto per lodare le due ...micie che da anni resistono in questa tana dei leoni. Stanno facendo un'esperienza rara. A rovescio, chi di noi resisterebbe tanto a lungo?

Grazie a tutti e ciao.
Rino D.V.