Che forum di maschi suscettibili.
Jason non ha detto niente di strano. Semplicemente ha rimarcato una cosa che tutti conosciamo, ovverosia che anche le tesi femministe più
estreme non vengono censurate dalle femministe.
Ciò non significa che noi dobbiamo fare lo stesso , però Cosmos ha chiarito molto bene, e io sono d'accordo :
"le affermazioni scandalose vanno discusse , non vanno bannati gli utenti"
Come si sa, io non sono d'accordo con la tesi di Giuseppe83, tant'è che tra i primi ho segnalato una affermazione per me grave.
però dice bene Guit nel segnalare che anche Giuseppe83 ha sottolineato la sua affermaqzione ( sugli stupri), più come una provocazione che non come un programma.
Provocazione di dubbio gusto, come dice Guit, e come sottoscrivo anch'io.
Gli utenti del forum hanno respinto fermamente tale affermazione eciò credo che basti, a fronte di una mai vista smentita da parte delle femministe, di tesi quali quelle della Solanas, ecc.
Al tempo stesso però non condivido documenti quali quello di Risè " per il padre", in cui si attribuiscono ai maschi ( perchè il padre è un uomo e quindi un maschio ) ennesime responsabilità e sopratutto sempre uno sguardo alle esigenze delle donne.
Esigenze già ampiamente tutelate, al contrario dei diritti maschili, sempre più compressi.
Insomma , no allo stupro libero ( che non è mai esistito in condizioni normali), ma anche no a una cavalleria piagnucolosa che non è mai esistita ( i cavalieri reali tagliavano teste a tutto spiano ).
Non litighiamo tra noi perchè il nemico è la fuori e non fa sconti