Premessa:
ho rispetto per l'arte del fare.
per cui una stretta di mano OGGETTIVA va a chi ha creato, migliorato ed implimentato questo spazio, rendendolo funzionale.
chiunque esso sia stato, non lo so perchè ci sono capitato adesso, sia anche lespaul o vargan, chiunque sia stato merita quella stretta di mano, perchè scrivendoci anche io, da spazio a ciò che dico.
è solo a questa/e persone e solo PER QUESTO MOTIVO, riscontrato NEI FATTI (come al solito) che si possono dare merito.
tutti gli altri stanno a me quanto io a loro, io non mi scappello dinanzi a nessuno, per me una stronzata rimane una stronzata e rimane tale anche di fronte ad un bimbo che ha appena pronunciato in verità per la prima volta la parola "papà" o "mamma".
detto questo:
sono allibito, quanto letto è sconcertante, abdicate autostima dinanzi a nomi e cognomi, opere ed operette, poi scava scava e io di contenuti PRATICI non ne vedo manco l'ombra.
lo ripeto: i più convinti assertori di una illogica questione sul maschio, sono i miei più decisi rivali, in loro individuo i colpevoli di questa generazione perversa.
quelli che pensano di aver capito tutto e nella pratica fanno danno è MEGLIO STIANO ZITTI, per quanto mi riguarda.
e continuo a leggere blatere continue, appelli, citazioni fantasiose, letterati a petto tronfio, wikipediano intransigenti, poi leggo i contenuti SOSTANZIALI e mi viene da piangere, da ridere, da disperarmi al tempo stesso.
leggo FEMMINE.
io più continuo a leggervi e più ne evidenzio le medesime illogiche metodiche dei discorsi e dei (non)confronti.
nessun cenno alla semplice logica UMANA che da sempre permea la storia: AZIONE ---> REAZIONE.
nessuno: infantilismo (scusa giusè, permettimelo) puro, analisi ed autoanalisi pari a zero.
una sorta continua di politically correct, mascherato dallo scandalo per il niente: pseudo intelligenza teorica che fa spazio a contraddizioni scellerate pratiche.
il tutto in CONVINTA buonafede: FEMMINE.
questa società non è solo in balia delle femmine, questa società, la società dei maschi, la società dei quemmisti è CONTAMINATA dalla IRRAZIONALITA' ILLOGICA femminile, proprio qui dentro QUI DENTRO CAVOLO!! E LO DICO CON RABBIA E TRISTEZZA, si "apprezzano" le stesse identiche, vomitevoli dinamiche di approccio ai ragionamenti.
il portavoce (se non ho capito male) della qm al quale si invoca lo scappello continuato e progressivo (non so di che, per me rimane un nome e cognome che se ha dire qualcosa di interessante la dice e se ne parla, altrimenti meglio il silenzio) che senza alcun approfondimento E CONFUTAZIONE DIRETTA CON GLI ADDITATI dice in pompa magna TALE E QUALE AD UNA FEMMINA al netto di una marea di sterili blablabla:
"non scopi gnègnègnè, sei frustrato gnègnègnè, fatti curare gnègnègnè, hai un disagio gnègnègnè, sei rancoroso gnègnègnè"
e non sa un cavolo (mi contengo) ne di quel che dice, ne dell'interlocutore.
siete voi i miei rivali, non le femmine.
se loro fanno la pacchia è solo colpa vostra.
ve l'ho ripeto, io sono disposto CON TUTTI escluso nessuno, anche col PAPA se fosse necessario, a confrontarmi SULLA BASE DI LOGICHE REALI riscontrate nella PRATICA DEI COMPORTAMENTI UMANI.
poiche il mio ragionamento si basa SU POCHI SEMPLICI PASSAGGI LOGICI E (per me, ma provatemi il contrario) INCONFUTABILI, sono disposto ad aprire per ogni passaggio un thread e CHIUNQUE anche rosy bindi può venire a discuterne (tanto so già che non ne uscirà "viva"), per poi passare al successivo passaggio logico, quando il precedente non avrà avuto una confutazione dimostrata.
se invece qualcuno di voi ritiene convinto perchè è arrivato prima a parlare di femmine, di aver capito tutto e poi nella pratica fa danni ai maschi, sappia che si sbaglia di grosso.
la gente e le persone pensano prima dell'avvento dei forum, delle televisioni e persino dei libri.
se non dicono, ciò non toglie che pensino ugualmente.
e di tutto ciò non si sbaglia davanti a chi sbava su nomi e cognomi.
si sbaglia dinanzi alla VERITA'.
e di questo fardello dovrà farsi portatore come le femmine che si sentono "serie coi beta" e poi aprono le gambe agli alfa in un secondo: fardello rispetto alla propria ignavia, fardello rispetto ai DANNI PRATICI che genera con le sue illogiche.. non so come definirle, meglio non farlo.