Un esempio da dart? Eccone uno: si potrebbe andare su siti femministi come ho
fatto io e replicare colpo si colpo, parola per parola, concetto per concetto ed
insulto per insulto. Vai sul sito Lady radiolina al post "Maschilismo Ecco cos'è" e
vedi un pò come sono state divertenti le risposte date da me e da altri.
Altro esempio di vita vissuta che mi ha visto protagonista? L'altra settimana
sul tram una donna mi aveva arrogantemente chiesto il posto che occupavo.
Le ho risposto che prima si impara l'educazione, poi si chiede umilmente e solo
DOPO si può SPERARE di ottenere qualcosa da una persona dell'altro sesso. Al
che, sorpresa dell'inattesa risposta, ha ribadito di essere una signora. Questo
- ho replicato io- non le dà il diritto di pretendere alcunchè ma solo di chiedere
Dopodichè, girandomi di lato le ho indicato un posto che si era appena liberato
e le ho detto di andare ad occupare quello. Visto come si fa, caro Red? E come
disse Gesù Cristo ad un tale, ti ripeto: "Va e fa anche tu lo stesso!".
Una volta è capitato anche. le ho chiesto l'età : se fosse stata più vecchia di me, glielo avrei dato, il posto.
ha incassato e zitta.
ma il punto non è quello.
Anche andare su altri forum va bvene, e ti assicuro che è stato fatto.
Tra l'altro, colgo l'occasione per dirti che Rita lo ha fatto di sicuro in quanto in quel forum c'ero anch'io e si è battuta benissimo,
incassando le offese più pesanti sai da chi ?
dagli uomini, maschipentiti senza dubbio ,. ma maschi
Ora io non capisco le critiche verso gli amministratori.
Hanno lasciato scrivere quasi di tutto.
Anche i mods hanno editato o cancellato proprio il minimo.
Anzi, un contrasto serio si è creato prorpio per la linea " garantista " adottata dagli amministratori, i quali , se non erro, hanno anche respponsabilità legali.
In ogni caso, per rimanere on-line e sviluppare la nostra azione, dobbiamo rispettare la legge.
fatto questo, c'è libertà massima di espressione.
proprio per questo, c'è anche il diritto di essere contrari a determinate tesi.
Non per questo bisogna essere apostrofati come " succubi " o " paurosi" ecc.
Non capisco neanche gli attacchi alle 2 donne ( Giulia e Rita ) che partecipano , E bene, al nostro forum, in una posizione scomoda, in quanto donne .
Noi combattiamo il feminismo , non il femminile.
A chi mi dice, ma allora le donne non femministe perchè non parlano ecc, rispondo semplicemente :
" le donne non femministe vengono censurate come e più di noi, perchè per la vulgata corrente rappresentano una anomalia, uno scandalo.
Infatti vengono compatite, derise, definite " succubi del maschio".
Quindi, non attacchiamo chi è con noi.
Si dice sulla guerra, l'Armata Rossa , gli USA, ecc.
Intanto, noi non abbiamo la potenza di fuoco nè dell'Armata Rossa, tanto meno degli USA nella 2 G.M. ( 2 nuove portaerei inmare ogni mese!!! ).
ma sopratutto, anche quelle potenze combatterono per ideali positivi, mascherando anche interessi egemonici, ma comunque per ideali positivi.
Quando si parla di " rimettere le donne in casa", teniasmo conto che i fautori più potenti della "spudorizzazione " delle donne, non sono state le femministe, ma le lelite sociali in gran parte maschili, che avevano bisogno di nuova forza lavoro e acquirente per le sempre crescenti possibilità produttive del mondo industriale.
Alcuni, e per me i più pericolosi, dei nostri nemici, sono
Uomini e non donne ( vedi ONU. ecc )