Autore Topic: Ad un ingenuo osservatore  (Letto 1957 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Betaman

  • Utente
  • *
  • Post: 35
Ad un ingenuo osservatore
« il: Aprile 03, 2011, 05:22:47 am »
Ad un ingenuo osservatore potrebbe sembrare che nel mondo ci siano centinaia di problemi. In realtà sono state offerte ottime soluzioni per ogni problema, ma sono state rifiutate. Quindi bisogna capire quale sia il problema che induce il governo mondiale a preferire un mondo devastato da guerra, cambiamento climatico, povertà, e trovare la soluzione. Chi ci riuscirà diventerà il più grande uomo di sempre. A questo link alcuni indizi:

 

http://www.facebook.com/note.php?note_id=198109450200163&id=131963010153055&ref=mf

 

Secondo me il problema è vecchio come il mondo. Le donne vanno con i più ricchi e i più stronzi e quindi per impadronirsi delle donne i maschi fanno a gara per avere sempre più soldi, sconfiggere i rivali, dimostrare che sono cattivissimi, possedere tutto, comprare gli oggetti più pregiati, le case più lussuose, e soprattutto sottomettere gli altri per dimostrare di essere potenti.

 

Se le donne odiassero gli stronzi ricchi e potenti, accadrebbe che quando vanno a letto con loro gli mordererebbero l'uccello, li ucciderebbero a tradimento nel sonno, litigherebbero sempre rendendogli la vita impossibile.

 

Nessuno si mette una vipera nel letto, e tantomeno una tigre.

 

Se le donne preferissero i buoni, saggi, altruisti, ecologisti, poveri, ci sarebbe la fila sotto casa mia. Tutti vorrebbero fare l'attivista come me nella speranza di cuccare. Nessuno si sognerebbe di mostrarsi stronzo, ricco, potente perchè subito verrebbe giudicato male dalle donne.

 

Le donne stimano le persone buone che svolgono lavori utili, e fanno sesso più volentieri con ragazzi belli carichi di energia positiva, ma non impazziscono per il sesso e quindi preferiscono avere relazioni durature con uomini ricchi e potenti.

 

Fra un uomo che stimano, che svolge lavori utili non retribuiti adeguatamente, che sessualmente le fa godere, che viene perseguitato perchè ecologista, altruista e saggio, ed invece uno ricco e potente che costruisce centrali nucleari che sessualmente gli fa schifo, preferiscono il secondo.

 

Non sto colpevolizzando le donne, semmai Dio che le ha fatte così. Mettetevi nei panni di una ragazza carina, ogni giorno centinaia di persone la guardano, magari si masturbano pensando a lei, la vogliono toccare, la vogliono scopare, le offrono soldi, se ne fregano di altre sue virtù spirtituali. Pensate ad una ragazza che vuole avere dei figli e garantirgli protezione, sicurezza, cibo buono, scuole buone, salute, una bella casa, tanti giochi.

 

Per prima cosa cerca qualcuno che la possa proteggere anche se è stronzo. E così gli stronzi si ingraziano le donne riempiendole di regali e di lusso, creando il caos nel mondo, generando povertà, sottomettendo i buoni, perseguitando i rivali, in modo che tutte le donne finiscano nelle loro braccia.

 

Quindi secondo me per risolvere tutti i problemi del mondo bisogna risolvere questo problema. Il problema alla radice di tutto secondo me è questo.

 

La storia nel corso dei secoli in tutte le culture si è andata strutturandosi sull'assunto che le donne prediligono gli stronzi ricchi e potenti e quindi ovunque si sono create società gerarchiche violente in cui i potenti accumulavano capitali e sottomettevano le masse.

 

Iscrivetevi al nostro gruppo No Nucleare ed invitate tutti i vostri amici con la funzione suggerisci agli amici in alto a destra nella pagina:

 

http://www.facebook.com/pages/No-Nucleare-No-Carbone-No-Petrolio-Energia-pulita-rinnovabile/131963010153055

 

Grazie dell'attenzione.

 

Domenico Schietti

Offline tuxedo

  • Affezionato
  • **
  • Post: 211
  • Sesso: Maschio
Re: Ad un ingenuo osservatore
« Risposta #1 il: Aprile 03, 2011, 08:16:53 am »
Interessante analisi.

Anche nel piccolo l'ho notata anche io.

Dio ne libera 'e pezzenti sagliuti... dicono i napoletani

La donna spinge a salire, in ogni caso. Non e` detto che tutte
sposano il ricco (non ce ne sono abbastanza), come si diceva
in un'altra discussione sposano quel beta che per loro e` alfa.

Pero` poi, quel beta, lo fa "trottare"

ancora a guardare la partita? Perche' non ti trovi un secondo lavoro?

Sei uno smidollato, e` da due mesi che devi chiedere l'aumento di stipendio

e poi i confronti

i vicini si sono fatti la macchina nuova e noi ancora con questo catorcio

ecc...

la donna spinge all'uniformita`. Mentre l'uomo, una volta finito il corteggiamento,
starebbe tranquillo nella sua "capanna" (al massimo una mano di bianco ogni
due anni e pedalare), la donna no. Cambio mobili, rivoluziono, "Amore, ma non
hai visto che belle quelle tendine?".

Ecc...

E quindi l'uomo, come dici tu, e` posto sempre al limite. Deve guadagnare di piu`.

Conosco padri che, pur non separati, praticamente sono ridotti ad animali da soma.
Fanno due/tre lavori per mantenere i vizi della moglie e dei figli adolescenti.

E quelli onesti diventano asini da soma... gli altri, appunto, si ingegnano e...

homo homini lupus.
Nil admirari

Online Massimo

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6854
Re: Ad un ingenuo osservatore
« Risposta #2 il: Aprile 03, 2011, 09:57:25 am »
Per entrambi: siete sicuri di non scambiare l'effetto per la causa? Non è stato per
caso l'uopmo che ci ha sempre tenuto ad essere potente, ricco, prevaricatore per
il semplice fatto che SAPEVA che avrebbe potuto ottenere tra le altre cose anche
tutte le donne che voleva? E CHI è che ha messo in testa alle donne che per loro era possibile pretendere il massimo proprio IN QUANTO DONNE? Chi è che sempre
ha detto loro che IN QUANTO DONNE "meritavano" il meglio e il massimo? Siamo
stati NOI, sempre NOI e soltanto NOI. Questo è stato il madornale errore cosmico
del patriarcato: dare ad intendere alle donne di poter aspirare alla sicurezza e al
benessere prima dando un pò di sesso e un pò di cura e di rispetto formale e oggi
non dando neppure quello. Ecco perchè oggi sentiamo ragazzine che già a 14 o 15
anni dicono: "Voglio il meglio, voglio il massimo, voglio il migliore". Questo perchè
non c'è nessuno a replicare: "Meglio in cambio di cosa, cogliona? Vuoi il massimo
in cambio di che, deficiente? Del buco che hai in mezzo alle gambe che noi maschi
possiamo trovare senza difficoltà praticamente dappertutto e, se del caso anche
grazie al sesso a pagamento? E' in base alla tua fessura che senza merito alcuno
da parte tua, ti ritrovi in mezzo alle tue cosce che pretendi il massimo, il meglio e il migliore, razza di rincitrullita? E poi, perchè dovresti pretendere il meglio tu che non sei nè il massimo, nè il meglio, nè la migliore, anzi non sei nessuno, anzi non vali nulla e non hai ancora dimostrato nella vita di valere qualcosa?".
Voglio domandare a tutti quelli che commentano su questo forum: "Avete mai provato a rispondere a ragazzine, ragazze e donne che fanno le pretenziose in
questa maniera? Beh, provateci! Io l'ho fatto. L'effetto su di loro è esilarante e sconvolgente. Ve lo garantisce uno che che le donne le sa mettere in riga!     

Offline TheDarkSider

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2151
Re: Ad un ingenuo osservatore
« Risposta #3 il: Aprile 03, 2011, 10:48:04 am »
Voglio domandare a tutti quelli che commentano su questo forum: "Avete mai provato a rispondere a ragazzine, ragazze e donne che fanno le pretenziose in
questa maniera? Beh, provateci! Io l'ho fatto. L'effetto su di loro è esilarante e sconvolgente. Ve lo garantisce uno che che le donne le sa mettere in riga!     
Io una volta, messo da parte il dannato istinto di protezione che come tutti gli uomini ho nei confronti delle femmine, ho risposto con un discorso simile a una mia conoscente.

Risultato: sul momento imbarazzo e mancanza di argomenti, successivamente lacrime + due sedute dallo psicologo  :w00t:

Non so se esser contento o dispiaciuto, in ogni caso riporto l'accaduto.
"Le donne occidentali sono più buone e tolleranti con gli immigrati islamici che le stuprano che con i loro mariti."
Una donna marocchina

Offline Stealth

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2892
  • Sesso: Maschio
  • Questo utente è altamente tossico e pericoloso
    • Cosa dice un fesso
Re: Ad un ingenuo osservatore
« Risposta #4 il: Aprile 03, 2011, 12:11:17 pm »
Le guerre e le lotte di potere ci sono anche negli ambienti "monosessuali", tipo i conventi sia maschili che femminili.
Detto questo ritengo di aver confutato quanto dici. :)

Online Massimo

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6854
Re: Ad un ingenuo osservatore
« Risposta #5 il: Aprile 03, 2011, 13:04:54 pm »
Io una volta, messo da parte il dannato istinto di protezione che come tutti gli uomini ho nei confronti delle femmine, ho risposto con un discorso simile a una mia conoscente.

Risultato: sul momento imbarazzo e mancanza di argomenti, successivamente lacrime + due sedute dallo psicologo  :w00t:

Non so se esser contento o dispiaciuto, in ogni caso riporto l'accaduto.

Bravissimo, Darksilver, bravissimo. Peccato però che pochi lo facciano e quei pochi lo facciano pochissime volte. Far piangere le donne e mandarle in cura
dallo psicanalista è un ottimo sistema per far loro levare fisime e pretese. Ma
purtroppo a noi maschi fa ribrezzo usare questo sistema così efficace e foriero
di risultati positivi. Come ha già rilevato Barnart, piuttosto preferiamo rimetterci
noi e soffrire noi. Con gli effetti che poi su questo forum (inutilmente) lamentiamo.

Offline Zoltan2

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1069
Re: Ad un ingenuo osservatore
« Risposta #6 il: Aprile 03, 2011, 14:50:24 pm »
Cosa mi tocca leggere...

"Se le donne preferissero i buoni, saggi, altruisti, ecologisti, poveri..."

Mi sa che ci eravamo già estinti...
 
:doh:

La donna media sogna 10, pretende 10 e ottiene solitamente 8.
L'uomo medio sogna 8, chiede 4, e, se gli va bene, ottiene 1.

Offline Stealth

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2892
  • Sesso: Maschio
  • Questo utente è altamente tossico e pericoloso
    • Cosa dice un fesso
Re: Ad un ingenuo osservatore
« Risposta #7 il: Aprile 03, 2011, 15:27:55 pm »
Per entrambi: siete sicuri di non scambiare l'effetto per la causa? Non è stato per
caso l'uopmo che ci ha sempre tenuto ad essere potente, ricco, prevaricatore per
il semplice fatto che SAPEVA che avrebbe potuto ottenere tra le altre cose anche
tutte le donne che voleva? E CHI è che ha messo in testa alle donne che per loro era possibile pretendere il massimo proprio IN QUANTO DONNE? Chi è che sempre
ha detto loro che IN QUANTO DONNE "meritavano" il meglio e il massimo? Siamo
stati NOI, sempre NOI e soltanto NOI. Questo è stato il madornale errore cosmico
del patriarcato: dare ad intendere alle donne di poter aspirare alla sicurezza e al
benessere prima dando un pò di sesso e un pò di cura e di rispetto formale e oggi
non dando neppure quello. Ecco perchè oggi sentiamo ragazzine che già a 14 o 15
anni dicono: "Voglio il meglio, voglio il massimo, voglio il migliore". Questo perchè
non c'è nessuno a replicare: "Meglio in cambio di cosa, cogliona? Vuoi il massimo
in cambio di che, deficiente? Del buco che hai in mezzo alle gambe che noi maschi
possiamo trovare senza difficoltà praticamente dappertutto e, se del caso anche
grazie al sesso a pagamento? E' in base alla tua fessura che senza merito alcuno
da parte tua, ti ritrovi in mezzo alle tue cosce che pretendi il massimo, il meglio e il migliore, razza di rincitrullita? E poi, perchè dovresti pretendere il meglio tu che non sei nè il massimo, nè il meglio, nè la migliore, anzi non sei nessuno, anzi non vali nulla e non hai ancora dimostrato nella vita di valere qualcosa?".
Voglio domandare a tutti quelli che commentano su questo forum: "Avete mai provato a rispondere a ragazzine, ragazze e donne che fanno le pretenziose in
questa maniera? Beh, provateci! Io l'ho fatto. L'effetto su di loro è esilarante e sconvolgente. Ve lo garantisce uno che che le donne le sa mettere in riga!     
Diciamo che in maniera meno... "ruspante" l'ho sempre fatto anch'io. Ho sempre chiesto a quelle donne che avanzavano pretese: "Ma tu cosa fai per meritarlo un uomo del genere? Cosa dai in cambio? Sei sicura di essere allo stesso livello?"
Una volta una disse: "Ma io do sempre il massimo a un uomo". E io le domandai: "E chi ti dice che il tuo massimo sia all'altezza del massimo che vuoi?".
Beh insomma, discorsi del genere li ho sempre fatti.

Comunque ribadisco che tutto questo non c'entra un piffero con le questioni politico-militari-economico-eviadicendo.