Ultimamante mi chiedo spesso qual'è lo scopo dell'antifemminismo?
beh, è un po' come l'antifascismo.
da solo , non significa niente.
può esserci un antifascismo che è intollerante e sanguinario come il fascismo.
tuttavia... come si fa ad essere fascista? non lo si può essere.
allo stesso modo, l'antifemminismo non è detto che sia positivo però sappiamo che ilfemminismo è negativo quindi l'antifemminismo è un passo nella giusta direzione. Non è sufficiente tuttavia è necessario.
io vorrei evidenziare questo: il femminismo oggi non serve alle donne comune, serve soltanto ad un gruppo elitario di donne (politiche, manager) per richiedere agevolazioni nella carriera.
il femminismo non si occupa di donne,
si occupa di regalare soldi ad ALCUNE donne e si occupa di criminalizzare gli uomini.
Secondo voi, che soluzione dobbiamo trovare per le donne che non hanno ancora pari diritti?
beh , bisogna appoggiare tutte le lotte per le pari dignità.
in Italia non credo vi sia una mancanza di diritti per le donne.
si dovrebbe , a mio parere, ancora fare qualcosa per loro nel campo del welfare (asili diffusi, reintroduzione legge 188/2007)
ma tutto sommato la situazione legislativa ed il welfare sono migliori per le donne italiane che per gli uomini italiani quindi il problema non si pone.
Quindi vorrei semplicemente capire, ma noi che lottiamo per i nostri diritti, non faremmo del male agli altri cosi',
come l'ha fatto il femminismo?
ogni idea "politica" rischia di danneggiare qualcuno.
credo che la differenza sia che le femministe sono disposte al sacrificio degli uomini per i loro scopi,
gli antifemministi non devono essere disposti al sacrificio delle donne per raggiungere i propri scopi antifemministi
le persone, donne uomini neri bianchi ricchi poveri, sono il fine
non un mezzo .