Autore Topic: Una buona ragione per non ammazzarla  (Letto 25850 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Guit

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3277
  • Sesso: Maschio
Re: Una buona ragione per non ammazzarla
« Risposta #75 il: Aprile 05, 2011, 10:41:06 am »
La strumentalizzazione è evidente quando dice "ma il male è fatto", perché non aspettava altro.

Questo è il senso che le femministe danno alla libertà d'espressione: se non sei d'accordo con loro ti denunciano.

Succede lo stesso oggi anche nella coppia.

Loro non fanno violenza sugli uomini, sono più ipocrite: cercano di farla fare allo Stato.

Vorrei calcolare quanto, in termini di incidenza sulla violenza uomo-donna, il forum QM abbia inciso in termini negativi, come vorrebbe insinuare la signora, o in termini positivi, essendo i canali del momas l'unica valvola di sfogo per milioni di uomini gettati nella disperazione dalle prassi femministe dei tribunali e dagli articoli denigratori e infamanti dei giornali.

Sia contro i singoli padri che contro la figura paterna.

La vera apologia, la vera istigazione a delinquere, non viene da noi.




Take the red pill

Offline Guit

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3277
  • Sesso: Maschio
Re: Una buona ragione per non ammazzarla
« Risposta #76 il: Aprile 05, 2011, 10:54:13 am »
""Siate prima uomini, solo poi Avvocati / Maschi di genere".

Chi per primo vi metterà le mani in tasca non è la vostra ex partner, bensì qualcuno molto molto vicino a voi.  Molto più vicino a voi di quanto pensiate e che sfrutta ogni vostro morale cedimento per i propri affari."


Ma sbaglio o suona come una minaccia?


Take the red pill

Offline Rita

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2819
  • Sesso: Femmina
Re: Una buona ragione per non ammazzarla
« Risposta #77 il: Aprile 05, 2011, 13:28:34 pm »
un grazie a Ciro e Cassiodoro per quest'altro:

http://www.giustiziaquotidiana.it/dblog/articolo.asp?articolo=4557

Chi per primo vi metterà le mani in tasca non è la vostra ex partner, bensì qualcuno molto molto vicino a voi.  Molto più vicino a voi di quanto pensiate e che sfrutta ogni vostro morale cedimento per i propri affari.

Loredana Morandi

http://dunadicacca.blogspot.com/2008/11/per-il-post-di-oggi-prendo-spunto-da.html

Guardatela Loredana Morandi, la 45enne finta giornalista che con la scusa delle indagini trova sempre il modo per stare a contatto con i ragazzini, guardate la "donna" che scrive accusando gli altri dei reati di cui lei stessa si macchia, guardatela la faccia della "Giustizia Quotidiana", di Lunadicarta, di AzzurraofBorg, di Lorimoran, di Re-L, di chiisanaienosora...guardatela in faccia e non abbiate paura di dire la vostra...

L'esperienza è un pettine che la vita ti dà dopo che hai perso i capelli

Offline Guit

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3277
  • Sesso: Maschio
Re: Una buona ragione per non ammazzarla
« Risposta #78 il: Aprile 05, 2011, 13:33:01 pm »
E questa ha pure la faccia tosta di parlare contro i diritti paterni?

Take the red pill

Online Jason

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4511
Re: Una buona ragione per non ammazzarla
« Risposta #79 il: Aprile 05, 2011, 13:53:55 pm »
http://dunadicacca.blogspot.com/2008/11/per-il-post-di-oggi-prendo-spunto-da.html

Guardatela Loredana Morandi, la 45enne finta giornalista che con la scusa delle indagini trova sempre il modo per stare a contatto con i ragazzini, guardate la "donna" che scrive accusando gli altri dei reati di cui lei stessa si macchia, guardatela la faccia della "Giustizia Quotidiana", di Lunadicarta, di AzzurraofBorg, di Lorimoran, di Re-L, di chiisanaienosora...guardatela in faccia e non abbiate paura di dire la vostra...



Stanno rosicando, io penso solo questo .
Rosicando per via delle voci fuori dal coro, come le nostre e quelle di tanti altri.


«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Offline Rita

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2819
  • Sesso: Femmina
Re: Una buona ragione per non ammazzarla
« Risposta #80 il: Aprile 05, 2011, 14:30:49 pm »
Stanno rosicando, io penso solo questo .
Rosicando per via delle voci fuori dal coro, come le nostre e quelle di tanti altri.




boh la vicenda (nello specifico) mi pare controversa e non soltanto legata alla questione maschile o alle associazioni dei padri separati. In sintesi mi pare sia stata denunciata, abbia controdenunciato, oppure è lei che ha denunciato ed è stata controdenunciata...sembra una vicenda farsesca. Comunque me lo dico da sola  : :OT:
L'esperienza è un pettine che la vita ti dà dopo che hai perso i capelli

Offline Guit

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3277
  • Sesso: Maschio
Re: Una buona ragione per non ammazzarla
« Risposta #81 il: Aprile 05, 2011, 14:34:32 pm »
Non ho capito se si tratta veramente di questa qui.
Take the red pill

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re: Una buona ragione per non ammazzarla
« Risposta #82 il: Aprile 05, 2011, 16:02:56 pm »
Loredana Morandi : "Siate prima uomini, solo poi Avvocati / Maschi di genere".


Eccome no. Uomini ( come mai non maschi, questa volta ), cavalieri e, sopratutto , autolesionisti.
No. Gli uomini non li avete voluti, li avete derisi, erano maschietti.
Adesso si sono stufati.
Adesso pensano che è meglio prevenire : NO al matrimonio.
Niente sangue che scorre, niente lavoro ai tribunali, niente lavoro alla torma di pseudoprofessioni che campano sulle tragedie familiari, niente sovvenzioni alle associazioni che sono causa indiretta di tante tragedie.
Stop . Finito.
E invece di prendersela con Cosmos1, abbia almeno la faccia di scrivere che la frase in questione è stata pronunciata da un noto magistrato

Online Jason

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4511
Re: Una buona ragione per non ammazzarla
« Risposta #83 il: Aprile 25, 2011, 00:15:41 am »
e fanno bene. è una delle poche soluzioni che hanno per evitare che la loro vita diventi proprietà di qualcun'altra...
non si spiega per quale motivo dovremmo tenere conto di quelle donne separate che hanno problemi, come se i maschi avessero l'obbligo e il dovere di occuparsi del loro sostentamento anche dopo la separazione.

è questo che spinge alcuni uomini a commettere gesti estremi... non hanno altre scelte... o sacrifico la mia vita per permettere a te di averne una dignitosa - tral'altro senza che io abbia più nessun obbligo nei tuoi riguardi -, oppure - e con la ragione dalla mia parte - dopo la separazione le nostre strade si dividono e penso soltanto a me stesso trovando altre soluzioni per liberarmi di te.

ora, intendiamoci: a parte alcune esternazioni che sono per lo più provocatorie, io no credo che l'omicidio sia la soluzione migliore, però, sottoponendola all'altra e unica soluzione che rimane, che sarebbe quella di farti portare via figli, casa e soldi e finendo sotto un ponte, allora quando al telegiornale riportano la notizia di un marito che ha ucciso la sua ex moglie, nella maggior parte dei casi non riesco a provare disprezzo per quell'uomo, ma anzi provo più disprezzo per quella donna e le istituzioni che hanno spinto quell'uomo a commettere un crimine

se ad un uomo, oltre che a negargli i suoi diritti, lo condanni pure senza che questo non abbia più nessuna possiblità di decidere il suo destino se non quello di vivere la sua vita in una condizione di subalternanza rispetto a quella della sua ex moglie la quale dipenderà praticamente sempre da lui, allora mi sembra normale che uno sentendosi messo con le spalle al muro possa arrivare a pensare che ormai più non ha nulla da pedere e quindi finisce col far prevalere l'istinto di sopravvivenza e rivalsa.



Quoto tutto  :clapping: :clapping:
Magari inizialmente ti viene l'istinto, poi però bisogna ragionare e valutare il caso. A tutto c'è un perchè.
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America


Offline voltaire

  • Utente
  • *
  • Post: 60
Re: Una buona ragione per non ammazzarla
« Risposta #85 il: Luglio 24, 2011, 02:36:32 am »
l'unica ragione alla quale pensare per non ammazzarla è la responsabilità nei confronti di mio figlio ancora minorenne
Con una madre sotto terra ed un padre in gabbia sarebbe di gran lunga molto peggio per lui e questo non lo posso certo permettere, preferisco inghiottire ancora merda fino a che non sia più grande, il seguito non lo conosco

Offline Stealth

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2892
  • Sesso: Maschio
  • Questo utente è altamente tossico e pericoloso
    • Cosa dice un fesso
Re: Una buona ragione per non ammazzarla
« Risposta #86 il: Luglio 24, 2011, 11:26:08 am »
L'omicidio è sempre da evitare.

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7673
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re: Una buona ragione per non ammazzarla
« Risposta #87 il: Luglio 24, 2011, 16:09:27 pm »
l'unica ragione alla quale pensare per non ammazzarla è la responsabilità nei confronti di mio figlio ancora minorenne
Con una madre sotto terra ed un padre in gabbia sarebbe di gran lunga molto peggio per lui e questo non lo posso certo permettere, preferisco inghiottire ancora merda fino a che non sia più grande, il seguito non lo conosco

buffo che tra tante nazifemministe che si sono masturbate sul tema, il primo a dare un motivo sia un uomo...


Il primo post del topic è stato citato qui: http://femminismo-a-sud.noblogs.org/files/2011/04/interrogativafemminicidio.jpg

da qui: http://femminismo-a-sud.noblogs.org/post/2011/07/21/lui-ha-ucciso-lei-ma-in-italia-la-colpevole-e-sempre-lei-come-mai/.

queste sono proprio sciòpate  :D
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline voltaire

  • Utente
  • *
  • Post: 60
Re: Una buona ragione per non ammazzarla
« Risposta #88 il: Agosto 02, 2011, 13:42:34 pm »
L'omicidio è sempre da evitare.

non è sempre possibile, alcune condizioni spingono alla disperazione e sinceramente a spesso è comprensibile

Offline voltaire

  • Utente
  • *
  • Post: 60
Re: Una buona ragione per non ammazzarla
« Risposta #89 il: Agosto 02, 2011, 13:49:09 pm »
buffo che tra tante nazifemministe che si sono masturbate sul tema, il primo a dare un motivo sia un uomo...

uomo o donna il senso di responsabilità dovrebbe far capo al comportamento di una Persona, ma se così fosse nelle aule dei tribunali le controversie familiari sarebbero di gran lunga inferiori numericamente a quelle attuali; del resto io l'ho messo al mondo e non posso lasciarlo a se stesso, io ragiono così